Collections è un database personale per organizzare qualsiasi cosa. 1. Un campo per ogni uso Collections supporta più di 20 tipi di campo: • Testo, Numero • Booleano • Immagine • Selezione • Email, URL, Telefono • Password • Data, Ora • Colore • Codice a barre E con la versione Pro puoi usare campi ancora più avanzati: • Riferimento documento - Collega documenti tra loro • Gruppo - Aggiungi valori multipli per un campo • Formula - Crea una formula per i valori calcolati. Potente editor di formule con supporto completo alle funzioni matematiche come SUM, AVG 2. Personalizzabile • Aggiungi e riordina campi • Aggiungi un separatore tra i campi per visualizzarli meglio • I campi hanno differenti stili di visualizzazione come primario, secondario, miniatura • Filtra ed ordina i dati 3. Modelli Collections include modelli di base per iniziare: • Libri • Contatti • Spese • Abbonamenti • Credenziali • Inventario • Scuola 5. Gestione avanzata Collections ha differenti strumenti per aiutarti a creare il modello dei dati. SOTTO-RACCOLTE Organizza i dati all'interno di raccolte e sotto-raccolte. Detto semplicemente, sono come delle cartelle. LISTE Una lista contiene elementi usati nei documenti ed è molto flessibile. Può rappresentare il Genere per un libro o uno Stato come 'Disponibile', 'Esaurito' per un oggetto nell'inventario. 6. Sicurezza • Proteggi le raccolte usando una password, Face ID o Touch ID • Dati sensibili come le password sono criptate per impostazioni predefinita 7. Sincronizzazione iCloud I dati sono sincronizzati tra i dispositivi attraverso iCloud. 8. Supporto a Comandi di Apple Espandi le funzionalità dell'app con il supporto a Comandi di Apple. 9. Funzioni della versione Pro • Aggiungi documenti illimitati (la versione gratuita è limitata a 100 documenti) • Aggiungi file ai documenti • Aggiungi campi avanzati • Griglia • Viste • Usa Riepilogo per eseguire calcoli tra più documenti