Supporto Apple

Supporto Apple

By Apple

  • Categoria: Utilities
  • Data Rilascio: 2016-11-15
  • Versione Attuale: 5.3.2
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 34.16 MB
  • Sviluppatore: Apple
  • Compatibilità: Richiede iOS 16.0 o successivo.
Punteggio: 3.7147
3.7147
Da 1,367 Voti

Descrizione

Hai bisogno di assistenza? Tutta l’assistenza che ti serve per i prodotti Apple che ami, in un unico posto. Il supporto Apple offre accesso personalizzato alle soluzioni per tutti i tuoi prodotti e servizi Apple. Scopri come gestire i tuoi abbonamenti, reimpostare la password dell’ID Apple e molto altro. Parla con un consulente per risolvere il problema o trova soluzioni guidate passo dopo passo per risolverlo in autonomia. E se decidi di visitare il Genius Bar o un Centro Assistenza Autorizzato Apple, il supporto Apple può aiutarti a trovare un negozio nelle vicinanze, prendere un appuntamento e aggiungere un biglietto a Wallet per facilitare il check-in. Nota: l’app Supporto Apple, i piani AppleCare+ e alcune caratteristiche e funzioni dell’app e/o dei piani AppleCare+ sono disponibili solo in alcuni Paesi o aree geografiche. Non è necessario acquistare un piano AppleCare+ per utilizzare l’app Supporto Apple. Se acquisti un piano AppleCare+, il pagamento sarà addebitato sull’account ID Apple al momento della conferma dell’acquisto. Per i piani di pagamento mensile o annuale (se disponibili nel tuo Paese o nella tua area geografica), l’addebito sull’account verrà effettuato automaticamente entro 24 ore prima della fine del periodo di fatturazione attuale. Puoi gestire il tuo piano di pagamento mensile o annuale andando sulle impostazioni dell’account sul dispositivo dopo l’acquisto. A tutti i piani AppleCare+ si applicano termini, condizioni, regole e limitazioni. Per visualizzare gli eventuali Termini e condizioni del piano AppleCare+ venduto in base all’area geografica, visita la pagina apple.com/legal/sales-support/applecare/applecareplus/. Tutti i piani AppleCare+ possono essere annullati in qualsiasi momento, in conformità con i Termini e condizioni del piano AppleCare+ specifico. Se hai acquistato AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento in Italia, puoi trovare i Termini e condizioni su apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/tl. Consulta apple.com/legal/privacy/{locale} per trovare l’informativa sulla privacy di Apple.

Screenshots

Recensioni

  • Perfetto

    4
    By 29 aprile 2013
    Gentilissimi e preparati !!!
  • Incompetenti

    1
    By :Br1:
    Pessima esperienza, non sono stato aiutato, perso 1 ora al telefono
  • Pésima mejor antes

    2
    By zcard58
    Era mejor los iPhone de antes más económicos ahora ni las app sirven lo siento vendo mi iPhone y uso S24 ultra
  • Time usage of the phone

    3
    By Blood SPQR
    I would like to have an upgraded usage time because sometimes I get my phone taken and I want to see even in minutes like if I have missed my phone to 18:40 to 18:50
  • Molto bravi

    5
    By cjulyam
    Complementi grazie mille
  • Il servizio é straordinario

    5
    By Deangelis aras
    Ho chattato con un assistente che curando personalmente la mia pratica mi ha seguita e trasferita al livello di soluzione del problema in maniera paziente e accurata. Le assistenti, nonostante provengono da paesi europei hanno un ottima padronanza della lingua italiana
  • Deluso

    1
    By giuse068
    Prima di dare disposizioni su cosa fare gli operatori dovrebbero avere un minimo di conoscenza , non far perdere ore ore km costi di viaggio per nulla complimenti
  • Una sicurezza.

    5
    By Perisulogu
    Dopo anni ne ho ancora bisogno, ogni tanto. E loro sono sempre li. Ovviamente voluti e organizzati da Apple. Ma ci sono, e tu non sei in balia di chi, magari, non ha le competenze. Si lo paghi, ma è una garanzia che ti dà sicurezza e soddisfazione. Diciamo che non agiscono all’italiana. Per questa ragione scelgo Apple.
  • Utilità

    5
    By iPad 10 generazione
    È un buon servizio aiuta quando non si connette qualcosa non si trova qualcosa ti aiuta sempre. A me a aiutato per una connessione di Apple Pencil comunque se avete qualche dispositivo Apple scaricatela perché sono sempre a disposizione
  • Soddisfattissima

    5
    By Rossana90
    Oggi ho scritto per un casino che ho combinato e che nn riuscivo a risolvere. Grazie all operatrice per la sua bravura e pazienza è riuscita a risolvermi tutti i problemi. Non finirò mai di ringraziarla . Ottima app e operatori stupendi e preparatissimi

keyboard_arrow_up