L'Espresso

L'Espresso

By L'Espresso Media S.p.A.

  • Categoria: News
  • Data Rilascio: 2010-08-04
  • Versione Attuale: 23.1.1
  • Adult Rating: 12+
  • Dimensione File: 79.71 MB
  • Sviluppatore: L'Espresso Media S.p.A.
  • Compatibilità: Richiede iOS 11.0 o successivo.
Punteggio: 3.81132
3.81132
Da 53 Voti

Descrizione

L’applicazione de L’Espresso ti permette in ogni momento di leggere e sfogliare sui tuoi device il settimanale in edicola, con una serie di funzionalità che ti faciliteranno la fruizione degli articoli. Comodamente potrai: - Accedere direttamente agli articoli attraverso il sommario; - Salvare gli articoli da leggere quando vuoi nella sezione “I preferiti”; - Utilizzare la modalità vocale per la lettura dell’articolo; - Scaricare i nuovi numeri de L’Espresso oppure consultare quelli già salvati nella sezione “Le mie copie”, anche in off-line; Scarica l’applicazione e scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze: -un abbonamento mensile a €4,99 -un abbonamento annuale a €49,99 Il costo dell'abbonamento è addebitato sul tuo account iTunes. L'abbonamento si rinnoverà automaticamente alla scadenza. Puoi disattivare il rinnovo tramite il tuo profilo iTunes, con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza del tuo abbonamento attivo. Le rate dell’abbonamento già pagate non potranno essere rimborsate. Privacy Policy: https://lespresso.it/privacy Termini e condizioni d’uso: https://lespresso.it/terms

Screenshots

Recensioni

  • Abbonamento non più valido

    1
    By The Big Paso
    Sono abbonato da 10 anni e da due settimane non riesco più ad accedere al mio abbonamento (abbonamento annuale finirà il 13/03/2024). Ho provato a scrivere una email oggi attraverso i contatti forniti dall’applicazione. Spero che i tecnici dell’espresso risolvano in fretta e che il settimanale mi risarcisca i numeri persi.
  • Verrei accedere

    1
    By LucioUlian
    dopo più prove, non sono riuscito ad aprire le copie, le vedo ma a pagamento, ho eliminato e scaricato più volte l’App, ma inutile, probabilmente non sono in grado di comprendere i meccanismi che avete implementato, sono abbonato da anni alla versione digitale, ho avuto problemi l’altro mese, quando avete messo la versione delle copie in pdf, senza avvisare prima gli abbonati su cosa fare, prima di accedere ho dovuto contattare l’assistenza. Ora continuo, dopo aver pagato l’abbonamento, a non poter leggere la rivista. Permettetemi una battuta, se ci sono difficoltà di rendere semplice una cosa che per altri, es. GEDI, è stata semplice, avete un problema, vi suggerisco di risolverlo. Da parte mia se in questi giorni non arriverò ad accedere chiederò, a malincuore, il rimborso si quanto ho versato, non posso perdere ore per confrontarmi con un muro di gomma. Peccato l’Espesso è un settimanale che amo, non sono felice di privarmi della lettura. Vi suggerisco di attivare un servizio telefonico, come, mi risulta avete, o avevate, per gli abbonamenti alle copie cartacee. Quando fate delle modifiche avvisate i clienti/lettori. Infine, per coerenza con la testata, quando fate qualcosa, anche affrontare i problemi legati agli abbonamenti, abbiate come obiettivo il risolvere non il mero ottemperare.
  • Abbonamento inutilizzabile dopo cambio di proprietà

    1
    By happydant
    Dopo il cambio di proprietà l'abbonamento non è più utilizzabile. Non è stato migrato il profilo precedente. Ho scritto sia alla direzione dell'Espresso sia alla casella feedback dell'app ma ancora nulla. Ho l'abbonamento pagato fino a luglio 2024 ma non riesco a leggere la rivista!
  • Non funziona niente

    1
    By robertoderoma
    App fatta con i piedi appositamente secondo me in modo tale che vai in edicola e compri la copia cartacea
  • Occorre aggiornare l’app

    1
    By Davidenv
    Dal mese di ottobre 2021 non è possibile utilizzare la modalità di lettura facilitata e non è disponibile il sommario con collegamento ipertestuale. L’applicazione riduce la sua utilità alla possibilità di sfogliare un pdf, che potrebbe essere scaricato dal sito e letto come si preferisce. Evitando di scaricare una app. COSÌ L’APPLICAZIONE È PRATICAMENTE INUTILE. Occorre un aggiornamento. L’abbonamento viene pagato con un anno di anticipo e la fruizione del servizio è pessima.
  • Malfunzionamento App!

