Tile aiuta a tenere traccia degli oggetti. Trova oggetti vicini e distanti. Aggiungi un piano Premium per ottenere migliori risultati ricerca per i Tile. TROVA CHIAVI, PORTAFOGLI, BORSE E ALTRO - I nostri tracker Bluetooth sono piccoli e facili da applicare. TROVA NELLE VICINANZE -- Usa l'app Tile per far suonare il Tile quando nella portata del Bluetooth. TROVA A DISTANZA -- Se il Tile è fuori dalla portata del Bluetooth,usa l'app Tile per vedere la sua posizione più recente su una mappa. TROVA IL TUO TELEFONO -- Premi due volte il pulsante sul Tile per far suonare il telefono, anche se è silenziato. AVVISAMI SE VIENE TROVATO -- Chiedi aiuto alla Rete Tile per trovare un oggetto. Se smarrisci il Tile, aggiungi i tuoi dati di contatto, così se qualcuno scansiona il codice QR del Tile smarrito, potrà contattarti. I codici QR sono disponibili sui Tile Pro, Mate e Slim 2022. FUNZIONA CON SMART HOME - Tile funziona con Amazon Alexa e Google Assistant, facilitando così il ritrovamento degli oggetti. Sincronizza l'account Tile nell'app Alexa o in Google Home per attivare questa funzionalità. Ottieni il massimo da Tile con un piano Premium Abbonati a un Piano per ottenere migliori risultati di ricerca. Riceverai una notifica da Avvisi intelligenti quando esci dimenticando un Tile. Gli abbonati negli USA, se Tile non riesce a ritrovare un oggetto, riceveranno un rimborso pari al limite stabilito per Rimborso oggetto. Tutti i nuovi utenti hanno diritto a una prova gratuita di 30 giorni per un piano Premium o Premium Protect. Dopodiché Premium è disponibile con abbonamento mensile o annuale e Premium Protect con abbonamento annuale. ● Rimborso oggetto è fornito con l'abbonamento Premium e Premium Protect senza costi aggiuntivi tramite XCover.com e al momento è disponibile solo per gli abbonati negli USA. ● Per esclusioni, condizioni e limitazioni per Rimborso oggetto, inclusi i limiti di Rimborso oggetto correnti, vedi https://tileteam.zendesk.com/hc/en-us/articles/360050114674 ● Dopo un mese di prova gratuita (solo per i nuovi clienti), il pagamento verrà addebitato sull'account iTunes. Al termine della prova gratuita, l'importo dell'abbonamento verrà addebitato sul tuo account iTunes, 30 giorni dopo l'iscrizione a Tile Premium o a Premium Protect. ● Premium e Premium Protect richiedono l'installazione dell'applicazione Tile, un dispositivo abilitato per Tile, la registrazione di un account Tile, l'accettazione dei Termini di servizio e dell'Informativa sulla privacy di Tile. ● Per il Giappone: non sono consentiti rimborsi o cambi. ● Per i residenti in Corea e Quebec: il primo addebito verrà effettuato dopo 30 giorni in sostituzione della prova gratuita. Ulteriori condizioni, termini e limitazioni sono inclusi nei Termini di servizio e nell'Informativa sulla privacy di Tile. ● Termini di servizio:: https://www.thetileapp.com/en-us/terms-of-service ● Informativa sulla privacy: https://www.thetileapp.com/en-us/privacy-policy Note Apple: ● L'app utilizza Bluetooth Low Energy (BLE) per comunicare con i Tile. ● L'app utilizza i servizi di localizzazione per registrare l'ultima posizione nota dei Tile in base ai dati di geolocalizzazione del telefono. ● L'esecuzione in background del GPS o del Bluetooth può ridurre drasticamente la durata della batteria. ● È necessario acquistare un dispositivo abilitato per Tile, registrare un account Tile, accettare i Termini di servizio e l'Informativa sulla privacy di Tile.