Airsoft Tournament traccia i tuoi compagni di squadra sulla mappa e permette di gestire eventi a squadre e game softair, con calcolo automatico della classifica e visibilità immediata nei tornei per nazioni, dove i team possono fare richiesta di adesione. Consente agli organizzatori di inserire obiettivi, waypoints, pattuglie, arbitri, punteggi e generare automaticamente la stampa di cartelli con QR code. Gli operatori dei team possono effettuare la scansione QR tramite app, per waypoint, recon, infiltrazione ed esfiltrazione. Possono inoltre firmare i report arbitrali con il proprio QR code. In tempo reale l'organizzazione riceverà tutte le informazioni e la classifica finale verrà calcolata automaticamente. Funzionamento garantito anche in assenza di connettività, con sincronizzazione remota periodica. - Tornei: possibilità di inserire informazioni descrittive della gara, location, durata, condizioni meteo, difficoltà etc. I tornei si distinguono dai tornei organizzati e quelli a cui si ha accesso tramite invito, per team partecipanti o arbitri. - Teams: dati anagrafici dei team partecipanti, con la selezione di un referente e contatti per poter effettuare una chiamata o l'invio di un sms al team. Composizione della fascia cromatica assegnata tramite selezione personalizzata di colori (da uno a quattro per fascia). Invito tramite E-Mail o Sms, che consente a tutti gli operatori del team di accedere al torneo come partecipanti. Gestione anagrafica operatori con id tessera. - Obiettivi: gestione e creazione con descrizione, coordinate e distinzione di tipologia: Combat, Waypoint, Azione, Presidio, Recon, Veicolo, Scorta, Scontro a fuoco, Dominio etc. Per la stessa tipologia si potranno generare automaticamente fino a 300 obiettivi con un unico inserimento. L'obiettivo recon da la possibilità inoltre di creare un numero personalizzabile di cartelli per considerare l'obiettivo acquisito. Sugli obiettivi è possibile associare un arbitro ed un punteggio, con l’abbinamento di uno o più obiettivi secondari di tipo Azione; si potrà inoltre indicare la presenza di una finestra di ingaggio, di validità e visibilità. - Cartelli: ogni obiettivo creato genera automaticamente un cartello. I Waypoint e le Recon generano un cartello con un codice QR o un codice numerico. Il team potrà acquisire il punteggio con la scansione o riportando il codice sul dispositivo. Si possono generare cartelli di infiltrazione ed esfiltrazione, che sanciscono l’inizio e la fine del game per ogni squadra. I cartelli vengono generati in un PDF stampabile. - Pattuglie di contro interdizione: si può assegnare un numero ed un nome alle pattuglie di contro interdizione, con l’elenco dei giocatori che la compongono. Per la pattuglia, come per gli obiettivi, è possibile definire un arbitro. - Punteggi: ad ogni obiettivo si possono associare punteggi, nelle modalità previste dai regolamenti italiani di Softair (ingaggio, conquista, difensori eliminati, penalità fuori finestra, highlander, operatori non in coppia etc…) . I punteggi si distinguono in positivi e negativi, punteggi a calcolo automatico che si verificano a determinate condizioni, e punteggi assegnati dagli arbitri per assegnare penalità di gioco. - Arbitri: gestione di una anagrafica degli arbitri per poter assegnare loro obiettivi o contro interdizioni, e per poterli contattare tramite chiamata telefonica o sms direttamente dall’app. - Mappa: visualizzazione della mappa topografica con posizione realtime di obiettivi, arbitri e teams in gioco. - Monitoraggio e classifica: a torneo è iniziato gli arbitri possono inserire gli esiti degli ingaggi tramite, con durata della finestra ed eventuali penalità. A termine gara si avvierà il calcolo della classifica, dove l’admin potrà effettuare correzioni nei risultati. Privacy: http://www.softairtournament.com/privacy-policy/ Terms: http://www.softairtournament.com/terms-and-conditions Helpdesk: app@softairtournament.com