myTecnoalarm TCS

myTecnoalarm TCS

By Tecnoalarm

  • Categoria: Utilities
  • Data Rilascio: 2020-11-15
  • Versione Attuale: 1.5.9
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 49.16 MB
  • Sviluppatore: Tecnoalarm
  • Compatibilità: Richiede iOS 11.0 o successivo.
Punteggio: 4.36294
4.36294
Da 6,078 Voti

Descrizione

L'app consente di interagire da remoto con i Sistemi Tecnoalarm, per gestire in modo semplice e intuitivo l'attività delle zone, programmi e telecomandi, l'interazione con sistemi domotici. L'app myTecnoalarm TCS è dotata di nuove funzioni di filtro che semplificano la consultazione dell'archivio eventi. Inoltre, l'introduzione di comandi rapidi, configurabili dall'utente, consente di velocizzare la gestione dei programmi e/o l'attuazione dei telecomandi.

Screenshots

Recensioni

  • My Tecnoalarm TCS NON FUNZIONA.

    3
    By Siminco
    Ho una centrale Tecnoalarm TP 10-42. L’aggiornamento firmware e la sincronizzazione con centrale dovreste renderli eseguibili dal proprietario dell’antifurto senza nulla chiedere ad installatore al quale sempre rinviate come se fossimo deficienti. Saluti. S. Inconntro
  • Impossibile inserire allarme

    1
    By ..55
    Da ieri non riesco più ad inserire l’allarme Dice sempre di riprovare , ma niente!
  • Partenza buona, ma…..

    1
    By Lorenaalberti
    Mi spiace scrivere così ma penso che un’app funzioni quando alla fine della configurazione sia gestibile senza crearti problemi, in questo caso i problemi sono stati molteplici. Peccato
  • Non sincronizza più

    1
    By vercesig
    Dopo l’aggiornamento alla 1.5.9 l’app non riesce più a sincronizzare la centrale, rendendone impossibile l’utilizzo
  • Buona ma migliorabile

    2
    By AndyP / Rock'n'Roll Robot
    Tutto sommato buona, ma manca l’integrazione con SIRI e COMANDI RAPIDI…ed inoltre appare molto lenta….
  • Problema dall’ultimo aggiornamento

    4
    By Mmsergio
    Dall’ultimo aggiornamento quando si apre l’app non viene sempre visualizzato lo stato della centrale, questo risulta scomodo perché per vedere se l’allarme è attivo bisogna per forza accedere con il login. Per il resto funziona bene
  • Sta diventando ingestibile

    2
    By Fabio Cittadini
    Più delle volte sia in 5G che in Wi-Fi con fibra FTTH la centrale è disconnessa. Dopo vari tentativi si riesce a connettersi. Che sta succedendo ai server Tecnoalarm?.
  • Mancano alcune cose

    4
    By LorenzoAnnibalini
    1) manca il blocco chiamate quando si disinserisce il programma andato in allarme 2) quando una zona va in manomissione non si riesce a disattivare l’allarme 3) quando si apre l’app se non si accede alla centrale non viene più visualizzato il suo stato Per il resto tutto bene
  • Sempre con problemi

    2
    By Revisione??
    Seppur la usi da diversi anni non si riesce a far modo che questa applicazione sia affidabile; si collega alla centrale non sempre dopo molti tentativi, la sincronizzazione deve essere ripetuta parecchie volte sempre per il solito problema di non connessione con la centrale (praticamente anche in casa davanti alla centrale), l’inserimento dei vari allarmi non si capisce se sia in in o off finché non mi arriva il messaggio di attivazione e poi aggiornando effettivamente è attivato. Quando sono fuori casa passo più tempo ad attendere che si colleghi per poter togliere l’antifurto ai miei figli. Ultimamente comprare errore di “centrale disconnessa” anche se poi manualmente da casa si inserisce. Speriamo in qualche aggiornamento che possa eliminare tutti questi lag.
  • Pessimi

    1
    By marcolino...
    Pessimi

keyboard_arrow_up