    3
    By tonytranviere43
    Ho segnalato molte volte che uso dall’anno scorso, l’ho scaricata quando ho visto per caso che esisteva questa possibilità, la ritenevo l’opzione alla carta, e anche quella ultimamente scritta sempre più in piccolo, data la mia età e con l’età la vista diminuisce e per questo motivo ho optato per avere l’abbonamento digitale. Premesso all’inizio ero entusiasta, perché potevo sfogliare il giornale, leggere ogni pagina ingrandita era molto bello e anche utile. Purtroppo dal mese di ottobre scorso non sì riesce a fare tutto ciò! Ho segnalato più volte il fatto alla direzione abbonamenti dell’Esspresso ma fino ad oggi non ho avuto nessuna risposta in merito. Chiedo allo sviluppatore dell’App se è possibile a rimediare e far ciò che l’App torni a funzionare come prima, mi risparmierebbe a rinunciare all’abbonamento, che se non sì risolve la cosa non rinnoverò l’abbonamento!!!
  • È una truffa

    1
    By carassio2
    È una truffa bella e buona anche se per ora non ho tempo per procedere contro di loro. Ti dicono che devi disdire l’abbonamento almeno un mese prima se non lo vuoi rinnovare. Appena lo disdici però ti levano l’accesso a tutti i numeri, sia quelli che hai già letto sia quelli che ancora ti spettavano nell’abbonamento annuale che hai pagato. Quindi sanno già in partenza che paghi per 12 mesi ma te ne danno al massino 11 se disdici. Ho scritto per chiedere spiegazioni e mi hanno rimandato ad un fantomatico regolamento. Non è giusto che io non possa leggere i numeri che ho pagato regolarmente. Molti numeri non li avevo neppure scaricati e avrei voluto almeno vederli. Ma dopo la disdetta ti levano tutto. State lontani. È un metodo per spillare soldi senza fornire il servizio. Al limite meglio il cartaceo: almeno quello non ce lo leva nessuno, una volta pagato all’edicola.
  • Piccolo inconvenienti

    2
    By fabiofoto
    La funzionalità audio non ha mai funzionato (iPad pro 11” M1) e che due p.. ehm, noia dover chiudere l'avviso di 1 GB di spazio occupato ad *ogni* singolo download di una copia arretrata o all’avvio, ho 2TB quasi completamente liberi sull'iPad, che cacchio volete che sia 1GB di spazio occupato? Se cominciasse ad avvisare superata una certa percentuale rispetto allo storage (perché la riconosce, visto che poi dice “zero percento”) o ci fosse *almeno* la possibilità di disattivare l'avviso per la sessione corrente sarebbe un po' meno irritante! E perché le segnalazioni di malfunzionamenti in app le possono inviare solo gli utenti “premium”? Ma poi chi sono gli utenti premium e perché non viene detto prima, che almeno uno si risparmia di scrivere tutto senza poterlo poi inviare?
  • Prendiamola a ridere…

    1
    By Angelo Grasso
    Esperienza con app pessima per la terza volta. Ho acquistato oggi domenica 27/03/2022 la singola copia digitale, pagamento andato a buon fine e non si apre nonostante avessi fatto il login tanto dall’app quanto dal computer. Anche per i numeri precedentemente acquistati si sono presentati problemi simili ma con tanta pazienza alla fine la rivista si era scaricata. Oggi (ancora?) mi ripropone l’acquisto nonostante sia già stata acquistata la copia e non si può continuare così… un peccato davvero perché ci sono numeri davvero interessanti e non è bello non poterli leggere.
  • Ottima applicazione ma..

    1
    By Nappoapple
    Applicazione fatta molto bene e intuitiva. Su iPad quando si mette in background, una volta riaperta si riavvia dalla pagina iniziale come se fosse stata terminata. Molto fastidioso quando si deve passare da una finestra all’altra. Ho messo una stella, appena risolto questo bug ve ne meritate 5

keyboard_arrow_up