Ordini di materiali di consumo, stampe, scansioni e molto altro grazie a Brother Mobile Connect. Ecco i motivi per cui la comunità globale Brother si affida a Mobile Connect per le esigenze di stampa. L'utente può gestire tutte le opzioni descritte di seguito: - Collegare la stampante in uso a un dispositivo Apple in pochi minuti - Stampare perfettamente sempre e ovunque con Connect Advance e acquistare materiali di consumo con ordini nell'app - Avere accesso a vantaggi esclusivi nell'app come ad esempio le offerte a tempo limitato - Gestire l'abbonamento a EcoPro*, facendo in modo di non rimanere mai senza inchiostro e toner - Scansionare, condividere e inviare documenti tra dispositivi con semplicità e visualizzare la cronologia di utilizzo MOBILE CONNECT RENDE LA STAMPA SEMPLICE Con la nostra configurazione guidata, è possibile attivare e collegare i dispositivi in uso in pochi minuti e, se occorre, sarà possibile contattare facilmente i nostri team di supporto dedicati tramite la pagina "Contattaci" sui nostri siti web. MOBILE CONNECT RENDE SEMPLICE LA GESTIONE DELL'INCHIOSTRO E DEL TONER È possibile acquistare ciò di cui si ha bisogno al momento in cui occorre eliminando così la fatica di monitorare e ordinare le forniture. Brother Mobile Connect consente di monitorare facilmente i livelli di inchiostro e toner su un massimo di 5 dispositivi. MOBILE CONNECT OFFRE VANTAGGI PER LA STAMPA Gli utenti di Brother Mobile Connect possono ricevere offerte e ottenere vantaggi esclusivi. Abilitando le notifiche, ci assicuriamo che gli utenti siano informati dell'offerta giusta al momento opportuno. MOBILE CONNECT OFFRE ECOPRO* Possibilità di attivare e gestire EcoPro direttamente tramite l'app. Ciò che serve, quando serve e direttamente a casa. Controllare se il modello in uso supporta Brother Mobile Connect sul sito web di supporto Brother: https://support.brother.com/g/b/oscontents.aspx?ossid=4 Se il modello in uso non è supportato, utilizzare l'app Brother iPrint&Scan. Per aiutarci a migliorare l'applicazione, invitiamo a inviare riscontri all'indirizzo mobile-apps-id@brother.com. Potremmo non essere in grado di rispondere alle singole e-mail. *EcoPro è soggetto a disponibilità e non è disponibile in tutti i Paesi.