Puff Up

Puff Up

By Voodoo

  • Categoria: Games
  • Data Rilascio: 2022-03-26
  • Versione Attuale: 2.8.38
  • Adult Rating: 12+
  • Dimensione File: 334.59 MB
  • Sviluppatore: Voodoo
  • Compatibilità: Richiede iOS 14.0 o successivo.
Punteggio: 4.57795
4.57795
Da 3,021 Voti

Descrizione

Tieni premuto per gonfiare i palloncini. Rilascia il dito prima di toccare un nemico. Riempi lo schermo di palloncini per aprire il lucchetto e liberarli. Terms & Conditions : https://www.voodoo.io/terms/ Privacy Policy : https://www.voodoo.io/privacy/

Screenshots

Recensioni

  • RECENSIONE:

    2
    By Matteo’12’34
    Il gioco in sé è carino, ma secondo me è altre persone poco dopo aver letto alcune recensioni da 1/2 stelle ci sono TROPPE pubblicità.
  • Pubblicità

    1
    By Nicol Santucci
    Troppa assolutamente troppa mentre gioco mi compare sempre ogni 20 secondi
  • “NON CI SONO PUBBLICITÀ“?

    1
    By Miss nessuno
    quando ho visto il gioco pensavo non ci fossero pubblicita invece ne da anche troppe capirai tutto divertentissimo ma... La bugia mi da fastidio
  • App per vedere le pubblicità

    2
    By nicoladiana8
    il gioco di per se è carino, se non fosse che ci sono più pubblicità che altro. Ti spuntano fuori anche mentre stai facendo il livello, praticamente concludi ogni livello dopo aver visto almeno 5 pubblicità. Ingiocabile.
  • Ads

    1
    By uRumen17
    Alot of ads
  • ADS

    1
    By enzafffddd
    troppe pubblicità (ADS) a breve cancellerò il gioco
  • Troppa pubblicità

    1
    By Memedesimo000
    Mi dispiace, il gioco è anche piacevole ma c’è troppa pubblicità, appena finisco di scrivere il commento cancellerò l’app dal telefono
  • pubblicità

    1
    By XsamuX08
    gioco decente ma con eccessivo numero di pubblicità tant’è che diventa in giocabile
  • Pubblicità

    1
    By Cetriolo23:(
    TROPPA TROPPA TROPPA TROPPA TROPPA TROPPA TROPPA PUBBLICITÀ DAVVERO TROPPA !!!! SCONSIGLIO IL GIOCO PER TROPPA PUBBLICITÀ MOLTO NOIOSO CON QUESTA PUBBLICITÀ
  • Gioco diverso

    2
    By Zioadolf39
    Il gioco della pubblicità era completamente diverso

keyboard_arrow_up