Poste Business

Poste Business

By Poste Italiane Spa

  • Categoria: Finance
  • Data Rilascio: 2020-02-10
  • Versione Attuale: 4.5.10
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 74.88 MB
  • Sviluppatore: Poste Italiane Spa
  • Compatibilità: Richiede iOS 12.0 o successivo.
Punteggio: 4.53038
4.53038
Da 3,241 Voti

Descrizione

Con l’App PosteBusiness gestisci il tuo Business: • gli incassi del servizio Codice Postepay • gli incassi del servizio MPOS Postepay • i tuoi Conti BancoPosta Business Link • le tue Carte di debito Postepay Business • le tue Carte prepagate Postepay Evolution Business Per conoscere gli uffici postali dove è possibile richiedere l’apertura dei Conti BancoPosta Business Link e l’attivazione delle Carte di debito Postepay Business, consulta www.poste.it, sezione Trasparenza Bancaria Gestisci gli incassi del servizio Codice Postepay Codice Postepay è il servizio che ti consente di accettare pagamenti nel tuo punto vendita (inquadrando il QR Code esposto o tramite geolocalizzazione) e a distanza (tramite invio di un link).Come? • I tuoi clienti autorizzano il pagamento attraverso la loro App Postepay • Tu ricevi una notifica di avvenuto incasso direttamente sulla tua App PosteBusiness • Se partecipi anche a ScontiPoste puoi offrire alla tua clientela nuova e abituale la convenienza di ottenere sconti in cashback per gli acquisti effettuati • Inoltre, tramite l’App PosteBusiness, puoi impostare delle promozioni personalizzate per il tuo punto vendita che saranno comunicate ai clienti della tua zona Grazie a Codice Postepay i milioni di titolari di carte prepagate Postepay e carte di debito Postepay e BancoPosta trovano il tuo punto vendita nelle mappe in App Postepay Incassa con MPOS Postepay MPOS Postepay è un servizio che ti consente di accettare pagamenti con carte di credito, di debito o prepagate in mobilità Per poter incassare associa il dispositivo Mobile POS all’ App PosteBusiness sul tuo smartphone/tablet (abilitato alla connettività dati in modalità Wi-Fi o 3G/4G e dotato di tecnologia bluetooth).Come? • Avvia L’App e inserisci l’importo • Inserisci la carta nel MobilePOS o utilizza modalità C-less del titolare della carta di addebito per finalizzare il pagamento • Visualizza la conferma del pagamento e invia la ricevuta al titolare carta • Se occorre, puoi anche stornare l’ultima operazione Gestisci i tuoi Conti Bancoposta Business Link • Accedi e controlla tutti i tuoi Conti BancoPosta Business Link in modo semplice con una sola App. E se hai più aziende abilitate ai servizi finanziari, scegli in App su quale vuoi operare. • Esegui i pagamenti in mobilità Puoi completare e autorizzare in App i tuoi pagamenti, anche quelli predisposti dai tuoi collaboratori da internet banking. • Utilizza il calendario per ricordare le scadenze degli incassi e dei pagamenti più importanti. Gestisci le tue Carte di debito Postepay Business • Visualizza le operazioni effettuate con le Carte di debito Postepay Business. • Gestisci e personalizza i limiti giornalieri e mensili di pagamento e prelievo, abilita le carte agli acquisti online anche solo su specifiche categorie di spesa, visualizza il PIN e molto altro. • Puoi inoltre sempre visualizzare gli importi relativi ai programmi di loyalty ScontiPoste e Cashback business. COME FUNZIONA • Conferma la registrazione o Registrati su https://business.poste.it/, scarica l’App PosteBusiness e completa la procedura di attivazione. Associa all’App il QR Code che ti sarà consegnato in fase di sottoscrizione del servizio per accettare pagamenti con Codice Postepay Associa all’App il Mobile Pos che ti verrà consegnato dopo la conferma dell’attivazione del servizio e inizia ad incassare Attiva tutti i prodotti seguendo le istruzioni presenti in App, così potrai gestire i tuoi Conti Banco Posta Business Link, le tue Carte di debito Postepay Business e autorizzare le operazioni di pagamento ASSISTENZA o SERVIZIO CLIENTI E se hai bisogno di aiuto, il servizio clienti è a tua disposizione per rispondere a tutte le domande Per Codice Postepay e Mobile POS puoi contattare il numero 06.4526.8811 Per conti BancoPosta Business Link e Carte di debito Postepay Business puoi contattare il numero 06.4526.1600 Consulta su https://www.poste.it/dichiarazione-accessibilita.html le dichiarazioni di accessibilità

Screenshots

Recensioni

  • oscena

    1
    By Zichichi34
    È necessario resettarla spesso e richiedere il nuovo codice allo sportello. funziona male… ma del resto è lo specchio dell’azienda.Tornate a portare le lettere e smettete di giocare a fare la banca
  • Impossibile associare il pos

    1
    By Scari.
    Come da titolo, iphone non rileva il pos. Risulta perciò impossibile associarlo all’app. Di conseguenza non posso utilizzarlo…
  • Brava

    5
    By 684324687336¥¥;一
    👍👍👍👍👍👍
  • Very easy for use

    5
    By Techsos
    I like it for business
  • Lento

    2
    By Ilmercati
    L’unico difetto che riscontro è il tempo in cui si aggiorna con il telefono spesso il cliente non ha tempo e voglia di aspettare quei pochi minuti potrebbe essere più veloci come altri suoi concorrenti
  • INGESTIBILE

    1
    By Stefanmain
    E possibile che tutte le volte che la usi con il POS devi sempre loggarti dopo aver inserito in Pin .. poi non si aggiorna, devi chiuderla e riaprirla, tutte le volte una storia così ..
  • Lenta!! sembra la gemella della precedente

    2
    By spartaco1977
    Molto tempo per connettersi al pos
  • Non ho parole

    1
    By Carlo96dio
    Tra i servizi che abbia mai provato su internet questo è forse il peggiore. L’app funziona male, non posso vedere facilmente le mie liquidità. Poi non vanno le notifiche per approvare i pagamenti ( questo causa che non posso usare la carta online ed è gravissimo) Ogni volta che il cliente deve pagare ci voglio 2 ore per aggiornare il pos (che il cane si deve aggiornare ad ogni pagamento). Correte via da qui, le poste italiane sono la prova che le cose pubbliche funzionano male.
  • Notifiche

    4
    By decxster
    App veramente utile , intuitiva, unica pecca di poste business link , la mancanza di notifiche di movimenti in entrata /uscita nella schermata Home . Spero possano migliorare
  • APP dai continui probelmi

    1
    By Brother90
    Notifiche push che non sempre vengono notificate, pagamenti su internet che spesso si bloccano, lista movimenti del conto (bonifici eseguiti o ricevuti, pagamento ecc) che mostra gli stessi movimenti ripetuti piu volte. App che peggiora sempre piu! Sto pensando vivamente di cambiare banca!!!

keyboard_arrow_up