PayPal

PayPal

By PayPal, Inc.

  • Categoria: Finance
  • Data Rilascio: 2019-02-03
  • Versione Attuale: 8.75.1
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 365.34 MB
  • Sviluppatore: PayPal, Inc.
  • Compatibilità: Richiede iOS 14.0 o successivo.
Punteggio: 4.79495
4.79495
Da 306,782 Voti

Descrizione

Preparati per l'app PayPal all-in-one! Unisciti ai milioni di persone che si affidano a PayPal per inviare, spendere e gestire le proprie transazioni senza condividere informazioni finanziarie. La nuova app PayPal ti consente di fare acquisti online e di persona, inviare e ricevere denaro e donare per una buona causa, direttamente dal tuo cellulare. Paga gli avvisi di pagamento della Pubblica Amministrazione in app PayPal in pochi click con Mooney e pagoPA. INVIA DENARO Il modo sicuro e divertente per inviare denaro online Un modo semplice per inviare rapidamente denaro a familiari e amici quasi ovunque nel mondo. Le nostre animazioni, le emoji per ogni occasione e i tanti di temi fanno in modo che l'invio di denaro non sia più noiso. PAGA IN 3 RATE Usa "Paga in 3 rate" in qualsiasi momento sull’app PayPal Soggetto ad approvazione. Si applicano termini e condizioni. Consulta le condizioni su https://www.paypal.com/it/pagain3rate *NOVITÀ* Invia e ricevi messaggi Scambia messaggi per rendere i pagamenti tra amici più divertenti e meno monotoni Monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Con la tecnologia di crittografia, facciamo tutto il possibile per assicurarci che i tuoi trasferimenti di denaro siano sicuri. Invia denaro a livello globale Trasferisci denaro utilizzando il nostro servizio Xoom in oltre 130 paesi, anche se il destinatario non ha un account PayPal o Xoom. RICEVI DENARO Amici e familiari possono ripagarti senza problemi o bisogno di promemoria. Semplicemente "fammi un PayPal" Rendi semplici le piccole cose quotidiane come essere pagato creando un link unico come la tua personalità. Accesso istantaneo e opzioni Trasferisci denaro sul tuo conto bancario, utilizzalo per gli acquisti online o invialo ad amici e parenti. ACQUISTA Paga di persona Pagare di persona è facile come scansionare un codice QR al momento del pagamento ed è senza contatto. Non devi gestire carte o contanti, semplicemente usa l'app. Paga come vuoi Aggiungi le tue carte di debito, di credito, prepagate o collega i tuoi conti bancari per una maggiore flessibilità al momento del pagamento. Ricevi notifiche istantanee Sia che acquisti nel tuo negozio abituale o in un posto nuovo, aiutiamo a mantenere il pagamento veloce e il tuo acquisto idoneo protetto. Ricevi anche notifiche istantanee sui tuoi pagamenti, in modo da poter tenere facilmente traccia di tutti i tuoi acquisti online. Tutte le spese in un unico posto Gestisci i tuoi abbonamenti e le spese ricorrenti, tutto da un'unica app. DONA PER UNA BUONA CAUSA Dona per sostenere le cause che ti stanno a cuore tramite l'app o al momento del pagamento. NOTE LEGALI Per inviare e ricevere denaro è necessario un conto PayPal. Se il destinatario non ha un conto PayPal, può facilmente crearne uno gratuitamente. Si applicano tariffe in caso di conversione valuta e invio di denaro a conti registrati in paesi al di fuori della Unione europea. Non tutte le funzionalità potrebbero essere disponibili nel tuo mercato.

Screenshots

Recensioni

  • Notifiche push

    1
    By Ale22Sca
    Ho un iPhone 16pro max, le notifiche push per la conferma d’identità non arrivano sul telefono
  • Cattiva attenzione nei confronti dei clienti.

    1
    By Maria Saravia
    Ho chiamato per segnalare delle transazioni che sono state fatte senza il mio consenso, la persona al telefono ha risposto in maniera antipatica, senza voglia e non ha voluto approfondire, ha ribadito 4 volte “pagamenti per amici e famigliari sono senza copertura” senza trovarmi una soluzione. Tutto questo è ridicolo, non ha voluto passarmi un superiore trattandosi poi di soldi rubati. Non ho avuto nessuna soluzione oltre alla cattiva attenzione senza voglia, sono profondamente schifata da questa applicazione è della attenzione che mi è stata data.
  • OTP da App, suvvia!

    1
    By CodeHex
    Capisco l’otp per l’accesso via web, ma che sull’app si debba inserirlo è veramente ridicolo, perché non utilizzate la biometria ? Dopo l’ultimo aggiornamento poi, quando passo da PayPal all’app Otp, non riesco più a tornare indietro perché si blocca in una specie di “stato di mezzo”, quindi mi tocca aspettare che l’Otp si rigeneri, aprire l’app e autenticarmi di corsa prima che il suddetto OTP cambi. Comodissssssssimo.
  • False protection on purchases

    1
    By Stevicen
    There’s no protection on purchasing. I hadn’t received a package and the online store provided a false tracking number. PayPal refused my claim as the tracking is correct for them
  • Problemi passaggio saldo PayPal a Postepay

