Controlla il sito web di supporto Brother per verificare se il modello in uso supporta Brother Mobile Connect: https://support.brother.com/g/b/oscontents.aspx?ossid=4 Se il modello in uso non è supportato, utilizzare l'app Brother iPrint&Scan. Utilizzare Brother Mobile Connect per stampare, acquisire e copiare, nonché gestire la macchina e personalizzarne le funzioni. [Funzioni principali] - Impostazione Impostazione della stampante Brother dal dispositivo mobile in uso. - Stampa Stampa di foto e documenti dal dispositivo mobile in uso. Ritagliare le foto prima della stampa. - Scansione Scansione di foto e documenti dal dispositivo mobile in uso. (PDF/JPEG) - Copia Modifica delle impostazioni di copia e avvio della copia di documenti da dispositivo mobile. - Cronologia Salvataggio dei dati scansionati nella cronologia del dispositivo. È possibile stampare, condividere o salvare scansioni precedenti. - Gestione Controllo dei livelli di inchiostro e toner da dispositivo mobile. Utilizzare l'app per acquistare inchiostro e toner Brother originali. *Non disponibile per tutti i paesi/tutte le regioni. - Personalizzazione La schermata Home può essere disposta nel modo desiderato per un rapido accesso alle funzioni utilizzate di frequente. - Notifiche Ricevere informazioni su forniture e servizi * * Non disponibile per tutti i paesi e modelli. - Connect Advanced Registrare un account Brother Online per utilizzare funzioni aggiuntive della macchina, come la Stampa remota. *Non disponibile per tutti i paesi, tutte le regioni e tutti i modelli. *Le funzioni disponibili possono variare a seconda del modello. *Per aiutarci a migliorare l'applicazione, invitiamo a inviare riscontri all'indirizzo mobile-apps-id@brother.com. Potremmo non essere in grado di rispondere alle singole e-mail.