Bentel Security Absoluta PRO

Bentel Security Absoluta PRO

By Johnson Controls Products Italia Srl

  • Categoria: Utilities
  • Data Rilascio: 2013-01-08
  • Versione Attuale: 3.2.5
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 37.21 MB
  • Sviluppatore: Johnson Controls Products Italia Srl
  • Compatibilità: Richiede iOS 11.0 o successivo.
Punteggio: 2.26471
2.26471
Da 170 Voti

Descrizione

ABSOLUTA APP è l'Applicazione di Bentel Security dedicata agli utenti che vogliono gestire da remoto le centrali ABSOLUTA comodamente dal proprio smartphone! Per la connessione dal lato centrale è sufficiente dotare la centrale di scheda GSM/GPRS o della nuova scheda ABS-IP. Attraverso l'APP, l'utente può controllare le seguenti funzioni sull'impianto di allarme: - Controllare lo stato di più di una centrale (zone e aree) in tempo reale o in modalità SMS; - Inserire e disinserire l’impianto con 4 differenti modalità; - Verificare e cancellare guasti, memorie sabotaggi, memorie allarmi; - Accesso alla dettagliata lista eventi; - Attivazione uscite e scenari per applicazioni domotiche; - "Preferiti", che permette di eseguire azioni frequenti più rapidamente e facilmente. ABSOLUTA APP: gestire l'impianto di allarme non è mai stato così semplice! Per un funzionamento ottimale si consiglia l’aggiornamento del firmware della centrale alla versione 3.60.24 (http://www.bentelsecurity.com/index.php?n=library&o=software&id=7#id7). Supporto per Bentel Security Absoluta PRO http://www.bentelsecurity.com/index.php?o=contact

Screenshots

Recensioni

  • Funziona così così ed è lenta

    2
    By dparchitetto
    L’App ha un aspetto sicuramente vecchio, le due stelle solo perché quando si collega fa quello che deve. Però è lentissima a collegarsi ai loro server, si scollega spesso e volentieri mentre stai attivando o meno l’allarme e quindi ci vogliono diversi minuti per riuscire a collegarsi che fai prima a entrare in casa far suonare l’allarme e toglierlo dalla tastiera. Ci sono altri allarmi migliori, ormai ho questo è per un po’ me lo terrò…
  • Notifiche

    5
    By z3d0
    L’app funziona correttamente, avevo anch’io il problema con le notifiche ma in realtà non erano state correttamente configurate sulla centrale. Consiglio a tutti di verificare la sezione “Azioni Smart” e l’opzione “priorità comunicatore” impostando la notifica push come prioritaria.
  • nessuna notifica!

    3
    By Fededri89
    Non sarebbe neppure male ed è comoda! Ma perché Esiste la funzione notifica se poi anche se suona l’allarme non mi arriva niente??? alcun avviso!
  • Impossibilità di aggiornare app in background

    2
    By Alfoerre
    Ho acquistato la versione PRO dell’app sperando potesse risolvere i problemi di compatibilità con IOS, ma così non è stato. In background non ricevo notifiche circa lo stato dell’allarme (inserimento/disinserimento/malfunzionamenti) e questo causa molti problemi.
  • Vecchia!!!

    1
    By Deviare
    Applicazione Vecchia!!! Lenta nell’inviare le notifiche e a collegarsi!!!! Nessun avviso sonoro quanto scatta l’allarme!!! Inconcepibile nel 2024!!
  • Manca qualcosa

    3
    By Sylfed74@
    L’app va abbastanza bene anche se un po’ lenta a comunicare con il server, a mio avviso manca un’indicazione visuale dell’area nella quale ci sono zone temporaneamente escluse, ad oggi bisogna aprire ogni area e controllare che non ci siano zone escluse.
  • La centrale non è raggiungibile

    2
    By Giuseppe197317
    La centrale il 99%delle volte non è mai raggiungibile Internet funziona bene a casa mia Il problema quindi quale è?
  • L’applicazione si è disconnessa dal server

    1
    By Ecate Rossi
    La situazione è grave, utilizzo la app da 6 anni, e da tre giorni non riesco più ad accedere mi dice “ L’applicazione si è disconnessa dal server” - l’ ho cancellata e fatto il download due volte pagando e nulla.. adesso non mi da neanche più gli scenari per controllare le tapparelle. Ho inviato una email ieri sera e non mi ha ancora risposto nessuno… sono sotto shock e il mio installatore mi ha detto che il mio impianto è perfetto, ho dovuto pure pagare l’uscita …. Vi conviene risolvere in fretta perché non si mettono i clienti in difficoltà in questo modo
  • Vergognosa e pessima

    1
    By Gio8888888
    Applicazione che si disconnette ogni 20 secondi dalla centrale , lentissima e ha ritardi nelle comunicazioni oltre i 5 minuti dopo che suona l’allarme, veramente inutile , provvedete a migliorare l’app che non è per nulla conforme alla qualità del dispositivo di allarme
  • Non visualizza lo stato dei 4 inserimenti

    1
    By AA.70
    Quando inserisco l’impianto in modalità A,B,C, oppure D non mi fa vedere lo stato di inserito dei 4 settori, ne mostra soltanto uno nella fattispecie il primo che inserisco, per capire il tipo di intervento naerimento devo verificare sulla tastiera oppure entrare nelle aree della stessa App e vedere se sono inserite uppure no. Dopo pochi secondi si disconnette e non riesci a fate tutte le prove verificandone i singoli sensori. App pessima anche se a pagamento mentre altri marchi forniscono app completa gratuita

keyboard_arrow_up