HYPE - Carta conto e app

HYPE - Carta conto e app

By Banca Sella S.p.A.

  • Categoria: Finance
  • Data Rilascio: 2015-02-13
  • Versione Attuale: 7.27.0
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 129.85 MB
  • Sviluppatore: Banca Sella S.p.A.
  • Compatibilità: Richiede iOS 13.0 o successivo.
Punteggio: 4.67183
4.67183
Da 62,738 Voti

Descrizione

Siamo la Neo-Bank 100% italiana, nata nel 2013 dall'idea di un gruppo di start-upper esperti di tecnologia e finanza che volevano creare un'alternativa semplificata ai modelli bancari tradizionali.  A ognuno il suo HYPE, qual è il tuo?  Conto HYPE   Il Conto a costo zero con cui hai:   • Carta virtuale Mastercard   • Prelievi gratuiti fino a 3000€ all’anno  • Avvaloramento annuo di 15.000€   • Cashback sui tuoi acquisti online  • Box risparmio    Conto HYPE Next  Il Conto a 2,90€ al mese con cui hai:  • Tutti i vantaggi del conto HYPE  • Carta di debito Mastercard  • Prelievi senza commissione  • Ricarica illimitata  • Fino a 10 bonifici istantanei gratuiti     Conto HYPE Premium   Il Conto a 9,90 € al mese con cui hai:  • Tutti i vantaggi del conto HYPE Next  • Pacchetto assicurativo viaggi, acquisti e furti ATM  • Accesso a più di 1100 lounge aeroportuali in tutto il mondo con LoungeKey  • Zero commissioni su prelievi e pagamenti in qualsiasi valuta  • Assistenza prioritaria  Conto HYPE Business   Il Conto per ditte individuali e liberi professionisti possessori di partita IVA a 2,90 € al mese con cui hai:  • Carta di debito Mastercard  • Pagamenti F24 semplificati gratuiti  • Bonifici ordinari e istantanei gratuiti  • Assistenza 7/7, anche su WhatsApp  • Zero costi di attivazione  Questa pagina può contenere messaggi pubblicitari con finalità promozionali. Per tutte le condizioni contrattuali leggere attentamente i fogli informativi disponibili sul sito https://www.hype.it/. 

Screenshots

Recensioni

  • SERVIZIO PESSIMO

    1
    By Fred_do29
    Supporto pessimo, ho questa banca da un paio d’anni ma negli ultimi tempi sta deludendo tanto. Con un’assistenza inesistente e per certi versi anche inesperta, sono ore che non riesco ad accedere al conto per un problema non mio e l’unica risposta che sanno darmi è “attenda risposte via mail” quando in realtà io non so neanche se le mie credenziali sono state hackerate o chissà cosa, dato che non le ho mai cambiate. Pessimo, pessimo, pessimo.
  • Hanno davvero rimborsato per il disagio

    5
    By Cxxxxxxxxxxxxxxcc
    Dopo 4 giorni di blocco della carta di tutti gli utenti arriva là lettere di scuse del CEO e di seguito l azzeramento del Canone per due mesi e il rimborso per alcune operazioni che sono previste essere onerose . . Bravi
  • Sempre problemi tecnici e assistenza scadente

    1
    By Lil Cili
    Sono cliente Premium e dovrei avere l’assistenza prioritaria. A me non sembra assolutamente, le attese sono lo stesso lunghissime. L’app ha sempre un problema ciclicamente, mi ha ostacolato molte volte quando avrei avuto bisogno di usarla
  • Assistenza non risolutiva

    1
    By Davide Pi.
    Di tanto in tanto tento di poter accede all’app, NIENTE! Non ricevo codice verifica da mail. Nemmeno dopo su loro suggerimento di cambio mail. Fallimentare anche gli assistenti dopo CHAT BOT. Fallimentare tutto. App inutilizzabile per la mia esperienza
  • Problemi

    5
    By Acquaariana
    Ha avuto qualche problemino di stabilità ma da oggi questa versione è davvero molto buona. Aggiornerò in caso di problemi ma direi che uso questa app e la loro carta in versione next ormai da anni e a parte un paio di problemi spalmati in tre o 4 giorni complessivi dell’anno non ho mai avuto problemi. Per me molto affidabile
  • 😉

    4
    By MANAZZA
    Visto il problema impegnativo che avete dovuto affrontare (così ci avete fatto capire) provo a darvi ancora fiducia Speriamo non succedano più queste cose e specialmente per così troppo tempo 😎✌🏻
  • Modifica recensione

    3
    By malupa2001
    Ci hanno fatto tribolare per qualche giorno, ma alla fine ce l’hanno fatta!
  • Impossibile ricordare autenticazione

    1
    By Loretta#
    Per giorni non ho potuto nemmeno pagare, continua a non funzionare il Face ID per l’accesso, da mesi. Una delle peggiori app di e-banking che abbia mai usato
  • Ok

    5
    By qstonicknamennèdisponibile
    servizi ripristinati ottimamente funzionanti
  • App attualmente non funzionante

    3
    By Bellatrix111
    Attualmente sono più di 24 h che l’app è di conseguenza tutte le attività del conto non funzionano. Mi sono ritrovato a dover restituire la spesa e non poter far benzina… purtroppo ho solo questa carta ma non sarà più così ! App e servizi ripristinati continuo a darvi fiducia

keyboard_arrow_up