Telesto è un sistema di gestione dell'inventario moderno, robusto e facile da usare creato per aiutare le piccole e medie imprese a tenere traccia dei loro prodotti e materiali. Telesto sincronizzerà automaticamente tutti i tuoi dati su diversi dispositivi e piattaforme. CARATTERISTICHE PRINCIPALI — Gestisci i tuoi prodotti, risorse e servizi + Distribuisci i tuoi prodotti in più sedi (magazzini) + Scansiona i codici a barre per individuare i prodotti più velocemente + Applicare più tag o etichette per una migliore classificazione + Assegna fornitori (per un riordino più rapido), categorie e posizioni + Gestisci prodotti con vari numeri di serie — Accesso multiutente! + Imposta autorizzazioni specifiche per ogni utente + Tieni traccia di chi, quando e cosa ha fatto un utente nei registri delle attività + Specifica quale grafico verrà mostrato a ciascun utente + Connetti i tuoi utenti a posizioni specifiche — Stock updater (movimenti di magazzino) + Sposta le scorte tra le posizioni (movimenti) + Individua rapidamente i prodotti scansionando i codici a barre o selezionandoli da un elenco. + Cronologia completa delle transazioni (globale o filtrata per prodotto) + Crea lotti semplicemente aggiungendo una semplice transazione! * + Aggiungi commenti o note a ciascuna transazione (opzionale) — Avvisi di scorte insufficienti + Ricevi quotidianamente e-mail di riepilogo con articoli in esaurimento raggruppati per posizione + Ricevi immediatamente notifiche push se rileviamo un prodotto in esaurimento — Genera rapporti personalizzati + Più di 30+ report predefiniti per quasi tutte le tue esigenze di inventario + Report pronti per la stampa in diversi formati: PDF, .XLS (Excel), .CSV (valori separati da virgola) + I PDF sono personalizzati con il logo della tua azienda e il nome della tua azienda + Genera DDT (documenti di trasporto) e DPI (dispositivi di protezione individuale) — Tracciabilità dei lotti (per merci deperibili) * Puoi vedere quali prodotti scadono a breve, quali prodotti dovresti uscire per primi (FIFO e FEFO) e da quale lotto. * Tieni traccia delle date di scadenza per ogni lotto nel tuo inventario * Crea o seleziona facilmente i lotti dall'aggiornamento delle scorte — Gestione fornitori e clienti (ordini di acquisto e fatture) * Crea ordini di acquisto e fatture illimitati * Gli ordini completati possono essere caricati o scaricati dal tuo inventario * Visualizza i profili del tuo fornitore o cliente (e la cronologia degli ordini) — Gestione di progetto * Gestisci progetti, collega appaltatori, assegna materiali di inventario e altro ancora. — Modulo localizzatore di fusti * Tieni traccia della posizione, del movimento e dello stato dei fusti in tempo reale * Tieni traccia di quanti fusti hai e dove si trovano — Controlla tutto! + Gestisci più sedi (magazzini), campi personalizzati (pratici se hai bisogno di più campi per i tuoi prodotti), ricerca istantaneamente i prodotti e molto altro. — Edizione desktop + Importa o esporta facilmente (file CSV) ed esegui backup manuali quando vuoi. — Approfondimenti del dashboard + Visualizza il tuo inventario (costi, valore dell'inventario, vendite di oggi) + Progettato per funzionare magnificamente su smartphone e grandi schermi! + Personalizzalo! Nascondi i pulsanti non necessari, cambia i tipi di carattere e altro ancora. — Caratteristiche di sicurezza + Puoi proteggere l'accesso all'app con Touch ID (ID impronta digitale). + I tuoi dati sono completamente crittografati nel cloud. HTTPS viene utilizzato per trasferirli.