Aggiornamento causa problemi
2
By Essere supremo
Uso app da tempo , oggi mi sono accorto che c’è stato un aggiornamento e non riesco più ad accedere ai dati, ho inviato mail come richiesto per trasferire i dati da vecchia a nuova app ma per ora nulla.
Dati persi
1
By darthneo
Con l’aggiornamento alla versione 3
Sono spariti tutti i dati
È comparso un messaggio che avvisa di mandare una email per il passaggio… nessun ripristino automatico… se entro 24-48 ore non ritornano i dati avrò già subito un danno di 2000€
Se non torneranno più, il danno sarà incalcolabile
Sul Mac non funziona
1
By chefatica.ale
Tutto bellissimo su iPhone e iPad, ma sul Mac, anche se presente anche versione scaricabile dal sito, proprio non va, non si apre.
Tutti gli appuntamenti cancellati!
5
By AriPMU
Ho usato l’app per circa 2 mesi e mi sono trovata benissimo. L’app è davvero funzionale e semplice.
Qualche giorno fa, a seguito dell’aggiornamento da parte dei programmatori, quasi tutti gli appuntamenti sono stati cancellati, insieme ad una discreta parte della rubrica clienti che avevo accuratamente arricchito giorno dopo giorno.
I programmatori non hanno risposto alle mie numerose mail.
Mi hanno causato un grosso danno!
Insomma
1
By metropolity
L’app è semplice ,intuitiva e funzionale , noi la usiamo da più di un anno, abbiamo anche pagato per allargare lo schedario e tutto è andato molto bene .
Fino ad oggi quando con l’ultimo aggiornamento questa mattina ho trovato il mio schedario VUOTO si e cancellato tutti , abbiamo perso contatti di 500clienti circa , mi auguro che si sistemi tutto al più presto in caso contrario dovrò cambiare app
Buono x il mio fabbisogno
3
By Il mago del fumetto
Aspetto aggiornamenti per aumentare le stelle
Crash when delete payment
2
By desk992
The app crash when i try to delete a payment from my customers.
I can’t contact the developer to any e-mail addreses