RestPOS è adatto a diverse attività commerciali come ristoranti, caffè, panifici, negozi di animali, supermercati, hotel e altro. Scaricalo e provalo! Con pochi semplici clic, puoi creare un numero illimitato di ordini, monitorare lo stato dei pagamenti, automatizzare le statistiche e sincronizzare i tuoi dati in tempo reale tra diversi dispositivi. Offriamo varie funzioni personalizzabili che ti permettono di modificare prodotti e ordini. Ad esempio: Modifica le informazioni del tuo ristorante, i loghi degli scontrini, connetti stampanti Bluetooth, imposta stili di stampa delle fatture e personalizza il contenuto delle fatture. Personalizza le regole di calcolo e pagamento delle fatture, inclusi tasse, costi aggiuntivi o informazioni sugli sconti. Offri impostazioni operative personalizzate, promemoria sonori, avvisi vibranti e opzioni per lingua e simboli di valuta. Gestisci categorie di prodotti e imposta dati comuni come clienti, metodi di pagamento, note sui prodotti e specifiche. [Nessuna registrazione richiesta] [Gestisci il tuo ristorante con il telefono] Funzioni dell'app RestPOS: Aiuta a gestire prodotti e ordini con un'interfaccia semplice e funzioni potenti e intuitive. Supporta la contabilità e la stampa degli ordini, genera dati statistici professionali con operazioni convenienti. Sincronizza e esegue il backup dei dati tra diversi dispositivi, garantendo che i dati non vengano mai persi. Genera e stampa fatture, supporta varie stampanti Bluetooth e consente la condivisione tramite più metodi. Supporta regole di calcolo personalizzate, sconti sui prodotti e informazioni fiscali. Funzione di numerazione automatica, ideale per ordini da asporto. Personalizzazione libera delle informazioni sugli scontrini. Supporta l'esportazione dei dati in formato Excel. Consente la condivisione degli abbonamenti tramite [Famiglia]. Soprattutto, puoi contattare rapidamente lo sviluppatore nell'app per assistenza e supporto tempestivi. RestPOS diventerà la tua app preferita per la gestione dei ristoranti! [Come gestire gli ordini del ristorante] Puoi creare le seguenti informazioni: Genera e gestisci ordini, stampa scontrini. Gestisci informazioni sui prodotti, riepiloga statistiche. Gestisci tavoli e ordini. Modifica e imposta camerieri. Gestione categorie. Gestione pagamenti e analisi statistica. Gestione inventario e statistiche. Altre potenti funzioni di gestione. RestPOS ha un'interfaccia user-friendly, operazioni semplici ed è portatile. Non richiede connessione Internet o registrazione di account, quindi non devi preoccuparti di violazioni della privacy. Con pochi tap, puoi semplificare la gestione della tua attività. [Aggiorna alla versione con abbonamento] La versione con abbonamento offre sincronizzazione e backup nel cloud, permettendoti di archiviare tutte le informazioni in servizi cloud sicuri e condividere gli stessi dati su più dispositivi iOS come iPhone e iPad. Offriamo i seguenti piani di rinnovo automatico: Abbonamento VIP mensile (1 mese), Abbonamento VIP trimestrale (3 mesi), Abbonamento VIP annuale (1 anno). Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. L'addebito per il periodo successivo verrà effettuato entro 24 ore prima della fine del periodo corrente. Puoi visualizzare e gestire gli abbonamenti nelle impostazioni dell'account del tuo dispositivo. [Informativa sulla privacy e termini d'uso] Informativa sulla privacy: http://yomet.com/rsp_privacy.html Termini di servizio: http://yomet.com/rsp_service.html Scarica e installa RestPOS ora! Risponderemo rapidamente a qualsiasi domanda: iMessage: cenzigo@icloud.com Email: oppinfo@163.com