Classificata da The Verge come “la migliore to-do list del momento”, Todoist è usata da oltre 20 milioni di persone per organizzare, pianificare e collaborare su progetti, grandi e piccoli. Usa Todoist per: • Catturare e organizzare attività nel momento esatto in cui ti vengono in mente. • Ricordare scadenze con promemoria e date. • Costruire abitudini durature con date ricorrenti come “ogni lunedì”. • Collaborare su progetti assegnando le attività ad altri. • Priorizzare le tue attività con i livelli di priorità. • Monitorare i tuoi progressi con trend di produttività personalizzati. • Integrare i tuoi strumenti come Gmail, Google Calendar, Slack, Amazon Alexa e molti altri. Disponibile su tutti i dispositivi, Todoist diventerà velocemente il tuo centro in cui tenere organizzati vita e lavoro. Perché lo amerai su macOS: • Aggiungi attività velocemente con cmd+shift+A. • Digita dettagli come “domani alle 16” e Todoist riconoscerà tutto. • Un’estensione di Safari è già inclusa per pianificare velocemente la giornata ed aggiungere pagine web come attività. • Tutto il potere di macOS: Siri, widget Oggi, estensione di condivisione e molto altro. Buona organizzazione! • • • Domande? Suggerimenti? Visita get.todoist.help o contattaci su Twitter @todoist. *Informazioni di fatturazione del piano Pro*: Se decidi di passare a Pro, il pagamento verrà addebitato sul tuo account iTunes. Il rinnovo ti verrà addebitato entro 24 ore dalla fine del periodo di abbonamento attuale. Puoi scegliere se pagare mensilmente o annualmente. Puoi disattivare il rinnovo automatico nelle impostazioni del tuo account Apple ID in qualsiasi momento dopo l’acquisto.