Puntualità
5
By Tavalex88
Corsa precisa, auto pulitissima, conducente educato e cordiale. Guida sicura, arrivo a destinazione puntuale e rapido. Esperienza molto positiva.
Una estafa a la hora del cobro
1
By La Disconforme
Una estafa a la hora del cobro. Pactado: $ 32710. Me cobraron $ 41200. Por dejarme dentro del Country donde iba, a 1000 m. de la puerta de entrada. No hubo NINGUNA demora. Al contrario. Llegamos a destino antes de la hora prevista. Tanto es así, que mandaron un mensaje para que recomiende UBER por su rapidez en llegar a destino. Haré la denuncia pertinente al Gobierno de la Ciudad.
Molto male ultimamente
1
By fedefarne
Gli autisti cancellano le corse dopo averti fatto aspettare molto
Addebito non restituito
1
By A.C.1955
Nonostante vi abbia scritto più volte l’importo non mi è stato accreditato
corsa
5
By Tuffolono
Autista molto gentile , professionale e disponibile !!
Eccellente
5
By giusymaradei
Dovrebbe esistere solo Uber, servizio eccellente e autista gentile, super soddisfatta!!!
Super kind driver
5
By Guidogiusti
I cannot imagine a better driver .. also car was super clean and brand new
Albergo aereo porto
5
By Ciccio1964
Autista arrivato in anticipo, ha guidato molto bene, viaggio rilassante
Sistema injusto de avaliações aos passageiros.
1
By Iagobotton
Levei nota 1 porque motorista não gostou q eu add uma parada na corrida. Se isso prejudica o motorista então tire da função do aplicativo, ou se é uma função do app, não deixe o motorista me avaliar mal.
Cibo mai consegnato, rimborso negato
1
By Miriam4443
Appena arrivata al mio hotel, ordino da mangiare tramite Uber eats, ricevo una notifica che dice che l’ordine risulta consegnato, mi stranisco perché non ero stata contattata da nessuno, corro giù in reception e la ragazza mi dice che non è mai arrivato nessun driver. Provo a contattare l’assistenza di Uber eats che mi dice di aspettare 15 min perché il driver mi sta ancora cercando. Non mi danno l’opzione per contattarlo e a mia volta non vengo contattata da nessuno. Ricevo poi una mail dall’assistenza che mi dice che non procederanno al rimborso. Risultato: non ho mai ricevuto l’ordine, sono andata a letto senza cena dopo ore di viaggio e non ho ottenuto nessun rimborso.