    1
    By vincenzo 1965
    Incredibile difficoltà di passare il denaro dal saldo PayPal a postapay standard sia dall’app e che dal sito parlato con diversi operatori e nessuno di loro è riuscito ad aiutarmi , e capire perché esiste questo problema, l’unico modo è trasferirlo al conto bancario che io non voglio , peccato che i miei amici è molti video su youtube fanno vedere che è possibile farlo Sarà mica un incompetenza degli operatori ? Molto deluso
  • Truffato

    3
    By NEROMAGINO
    L'app è un po’ confusionaria, molte cose sono introvabili, a volte anche i link a cui ti manda quella pessima chat di assistenza automatica, o tramite e-mail da loro inviate, risultano poi non validi… servirebbe una lente per cercare rapidamente ciò di cui uno ha bisogno, inoltre ho chiesto un rimborso e mi è arrivato, ma: 1- ho fatto un errore e non mi è stata data possibilità di chiedere la cifra rimanente, 2- cifra rimanente perché ho pagato in euro e hanno ricevuto reais brasiliani, non c’era scritta alcuna valuta quindi ho presupposto dovessi scrivere in euro dato che è la mia valuta, perciò ho scritto 14,65 invece per voi era la valuta brasiliana, quindi dei 75 reais da recuperare ne mancano quasi 60, e 3- abolite quella inutile chat! Inoltre ho provato a chiedere rimborso per la differenza ma mi è stato impedito e ho dovuto fare 1500 giri per aprire un’ulteriore segnalazione… modernizzatevi, le cose devono essere intuitive non complicate… ah dimenticavo, appena aggiornato l’app e mi scannerizza il viso ogni 30 secondi perciò praticamente non posso fare nulla perché si disconnette da solo in continuazione! Aggiornamento: l'ultimo problema è stato risolto con il recente aggiornamento, ma ho avuto nuovi problemi, ho subito 2 truffe identiche, entrambe per pochissimi euro ma ho ritenuto giusto segnalarle e chiedere il rimborso dato che poi avevo tante prove a mio favore, ma nonostante 2 richieste identiche, una è stata rimborsata mentre l'altra no dicendo che non rientrava nella loro casistica... ma se era identica a quella rimborsata come potete dire ciò?! Inoltre in chat con l'assistenza mi è stata invece data una diversa motivazione, alla fine hanno detto di aver ricevuto prove dal venditrice ma la cosa è falsissima dato che non ne aveva e lei stessa mi aveva scritto nella chat di PayPal dicendo di non aver ricevuto i soldi, quando la transazione era lì, visibile a me, a lei, ed ovviamente a PayPal che però ha negato ogni aiuto ed ha tutelato la truffatrice a fare il suo sporco lavoro, tutto questo mentre avevo inviato tantissime prove a mio favore... mi rivolgerò alla polizia postale, dovete finirla di truffare la gente onesta!
  • Non tutela acquirenti

    1
    By Ginbro-90
    Questa app non tutela acquirenti con sistemi di controllo fumosi e imprecisi. In particolare volevo segnalare uno spiacevole episodio che mi è accaduto con PayPal, nota app per i pagamenti online e il trasferimento di denaro tra amici e familiari. Venerdì 8 novembre stavo cenando e mi arriva sul telefono una notifica di un’operazione di 12,50 euro a Tebex Limited. Ovviamente ignoro dell’esistenza di questa Tebex e scopro che è un tool per sviluppatori di gaming (competenza che nel mio curriculum non figura). Immediatamente segnalo online che la transazione non è stata da me autorizzata, ma non mi è concesso parlare con un operatore, perché il centralino non funziona da venerdì sera fino al lunedì successivo. Dopo pochi minuti una mail mi comunica che il mio reclamo non è stato accolto. Ah, le macchine, lunedì parlerò con un operatore e tutto si sistemerà. Nel mentre blocco la carta associata al conto paypal e chiamo i miei familiari per farmi dare un centinaio di euro, utili per il sostentamento di qualche giorno. Lunedì sono preso dal lavoro, ma martedì 12 novembre finalmente chiamo. Che bello il contatto umano, gli operatori sono cortesi e professionali… ma “A seguito della revisione, è emerso che questa transazione è in linea con la cronologia dei tuoi pagamenti PayPal”. Beh ovvio, non ho mai dato un euro a Tebex e con Paypal pago un abbonamento annuale a un noto servizio di grafica e a un portale per giocare scacchi. Altre transazioni riguardano il pagamento di cene o regali con amici. Insomma, per Paypal, tutte le strade portano a Tebex.
  • Non salvaguarda

    1
    By vinciprovacristina
    Non salvaguarda più gli acquisti non la uso più
  • Pagamento non ricevuto

    1
    By Larissaf74
    Non ho mai avuto problemi con PayPal fino al 3/11 , ho fatto un trasferimento istantaneo sul mio conto corrente già collegato ed a oggi 10/11 i soldi non solo non sono mai arrivati ma sono spariti anche dal saldo .Ho chiamato più volte l’assistenza ma nessuno risolve. Parlo di € 650,00 quindi non pochi soldi.
  • Costi di servizio

    3
    By Lorenzer
    Poi qualcuno domanda ancora perché usare Satispay, il motivo è lampante se per prelevare dei soldi dal contro di PayPal si paga l’1%

keyboard_arrow_up