PayPal

PayPal

By PayPal, Inc.

  • Categoria: Finance
  • Data Rilascio: 2019-02-03
  • Versione Attuale: 8.77.0
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 372.98 MB
  • Sviluppatore: PayPal, Inc.
  • Compatibilità: Richiede iOS 14.0 o successivo.
Punteggio: 4.79429
4.79429
Da 306,800 Voti

Descrizione

Preparati per l'app PayPal all-in-one! Unisciti ai milioni di persone che si affidano a PayPal per inviare, spendere e gestire le proprie transazioni senza condividere informazioni finanziarie. La nuova app PayPal ti consente di fare acquisti online e di persona, inviare e ricevere denaro e donare per una buona causa, direttamente dal tuo cellulare. Paga gli avvisi di pagamento della Pubblica Amministrazione in app PayPal in pochi click con Mooney e pagoPA. INVIA DENARO Il modo sicuro e divertente per inviare denaro online Un modo semplice per inviare rapidamente denaro a familiari e amici quasi ovunque nel mondo. Le nostre animazioni, le emoji per ogni occasione e i tanti di temi fanno in modo che l'invio di denaro non sia più noiso. PAGA IN 3 RATE Usa "Paga in 3 rate" in qualsiasi momento sull’app PayPal Soggetto ad approvazione. Si applicano termini e condizioni. Consulta le condizioni su https://www.paypal.com/it/pagain3rate *NOVITÀ* Invia e ricevi messaggi Scambia messaggi per rendere i pagamenti tra amici più divertenti e meno monotoni Monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Con la tecnologia di crittografia, facciamo tutto il possibile per assicurarci che i tuoi trasferimenti di denaro siano sicuri. Invia denaro a livello globale Trasferisci denaro utilizzando il nostro servizio Xoom in oltre 130 paesi, anche se il destinatario non ha un account PayPal o Xoom. RICEVI DENARO Amici e familiari possono ripagarti senza problemi o bisogno di promemoria. Semplicemente "fammi un PayPal" Rendi semplici le piccole cose quotidiane come essere pagato creando un link unico come la tua personalità. Accesso istantaneo e opzioni Trasferisci denaro sul tuo conto bancario, utilizzalo per gli acquisti online o invialo ad amici e parenti. ACQUISTA Paga di persona Pagare di persona è facile come scansionare un codice QR al momento del pagamento ed è senza contatto. Non devi gestire carte o contanti, semplicemente usa l'app. Paga come vuoi Aggiungi le tue carte di debito, di credito, prepagate o collega i tuoi conti bancari per una maggiore flessibilità al momento del pagamento. Ricevi notifiche istantanee Sia che acquisti nel tuo negozio abituale o in un posto nuovo, aiutiamo a mantenere il pagamento veloce e il tuo acquisto idoneo protetto. Ricevi anche notifiche istantanee sui tuoi pagamenti, in modo da poter tenere facilmente traccia di tutti i tuoi acquisti online. Tutte le spese in un unico posto Gestisci i tuoi abbonamenti e le spese ricorrenti, tutto da un'unica app. DONA PER UNA BUONA CAUSA Dona per sostenere le cause che ti stanno a cuore tramite l'app o al momento del pagamento. NOTE LEGALI Per inviare e ricevere denaro è necessario un conto PayPal. Se il destinatario non ha un conto PayPal, può facilmente crearne uno gratuitamente. Si applicano tariffe in caso di conversione valuta e invio di denaro a conti registrati in paesi al di fuori della Unione europea. Non tutte le funzionalità potrebbero essere disponibili nel tuo mercato.

Screenshots

Recensioni

  • questo è il mio caso

    1
    By Es un sitio bastante confiable
    In un caso ho inviato denaro a mio figlio utilizzando la modalità amici e famiglia, ma la madre del bambino ha commesso un errore e mi ha dato un conto Paypal inattivo, ho richiesto e chiamato e non sono riuscito a recuperarlo, il conto era su un telefono rotto e ho dimenticato le password
  • Pessima app buona per farsi truffare

    1
    By Whoisrosy
    Mi hanno acquistato un video su Telegram tramite PayPal, l’acquirente ha fatto il furbo e ha fatto il rimborso è nonostante abbia mandato le prove della truffa hanno dato ragione all’acquirente, sconsiglio vivamente per farsi pagare
  • Assistenza inesistente

    1
    By Frfos
    Dopo aver optato per tutte le opzioni del menu, ho atteso più di 25 minuti al telefono senza ottenere risposta da alcun operatore.
  • PagoPa bug

    1
    By Giuse2406
    Sì viene reindirizzati al sito, ma non carica, sia con dati 4g che con linea Wi-Fi. Che facciamo????? Trovato il problema, non fa la vpn… Ma come si fa a creare sti problemi?! Altro nodo, PagoPa non c’è il pagamento in 3 rate! Ragazzi, ma come si fa a lavorare così male!???
  • Transazioni

    1
    By Thomas deluso
    Pessimo servizio, peccato che si può mettere solo una stella se no, non avrei messo nemmeno quella, se volete inviare denaro a Revolut, non si può né tramite addebito su carta ne tramite bonifico, assurdo, mai visto un servizio così scadente. Senza parlare delle commissioni…. Ho chiuso il conto con Pay Pal.
  • T

    5
    By Floyd Birkin
    Nice 💫
  • Problema di autenticazione

    3
    By Alfred von Martin
    L’app funziona bene, niente da dire. L’unico problema è che col mio iPhone non riesco a fare l’accesso con Face ID. Cliccando sul pulsante “Accedi con Face ID” non succede nulla. Devo necessariamente accedere con password. Questo nonostante io utilizzi immancabilmente la versione aggiornata dell’app.
  • Perché NO con VPN??

    1
    By Ucalegonte
    Se tento di accedere al mio conto passando da una VPN continua a chiedere di verificare la mia identità… non vedo perché lo debba continuamente fare visto che uso una passkey con sblocco col volto e il dispositivo è stato perfettamente riconosciuto. L’sms con la otp non migliora la sicurezza identificandolo / identificandomi meglio, ma aumenta di parecchio lo stress e la rottura di scatole!!
  • Inutile

    1
    By ekkacnte
    Ci sono app migliori di Paypal per effettuare pagamenti e soprattutto a rate senza sentirsi come un criminale da investigare. Prima cosa che odio è il fatto che avete la % piu alta di commissioni fra tutte le piattaforme esistenti anche solamente per mandare soldi a un altro account Paypal. Siete dei ladri. Seconda cosa non capisco il fatto che abbiate implementato il pagamento a 3 rate ma che è una cosa difficile o IMPOSSIBILE da scegliere quando si deve pagare alla fine. E non è che poi date un motivo sul perché negate questa modalità, il poveraccio si chiederà cosa avrà mai fatto di sbagliato. Piattaforma paragonabile a quello di Poste Italiane…vecchio e senza speranze. Se non si riesce a fare una cosa non si può neanche contare all’aiuto di qualcuno e se qualcuno risponde la prima cosa che fanno è chiuderti l’account… Se potessi darei ZERO
  • Servizio clienti pessimo, app e pagamenti bloccati per un mese

    1
    By Nontrovonicknamedisponibili89
    Servizio clienti pessimo. Ha risposto dopo 15 giorni (anziché le massimo 72 ore previste) senza risolvere nessun problema e un attimo prima che l’azienda chiudesse. Telefonicamente non sono riuscito a parlare con nessuno e mi hanno bloccato account e pagamenti da un mese per futili motivi (semplice transazione tra amici per spesa condivisa).

keyboard_arrow_up