Glovo Couriers

Glovo Couriers

By Glovoapp 23 SL

  • Categoria: Lifestyle
  • Data Rilascio: 2019-10-02
  • Versione Attuale: 2.234.0
  • Adult Rating: 12+
  • Dimensione File: 142.97 MB
  • Sviluppatore: Glovoapp 23 SL
  • Compatibilità: Richiede iOS 14.0 o successivo.
Punteggio: 4.01051
4.01051
Da 2,948 Voti

Descrizione

Glovo for Couriers offre l'opportunità di guadagnare denaro consegnando ordini. Se hai più di 18 anni e possiedi un veicolo e un dispositivo mobile, ti puoi registrare per utilizzare Glovo for Couriers e guadagnare consegnando ordini. Con l’app Courier puoi accedere a: - Panoramica delle entrate: Glovo for Couriers fornisce una ripartizione dettagliata delle entrate, facilitando la comprensione della tua situazione finanziaria. - Gestisci il tuo orario: Hai la libertà di scegliere quando connetterti e quali ordini accettare. - Informazioni sulle zone: Scopri quali sono le zone della città più ricche di ordini e massimizza le tue entrate - Accettazione rapida degli ordini: Sfrutta al meglio il tuo tempo di connessione accettando gli ordini con un solo tocco. - Sfide: Raggiungigli obiettivi e guadagna di più. - Apprendimento gratuito e risorse per la sicurezza: Glovo for Couriers permette di accedere a corsi online gratuiti ed eventi dedicati alla sicurezza. Tutti si possono registrare. - L'app è disponibile in 19 lingue. Si parte Visita couriers.glovoapp.com, invia la richiesta e scegli la soluzione più adatta al tuo stile di vita. Quando avrai la richiesto e i passaggi seguenti, attendi l'inizio della procedura. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci tramite il pulsante Assistenza nella sezione Profilo dell'app.

