Dipendenti INPS

Dipendenti INPS

By Istituto Nazionale Previdenza Sociale

Punteggio: 2
2
Da 27 Voti

Descrizione

Dipendenti INPS permette di consultare: Servizi vari • consultazione "Emolumenti" dipendenti INPS in servizio e cessati; • consultazione "Certificazione Mutui" INPS art.59, a partire dall’anno fiscale 2018, stipulati dai dipendenti INPS in servizio e cessati nonché per gli eventuali loro eredi. • consultazione delle "News INPS" • consultazione "Certificazione Unica" • consultazione "Benefici ai Dipendenti": domande di sussidi educativi, soggiorni e sussidi straordinari. Servizi Paperless - Utente non approvatore • visualizzazione timbrature; • visualizzazione omesse o errate timbrature; • visualizzazione turni; • visualizzazione assenze; • inserimento assenze. Servizi Paperless - Utente approvatore Oltre ai servizi dell’utente non approvatore, potrà approvare le omesse o errate timbrature/assenze, i turni e gli straordinari del personale gestito. Servizio "Portale Comunicazione Istituzionale" • Circolari; • COIN; • Istituzionale; • PEC; Consultazione "Inps Informa"; Consultazione "Mutui ai Dipendenti"; Consultazione "Prestiti ai Dipendenti"; Consultazione "S.U.E. (Servizio Unico di Economato)"; Consultazione "Gemini (Gestione Missioni)"; Consultazione "News Intranet"; Consultazione "Podcast Intranet"; Consultazione "Val.In.P.S."; Consultazione "Gestione Beni"; Consultazione "Linea Inps"; Consultazione "Raccolta Fondi"; Consultazione “Gestione “730/4; Consultazione "SISCO"; Servizio "Lavoro Remoto"; Dichiarazione di accessibilità: https://form.agid.gov.it/view/0d48a8f1-3ee4-4cf8-8066-9d43cf176133

Screenshots

Recensioni

  • Comunicazione istituzionale

    4
    By enrico's
    Non trovo più la comunicazione istituzionale, dove è finita??
  • Pessima

    1
    By Robert09812375
    Sembra un’ applicazione cinese
  • Logout

    1
    By Giovannino754
    Quasi ad ogni Login è necessario autenticarmi con SPID e impostare un nuovo PIN. Lentissima.
  • Accesso app

    4
    By antony.87
    Non risulta ancora implementata la possibilità di accedere con FACE ID
  • Accessibilità penosa!

    1
    By Palmirone
    Diventata quasi ingestibile per gli utenti VoiceOver! Si incontrano alcune difficoltà un po’ ovunque, ma in particolar modo nella sezione paperless è impossibile riuscire a selezionare un giustificativo per le assenze giornaliere, inoltre sempre con il VoiceOver non vi è possibilità di annullare una richiesta inoltrata e non ancora approvata… Da intervenire assolutamente al più presto! Così con me serve a poco ai dipendenti…!
  • C’è da lavorare

    2
    By francesco966
    Dopo ultimo aggiornamento non invia più le paperless. Inoltre non fa esportare le circolari ordini di servizio ecc. sarebbe una funzione da implementare.

keyboard_arrow_up