Disinstallata
1
By €urop
Dopo due anni l’ho dovuta disinstallare, troppi problemi, soprattutto con la VPN che blocca il traffico e manda il telefono in palla🤷♂️🤦♂️🤦♂️
Pessimo aggiornamento
1
By Antonio sangrigoli
Dopo l’ aggiornamento la protezione web rimane disattivata e non attivabile.
TRANQUILLITÀ ASSOLUTA
5
By Già mm
Mi sono fidato e ho avuto ragione.
Utile, ma…
3
By IM000000000000
Installata su un iphone, è filato tutto liscio per un mesetto, poi improvvisamente ha iniziato a bloccare il 95% di tutto il traffico dati del telefono, rendendolo pressoché inservibile e facendomi sospettare un malfunzionamento nell’ hardware.
Meno male che per risolvere ho provato a disattivarlo, altrimenti avrei buttato il telefono.
Ottimo, ma con una pecca
4
By S@NTI71
Attivandolo sul mio iPhone mi disabilita la VPN di Google One a cui non voglio rinunciare. Come fare?
Non convince
1
By Silvanotruck
Un antivirus per un solo dispositivo piano personal a 83.88€ annuo mi sembra eccessivo considerando che manca una copertura sotto Wi-Fi controllo dei sms ottimizzazione del dispositivo in gaming insomma quello che fanno i concorrenti come Norton, kaspersky ecc. ecc . Aggiornate altrimenti non ne vale la pena grazie ☺️
Pessimo
1
By hoda90azmi
Pessimo purtroppo e servizio supporto inesistente..
Non mi fa registrare il mio dispositivo (aggiornato e consono) senza specificare le motivazioni…
Problema con abbonamento a Microsoft 365
1
By lui.riv
Ho attivo un abbonamento a Microsoft 365 Personal da qualche mese. L‘app ha funzionato per una settimana, mi è sembrata utile, ma ieri mi è arrivata una notifica che afferma che il periodo di prova è scaduto e, se voglio utilizzarla, devo fare un abbonamento a Microsoft 365 Personal ! Peccato che abbia già un abbonamento…
Aiuto!
5
By Valentino917
Oggi ha smesso di funzionare sull’iPhone dice che devo rinnovare Microsoft 365… ma io l’ho già rinnovato con scadenza luglio 2023. Infatti su iPad funziona perfettamente. Cosa devo fare??? Grazie se mi rispondete
Pessimo aggiornamento
1
By Luca RL
Dopo l’ultimo aggiornamento non riconosce più il mio abbonamento Office 365