Supporto Apple

Supporto Apple

By Apple

  • Categoria: Utilities
  • Data Rilascio: 2016-11-15
  • Versione Attuale: 5.6.1
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 34.71 MB
  • Sviluppatore: Apple
  • Compatibilità: Richiede iOS 17.0 o successivo.
Punteggio: 3.72817
3.72817
Da 1,512 Voti

Descrizione

Hai bisogno di aiuto? Tutta l’assistenza che ti serve per i prodotti Apple che ami, in un unico posto. Il supporto Apple offre accesso personalizzato alle soluzioni per tutti i tuoi prodotti e servizi Apple. Scopri come gestire i tuoi abbonamenti, reimpostare la password dell’Apple Account e molto altro. Parla con un consulente per risolvere il problema o trova soluzioni guidate passo dopo passo per risolverlo in autonomia. Se decidi di visitare il Genius Bar o un Centro Assistenza Autorizzato Apple, il supporto Apple può aiutarti a trovare un negozio nelle vicinanze, prendere appuntamento e aggiungere un biglietto a Wallet per facilitare il check-in. Nota: l’app Supporto Apple, i piani AppleCare+ e alcune caratteristiche e funzioni dell’app e/o dei piani AppleCare+ sono disponibili solo in alcuni Paesi o aree geografiche. Non è necessario acquistare un piano AppleCare+ per utilizzare l’app Supporto Apple. Se acquisti un piano AppleCare+, il pagamento sarà addebitato sull’Apple Account al momento della conferma dell’acquisto. Per i piani di pagamento mensile o annuale (se disponibili nel tuo Paese o nella tua area geografica), l’addebito sull’account verrà effettuato automaticamente entro 24 ore prima della fine del periodo di fatturazione attuale. Puoi gestire il tuo piano di pagamento mensile o annuale andando sulle impostazioni dell’account sul dispositivo dopo l’acquisto. A tutti i piani AppleCare+ si applicano termini, condizioni, regole e limitazioni. Per visualizzare gli eventuali Termini e condizioni del piano AppleCare+ venduto in base all’area geografica, visita la pagina apple.com/legal/sales-support/applecare/applecareplus/. Tutti i piani AppleCare+ possono essere annullati in qualsiasi momento, in conformità con i Termini e condizioni del piano AppleCare+ specifico. Se hai acquistato AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento in Italia, puoi trovare i Termini e condizioni su apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/tl. Consulta apple.com/legal/privacy/{locale} per trovare l’informativa sulla privacy di Apple.

Screenshots

Recensioni

  • Ottima

    4
    By nictri
    Ottima ma invece dei nomi improbabili degli addetti sarebbe meglio solo inserire la loro sigla di riconoscimento per i feedback.
  • Ottima app

    5
    By Pokekofit
    Ottima applicazione utilissima per risolvere qualsiasi problema con iPhone personale gentile e molto preparato per risolvere qualsiasi problematica grazie
  • Instagram fee

    1
    By differentiatkr
    I dont believe I’d nor fair nor correct for Apple users to have to pay a fee for promoting on Instagram. This is even against your business, i may needed an iPhone a few years ago, today they are plenty of options much better in all means. I’m writing here specially for those poor people that may not even notice that you guys are making iPhone users to pay a fee for promoting things in IG come on, that’s beyond the limits. If you have no more ideas on how to make your business evolve then close the factory, this doesn’t make yourself proud of your history
  • SupportoApple

    5
    By Argenzio1 Milano
    I consulenti sono sempre preparati e fin ora hanno soddisfatto le richieste
  • Recensione

    1
    By abara75
    Totale incompetenza
  • Mai ricevuto aiuto

    1
    By G1.2.3.4.5
    Contattati diverse volte ; c’è sempre un problema che disconnette la chat o impedisce la corretta comunicazione e si perde la conversazione. Ancora oggi il problema persiste e i criminali informatici ne godono… Widget scollegato come altre funzioni non in parallelo ; lascia pensare appunto che qualcuno stia usando il profilo. Anche i suoni e le notifiche sono alterate e cambiano di continuo. Come utenza io sono stato abbandonato così per diversi anni…non è giusto
  • Eccezionali

    5
    By Ciro GIOVANNETTONE
    Ho avuto bisogno un paio di volte per risolvere qualche problema al telefono e devo dire che il servizio è stato eccellente
  • Manutenzione del mio telefono

    1
    By fiorenzapasqual
    Ho avuto bisogno x il cambio della batteria del mio telefono. Dopo aver preso appuntamento a Mestre non ho trovato personale disponibile e tantomeno gentile!Son tornata a casa senza aver fatto niente !! Mai più alla nave de vero!
  • Modifica app Foto

    1
    By Fabrizio Di Ianni
    Non riesco a ricevere supporto e non trovo info su come annullare gli aggiornamenti apportati da ios18 per archiviazione e riproduzione video
  • Colore icona !!!!

    1
    By Tonymass
    Ha ha ha!! Cosa è stato aggiornato in questa app? E la modalità dark su iOS 18? Intendo dire l'icona di colore scuro invece che blue?? Pazzesco!!! Sto usando iOS 18 e in modalità scura ho icone colorate e icone scure !! È un casino totale!!! Ma perché Apple non fa in modo che gli sviluppatori si occupino solamente del contenuto delle applicazioni, mentre del lato estetico delle icone sia lei ad occuparsene???

keyboard_arrow_up