Amazon Shopping

Amazon Shopping

By Amazon

  • Categoria: Shopping
  • Data Rilascio: 2011-01-03
  • Versione Attuale: 25.11.0
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 215.68 MB
  • Sviluppatore: Amazon
  • Compatibilità: Richiede iOS 15.0 o successivo.
Punteggio: 4.72403
4.72403
Da 369,235 Voti

Descrizione

Completo Consente di effettuare rapide ricerche, visualizzare i dettagli dei prodotti, leggere le recensioni e acquistare milioni di prodotti disponibili su Amazon.com e provenienti da altri rivenditori. Conveniente Accedi con il tuo account Amazon esistente per visualizzare il carrello, i pagamenti e le opzioni di spedizione. Non è necessario creare un nuovo account per gestire le impostazioni 1-Click e le liste dei desideri, per tenere traccia degli ordini e per utilizzare il programma di fedeltà Prime. La procedura e la stessa utilizzata per gli acquisti online. Rapido Confronta i prezzi e controlla immediatamente la disponibilità mediante la scansione del codice a barre, lo scatto di una foto o la digitazione di una ricerca. Sicuro Tutti gli acquisti vengono instradati attraverso i server protetti di Amazon. Universale Completa i tuoi acquisti su Amazon.co.uk, Amazon.de, Amazon.es, Amazon.fr, Amazon.com, Amazon.it, Amazon.cn o Amazon.co.jp utilizzando un'unica applicazione. By using this app, you agree to Amazon’s Conditions of Use (www.amazon.co.uk/conditionsofuse). Please see our Privacy Notice (www.amazon.co.uk/privacynotice), our Cookies Notice (www.amazon.co.uk/cookies) and our Interest-Based Ads Notice (www.amazon.co.uk/interestbasedads). Se il tuo dispositivo supporta la tecnologia TrueDepth, l'app utilizzerà la fotocamera del dispositivo per rilevare i movimenti del viso solo durante l'utilizzo di determinate funzionalità, quali la prova virtuale di prodotti come gli occhiali da sole. Tutte le informazioni elaborate utilizzando questa tecnologia rimangono sul tuo dispositivo e non vengono in nessun caso archiviate, elaborate o condivise da Amazon.

Screenshots

Recensioni

  • Vergogna

    1
    By furia funesta
    Dò una stella per non darne zero, siccome non ne è presente l’opzione. È già la seconda volta che fanno questo trucchetto, mi sarei anche stufata. La prima volta il corriere è arrivato suonando il clacson e urlando il nome del destinatario senza nemmeno suonare al campanello e in tre secondi se n’è andato via senza darmi il tempo di scendere le scale. Adesso, per la seconda volta, mi mandano una e-mail sostenendo un tentativo di consegna MAI AVVENUTO . Sono qui dalle 12 seduta al tavolo davanti al cancello e alle 14.10, orario in cui loro sostengono di aver effettuato un tentativo di consegna, io ero qui seduta e non è nemmeno passato il loro camioncino. Gradirei che scegliessero meglio i loro corrieri. Mi auguro che l’ordine sia consegnato entro domani, sicuramente non comprerò più sul sito. Se il corriere è impossibilitato a consegnare l’ordine quando previsto basterebbe inviare una e-mail di scuse invece che cercare escamotage dando la colpa alla persona che ordina il pacco. Grazie!
  • Account bloccato

    4
    By fra00.00
    Accedendo continua a dirmi che l’account è temporaneamente bloccato, la cosa persiste da una settimana
  • Modalità scura!!

