WINDTRE BUSINESS

WINDTRE BUSINESS

By Wind Tre S.p.A.

  • Categoria: Utilities
  • Data Rilascio: 2017-07-17
  • Versione Attuale: 4.2.3
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 89.98 MB
  • Sviluppatore: Wind Tre S.p.A.
  • Compatibilità: Richiede iOS 12.4 o successivo.
Punteggio: 2.34449
2.34449
Da 508 Voti

Descrizione

WINDTRE BUSINESS è l’applicazione selfcare gratuita, completamente rinnovata e riservata ai clienti con offerte WINDTRE BUSINESS e DIRECT, che permette di visualizzare l’intera consistenza della propria azienda con lo storico delle fatture emesse, monitorare i consumi, verificare il traffico effettuato e rimanere in contatto con noi senza consumare i giga previsti dal piano tariffario. Inizia subito a navigare in app! L’accesso come Dipendente consente di: - visualizzare i dettagli della SIM con indicazione dell’offerta e delle opzioni attive - verificare il credito residuo e l’elenco delle ricariche effettuate - monitorare i consumi e controllare gli addebiti/accrediti - ricevere notifiche per tenere sotto controllo le soglie di consumo - verificare la copertura della rete nazionale e l’elenco degli operatori e servizi disponibili all’estero - consultare le FAQ - associare al proprio login fino ad altre due SIM con avatar dedicato - personalizzare la barra di navigazione con le sezioni preferite - attivare gratuitamente il servizio “Please don't call” per individuare e segnalare potenziali chiamate indesiderate Per utilizzare i servizi dell’app registrati oppure accedi direttamente sotto rete dati grazie al login automatico. L’accesso con credenziali da Responsabile aziendale permette di: - consultare i dati relativi all’azienda e il dettaglio di tutte le linee mobili e fisse - modificare i servizi e le opzioni su tutte le SIM - avere a disposizione lo storico delle fatture emesse per procedere tramite app alla visualizzazione e all’invio - monitorare i consumi e controllare gli addebiti/accrediti di tutte le tue linee aziendali - ricevere notifiche in caso di fatture scadute, promozioni specifiche, soglia dati nazionali e all’estero, attivazione linee fisse - consultare l’elenco delle ricariche effettuate - visualizzare i dispositivi presenti in consistenza con modalità e stato pagamenti - scoprire le promozioni riservate alla propria azienda - verificare la copertura della rete sul territorio italiano e l’elenco degli operatori e dei servizi disponibili all’estero - consultare le FAQ - personalizzare la barra di navigazione con le tue sezioni preferite - attivare gratuitamente il servizio “Please don't call” per individuare e segnalare potenziali chiamate indesiderate Per utilizzare i servizi dell’app con utenza da Responsabile, registrati tramite il portale del Selfcare, raggiungibile attraverso il link https://selfcare.windtrebusiness.it/ per tutti i clienti con offerte WINDTRE BUSINESS oppure al link https://selfcare.direct.windtrebusiness.it per tutti i clienti con offerte DIRECT. Dichiarazione di accessibilità: https://windtrebusiness.it/dichiarazione-di-accessibilita

Screenshots

Recensioni

  • Finalmente app funzionante.

    5
    By iw8qni
    Mi trovo bene su iPhone 13. L’app funziona bene e tengo sotto controllo i costi.
  • Nn si apre

    1
    By FilippoIII
    Perché all’estero la app nn si apre? Pessimo!
  • All’estero non funziona

    1
    By ZAI 79
    Non riesco a visualizzare i consumi della mia opzione mondo e top mondo quando sono all’estero quindi direi che è un app inutile per non usare termini volgari
  • App inutile-vergogna

    1
    By Self@l
    Mai funzionante! E menomale che siamo clienti business Come Amministratore d'Azienda, sto valutando seriamente di combinare operatore per tutti i contratti aziendali
  • Non funziona

    1
    By Sasts2
    Non mi fa cambiare la password
  • Compatibilità

    1
    By Watanabe71
    Non funziona su iOS 12.0.1.
  • Tutto bene

    5
    By aka:Tony
    Nessun problema particolare
  • Errore

    1
    By Ada_Pac
    Ogni volta che provo ad accedere mi dà errore! Ho provato diverse volte a cancellare e riscaricare l’applicazione, a cliccare su ‘dimenticato password’ ma nulla. Già la linea in sé non è che sia una meraviglia, almeno l’applicazione speravo che funzionasse…
  • Evitare. Truffatori

    1
    By iloyoli
    Evitare, truffatori.dopo 31 giorni che mi hanno portato la fibra, ancora non riescono a farla funzionare.è un mese che non riescono a risolvere il problema.indecenti.
  • Scadente

    1
    By KGB+CIA
    Impossible entrare nell’app. Dice sempre riprovare più tardi…

keyboard_arrow_up