• Strumenti di scultura Creazione, appiattimento, levigatura, maschera e molti altri pennelli ti permetteranno di modellare la tua creazione. Puoi anche utilizzare lo strumento di taglio booleano trim con lasso, rettangolo e altre forme, per scopi di hardsurface. • Personalizzazione del tratto Dissolvenza, alphas, tassellature, pressione della matita e altri parametri del tratto possono essere personalizzati. Puoi anche salvare e caricare il tuo preset di strumenti. • Strumenti di pittura Verniciatura dei vertici con colore, roughness e metalness. Puoi gestire facilmente tutti i tuoi preset di materiale. • Livelli Registra le tue operazioni di scultura e pittura in livelli separati per iterazioni più facili durante il processo di creazione. Sia le modifiche alla scultura che alla pittura vengono registrate. • Scultura multirisoluzione Vai avanti e indietro tra molteplici risoluzioni della tua mesh per un flusso di lavoro flessibile. • Rimappatura voxel Rimappa rapidamente la tua mesh per ottenere un livello uniforme di dettaglio. Può essere utilizzato per schizzare rapidamente una forma approssimativa all'inizio del processo di creazione. • Topologia dinamica Affina localmente la tua mesh sotto il tuo pennello per ottenere un livello automatico di dettaglio. Puoi persino mantenere i tuoi livelli, in quanto saranno automaticamente aggiornati! • Decimare Riduci il numero di poligoni mantenendo il maggior numero di dettagli possibile. • Gruppo Facciale Segmenta la tua mesh in sottogruppi con lo strumento del gruppo facciale. • Unwrap UV automatico L'unwrapper UV automatico può utilizzare i gruppi facciali per controllare il processo di unwrapping. • Baking Puoi trasferire dati dei vertici come colore, roughness, metalness e dettagli a piccola scala in texture. Puoi anche fare il contrario, trasferendo dati di texture in dati dei vertici o livelli. • Forma primitiva Cilindro, toro, tubo, tornio e altre primitive possono essere usate per iniziare rapidamente nuove forme da zero. • Rendering PBR Bellissimo rendering PBR predefinito, con illuminazione e ombre. Puoi sempre passare a MatCap per un'ombreggiatura più standard per scopi di scultura. • Post-elaborazione Reflection dello spazio schermo, Profondità di campo, Occlusione ambientale, Mappatura dei toni, ecc • Esportazione e Importazione I formati supportati includono file glTF, OBJ, STL o PLY. • Interfaccia Interfaccia facile da usare, progettata per l'esperienza mobile. La personalizzazione è possibile! • Quad Remesher (acquisto in-app separato solo) Rimappa automaticamente il tuo oggetto con una mesh dominata da quad che segue le curvature della mesh. Supporta guide, gruppi facciali e pittura di densità.