    5
    By Stefano Emme
    È la migliore app di e-commerce, sicura nei pagamenti, prodotti di qualità per ogni budget, facile da usare, inserite la modalità scura e dopo è la perfezione!!
  • Moltissimo delusa

    1
    By !Penelope28!-06
    Ciao mi chiedo perché fate ste truffe dei labubu perché ne ho acquistato uno e c’era scritto originale ma è tutto fake ma percheeeee’ potete togliere sta roba del labubu fake perché ci potrebbe anche essere un bambino /a che desidererebbe un labubu ed ecco che gli arriva uno fake cioè quello che successo a me.
  • Non ordinate se ci tenete ad avere le cose al lancio

    2
    By Sir PsycoSexy
    Finché ordini cavolate va tutto bene, il primo lancio serio (switch 2) va tutto allo sfacelo. Ordinata la console non appena sono stati aperti i preorder il 2 Aprile per averla al d1, e a me come a molti altri il la consegna è stata spostata a lunedì 9 se non più tardi. La cosa bella è che i preorder dopo l’esaurimento scorte del 2 Aprile sono stati riaperti più volte… teoricamente se riapri i preorder significa che hai abbastanza unità per evadere i primi ordini.. per Amazon ovviamente non è così. Menomale che ci paghiamo anche l’abbonamento a Prime… dopo questa ho rivalutato Amazon, chiaramente disorganizzato in queste situazioni, assurdo per un azienda con un capitale di miliardi su miliardi di cadere su queste cose.
  • Ricerche non sempre mirate

    4
    By Claudio-Gi
    Cliente Amazon da più di 10 anni. Sempre soddisfatto dei rapporti con la vostra Azienda. Una pecca! La ricerca del prodotto. Se cerco un prodotto specifico dettagliandone le caratteristiche ed anche inserendo gli apici sulle parole chiave immancabilmente vengono proposti similari. Ma il fattore peggiore è che non vengono illustrati dopo quelli filtrati dalla ricerca, ma spesso Mischiati. Con perdite di tempo e stima su che ha scelto queste soluzioni. Spero vogliate migliorare questo tipo di ricerca mirata. Grazie
  • Tempi assurdi

    1
    By Arty-13
    Premetto che sono un cliente fidelizzato da molti anni e ho da sempre apprezzato le tempistiche e la qualità del servizio di Amazon, tuttavia mi trovo costretto a lasciare questa recensione in quanto mi sono incappato nella seguente situazione: qualche settimana fa ho acquistato un paio di AirPods Pro 2, i quali fin da subito sono risultati difettosi (tralasciamo i dettagli), pertanto ho dovuto effettuare subito il reso, scoprendo così, mio malgrado, che sono necessari 14 giorni solo per il reso + 60 giorni (al massimo) per il rimborso. È assurdo! Sopratutto perché, come detto in precedenza, i principali punti di forza di Amazon sono tempi e la qualità del servizio, se questi vengono meno non ha senso acquistare qui. Ero già dispiaciuto per aver ricevuto un prodotto difettoso e di non poterlo sostituire, figuriamoci dal dover attendere per settimane se non per mesi per riavere i miei soldi per un problema imputabile al fornitore. Questa mia esperienza mette in forte dubbio i miei futuri acquisti su Amazon.
  • Ritardi su ritardi

    1
    By G14nm1x
    Nonostante fossi un grande utilizzatore di Amazon, ho ridotto drasticamente il mio utilizzo del servizio a causa dei continui ritardi nelle consegne. Da abbonato Prime, trovo inaccettabile ordinare un pacco e riceverlo dopo una settimana, per via di inadempienze ed evidenti problemi nella gestione logistica. Il servizio clienti, pur essendo disponibile, fornisce spesso rassicurazioni su date di consegna che non vengono rispettate. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando, cercando semplicemente di spedire un pacco a un amico in un’altra città, mi sono ritrovato con l’account bloccato per presunte “attività sospette”. Sono sinceramente amareggiato da un servizio su cui facevo pieno affidamento, ho avuto esperienze estremamente negative.
  • App datata

    3
    By ShoppingAddicted33
    L’interfaccia è vecchia e molto spesso è difficile/impossibile modificare un ordine dopo averlo fatto, cosa che per chi non ha prime e deve aspettare 3 giorni per ricevere il pacco, può essere cruciale, inoltre non c’è modo di contattare un corriere se avviene una mancata consegna (o comunque è molto difficile
  • Impossibile archiviare gli ordini

    1
    By Morphe8
    Dal 15 maggio amazon ha eliminato una delle funzioni più utili della sezione ordini, ossia la possibilità di archiviare gli ordini

keyboard_arrow_up