Screenshots

Recensioni

  • Pessima.. troppi bug

    1
    By sffddrdd
    Da aggiornare l’app a causa di molti bug!
  • Top

    5
    By Andreaweddingitalia
    Che dire app fatta benissimo dettagliata e ben strutturata
  • Non lavorate per glovo

    1
    By Fungo Jack
    Pagamento minimo per una consegna 2.50 € . Una miseria . Se la fai con la macchina praticamente lavori gratis . Mettici che ogni volta i locali hanno fila oppure hanno qualche tipo di problema , per fare 2.50 € ci metti mezz’ora se ti dice bene . La funzione timer se manca il cliente è di un’unutilità assurda , devo stare 10 minuti lì sotto ad aspettate il cliente che magari non ha scritto il cognome del citofono , poi se non lo ritira nessuno sono costretto a portarlo al glovo center che sta a 5 km da casa mia , quindi faccio 10 km avanti e dietro sennó mi addebitano a me il costo dell’ordine. Assistenza inesistente , la chat virtuale fa perdere un sacco di tempo e non hanno un vero numero di telefono per chiamare . Zero tutele . Se durante la guida ti vengono addosso non frega nulla a nessuno , sei lasciato solo a te stesso e non hai nessuna tutela da parte dell’azienda . I sindacalisti ? Lo stato ? Il parlamento europeo dove sono ? Dormono ? In una città come Roma non è raro rimanere più di un’ora fermo senza ricevere ordini . Stai lì per strada con la speranza che arrivi qualcosa ma nulla . Zero . Il problema è che ci sono troppi rider , e loro preferiscono assumere più rider rispetto alla domanda giusto per far fronte a eventuali rari momenti in cui le richieste di rider sono alte , tipo quando piove o quando ci sono le partite di calcio , per il resto troppi rider per una domanda molto bassa . Metodo di assegnazione degli ordini scandalosa . Ti mettono in condizione di accetare le proposte , perchè se ti azzardi a rifiutare più di due consegne consecutive , l’algoritmo ti penalizza e non ti fa arrivare più ordini , quindi sei costretto o a fare consegne improponibili per pochi euro , oppure non lavori . L algoritmo ti assegna ordini a parecchi km di distanza dal punto di partenza , poi una volta fatta la consegna ti fa allontanare ancora di più , in una citta come Roma se parti da un punto qualsiasi “A” , dopo due ore ti ritrovi dall’altra parte della città , non ti lascia in zona se non in rari casi . Non ti rimborsano le visite mediche sostenute per lavorare , ti dicono di andare a fare una visita medica per il lavoro dicendo che te la rimborsano , ma non è vero ti fanno pagare a te e non rimborsano mai . Non ti pagano le consegne , capita spesso che vai a consegnare e quando chiudi la consegna non le la pagano , addirittura se hai pagato i prodotti di tasca tua puó capitare che non vieni rimborsato per nulla .Non penalizza i ristoranti che sono lenti , troppe volte ho sentito i locali dire “l’ordine è in preparazione” quando in realtà era chiaro che avevano troppi clienti sul posto e quindi non potevano prepararlo se non dopo aver smaltito uj po di gente all’interno del locale “ , facendo così i locali hanno maggiore potere perchè preparano gli ordini in base ai loro comodi e non in base all’ordine con cui arrivano le comande , facendo così perdere tempo ai rider in attesa , segnalare poi il locale non serve assolutamente a nulla . Per le visite mediche dal medico del lavoro affermano di rimborsarle se sono svolte presso una clinica segnalata da loro ma non è vero . A marzo ho svolto una regolare visita medica presso una loro clinica , ho pagato di tasca mia sicuro di essere rimborsato ma siamo a settembre e ancora non hanno rimborsato nulla , se scrivi all’assistenza ti dicono che hanno segnalato la questione al dipartimento competente ma a distanza di 5 mesi e svariate email inviate nessuno mi ha rimborsato la visita medica sostenuta . Il punteggio ? Una scusa per mantenerti schiavo , ti minacciano di abbassarti il punteggio se non fai quello che dicono loro senno non ti fanno lavorare , il punteggio in realtà non serve a nulla se non a spaventarti e a farti lavorare come dicono loro . Se inoltre gli fai una recensione negativa ti dicono ci scusiamo e provvederemo a migliorare , la realtá è che non miglioreranno nulla , ti scrivono che faranno qualcosa solo perchè non vogliono che i migliaia di ridere che lavorano per loro dicano la verità sulla piattaforma , anche se in realtà non gli importa nulla anche delle cattive recensioni . Metteteci anche che durante la giornata ti arrivano chiamate da parti di clienti che chiedono informazioni sugli ordini quando in realtà non hai nessun ordine accettato , praticamente l app ha un bug dove ai clienti risulta come se fossi il rider assegnato all ordine anche se non hai accettato nessun ordine , quindi chiamato te per sapere per quale motivo l ordine non arriva . In poche parole LADRI SFRUTTATORI E BUGIARDI !!!! Non lavorate per glovo a meno che non volete farvi venire un infarto .
  • In iphone when order come there is no sound

    2
    By Nishansn
    When we get order request something there is no sounds, just only notification. This problem not only faceing me all iphone users same problem
  • Bad thieves 😡🤬

    1
    By Abbasra
    I ordered 2 bags from glovo store they sent only 1 and now i cant even contact them no number no email Give me my money back or send other bag it’s 40 euros
  • Improved AI systems

    1
    By Likhan Ali
    As a Globo rider, I am saying that your ordering system is very bad to me because I have seen people who have a score from me receiving orders but I have been sitting for about 40 to 45 minutes. What kind of system is this and if the order does not come, how can I increase my scoring?
  • Buona

    5
    By Sagar e rey
    Molto utile,ti aiuta stare con bella gente in giro,fai in giro la città ovunque fosse non c’era Glovo non andresti i piccoli angoli di città,sono molto contento essere con Globo
  • Courier

    1
    By Billag5
    Why you blocked my account
  • Non riesco ad accedere

    1
    By Shoaib9711
    Nonostante abbia firmato il contratto creato l account e tutto non mi fa accedere mi continua a dire password sbagliata. Non ne posso piu.
  • Buono

    5
    By J,yns
    Grazie

keyboard_arrow_up