mydlink Lite

mydlink Lite

By D-Link International

  • Categoria: Productivity
  • Data Rilascio: 2010-08-06
  • Versione Attuale: 3.8.17
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 80.38 MB
  • Sviluppatore: D-Link International
  • Compatibilità: Richiede iOS 11.0 o successivo.
Punteggio: 4.04084
4.04084
Da 2,057 Voti

Descrizione

Consente di visualizzare in modo semplice e rapido i feed in tempo reale della videocamera cloud e gestire i router cloud da qualsiasi dispositivo dotato di connessione Wi-Fi o 3G/4G. In ufficio, fuori a cena o in vacanza, grazie all'app mydlink Lite è possibile accedere alle videocamere cloud, ai router cloud e al NVR anche da dispositivi mobili. È inoltre possibile controllare la larghezza di banda corrente in upload/download corrente del router cloud o gestire la sicurezza e lo stato della rete wireless. Grazie ai controlli parentali è possibile controllare i siti visitati dai bambini in assenza degli adulti e persino bloccare o sbloccare l'accesso alla rete per singoli dispositivi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito all'indirizzo mydlink.com o dlink.com Caratteristiche: - Visualizzazione, anche a schermo intero, del video in diretta della videocamera cloud. Gli utenti di iPad possono acquistare l'app mydlink+ per la visualizzazione di più videocamere. - Supporto dello streaming video H.264 per video di qualità elevata (solo modelli specifici) - Ascoltare l'audio dal microfono della telecamera (solo modelli abilitati audio) - Salvare snaphot del video della telecamera su iPhone o iPod Touch - Visualizzare lo stato online delle telecamere cloud e dei router cloud - Monitorare e configurare da remoto i router cloud - Accedere e visualizzare il feed video della telecamera (senza audio) tramite NVR. - Supporto di un periodo di visualizzazione a distanza della durata di cinque minuti in modalità relay. Utile timer di 60 secondi con conto alla rovescia - Tocco e trascinamento per spostarsi nella visualizzazione con videocamere non PT. Zoom avanti/indietro con avvicinamento delle dita - Passaggio ad altre modalità di visualizzazione della videocamera (notturna, diurna e automatica) - Dopo le impostazioni iniziali sul sito Web mydlink possibilità di abilitare/disabilitare il rilevamento di movimento/suoni dall'app delle videocamere supportate - Possibilità di trasmettere segnali audio grazie al supporto per audio bidirezionale (per DCS-942L, DCS-5211L, DCS-5222L, DCS-2132L, DCS-2310L, DCS-7010L, DCS-6010L); in tal caso i microfoni delle videocamere verranno disattivati per evitare il ritorno durante le comunicazioni audio bidirezionali. - Riproduzione scheda SD (per DCS-942L, DCS-5211L, DCS-5222L) - Funzionalità di aggiornamento del firmware della videocamera - Supporto delle notifiche push: Toccare per selezionare il dispositivo da cui ricevere le notifiche push. - Supporto modalità locale: Consentire agli utenti di esplorare e accedere alle telecamere vicine connesse alla stessa rete LAN con il proprio telefono. - Configurazione online: Gli utenti possono seguire la funzione di configurazione online per configurare nuove telecamere. Quest'app consentirà di configurare la telecamera da A a Z. - Funzione diodo a luce bianca di DCS-2136L - Selezione modalità Chat (OFF per silenziare il microfono della videocamera) per funzione audio bidirezionale DCS-942L Per l'elenco dei modelli supportati, vedere https://www.mydlink.com/content/productfamily. Nota: per il supporto dello spazio di archiviazione cloud scaricare l'app mydlink Access-NAS. * L'app mydlink Lite è collegata alla libreria di decodifica video condivisa FFmpeg, compilata per contenere solo decoder e splitter LGPL. Il repository può essere clonato da git://github.com/dlinker/mydlink-Lite.git utilizzando il comando git clone. * La funzione HD H264 non funziona per DCS-931L,DCS-933L,DCS-5010L,DCS-5020L, DCS-5009L, DCS-6045L.

Screenshots

Recensioni

  • Ottima.

    5
    By sagara1981
    Ottima applicazione e prodotti eccezionali. Molto semplici i settaggi ed intuitivi.
  • Telecamere da buttare

    1
    By trive85
    È incredibile che non abbiano integrato le telecamere della serie L e altre con la nuova app che consente solo di visualizzare la diretta ma non la registrazione. Le telecamere L (e tutte quelle non LH) si possono configurare solo con Internet Explorer, che da 2 anni non esiste più, morale? Si possono buttare.
  • Suoni notifiche

    1
    By pierox64
    Da quando è arrivato il sistema operativo iOS 17 sui dispositivi Apple le notifiche hanno cambiato suono. Poiché nell’ app non c’è la possibilità di selezionare i suoni delle notifiche va utilizzato quello di default. Il suono precedente era efficace ma l’attuale non si sente proprio mettendo a rischio il tempo di intervento per verificare gli allarmi generati dalle telecamere. Spero inseriate la funzione di scelta dei suoni perché così è proprio inutilizzabile. Grazie
  • Buona ma migliorabile!

    4
    By franzpapa
    Relativamente semplice da usare, da migliorare in quanto accetta i comandi ma con molto ritardo e l’audio va a scatti
  • Controllo dei luoghi a Te cari.

    5
    By Palinuro37
    Ottimo D link tieni i luoghi a Te cari sempre sotto controllo.
  • Buona

    4
    By Berry0125
    Pur essendo una applicazione non recente sono propenso a dire che funziona molto meglio dell'applicazione più recente che ha una iconcina a forma di casa. Molto meglio perché l'altra applicazione mi da telecamere offline quando in realtà non lo sono
  • Mal funzionamento

    1
    By LCDDNC
    Buongiorno È da circa un mese che non riesco più a visualizzare la videocamera (DCS-5000L)nella mia rete. Prima andava benissimo. Ho provato a resettare , a cancellare e re installare l’App,a rifare la procedura per associare nuovamente la videocamera ma non c’è niente da fare. Quando faccio di nuovo l’associazione della Cam con la procedura guidata dell’App sembra che vada tutto a buon fine e dato che rimane con il led verde acceso vuol dire che l’associazione con la mia rete Wi-Fi è fatta correttamente,ma quando clicco sulla casella “PRONTA” per visualizzarla un messaggio mi dice che c’è un problema e quindi non visualizzo niente!! Forse dovreste rilasciare un aggiornamento dell’App !!??!!
  • Vergogna

    1
    By Croccoalo
    Grazie alla decisione di dlink di non aggiornare più l’app mydlink home e mantenere attivi i server, tutti i prodotti che abbiamo acquistato e che erano ancora perfettamente funzionanti, li dobbiamo buttare. Produttore poco serio, non acquisterò mai più niente di questo brand. Vi invito a prestare attenzione
  • ORMAI È DELUDENTE

    2
    By M.B. 6700
    Ho quattro telecamere… però non sempre sono visibili. sempre più spesso l’App . carica carica carica ma poi si blocca. Devo per forza staccare e riattaccare la presa corrente della videocamera interessata perché si ricolleghi e sia visibile. Una volta una, una volta un’altra. Poi il tutto dura qualche giorno … o qualche collegamento App, m poi di nuovo non funziona. Logicamente le videocamere sono D-Link e utilizzo internet fibra. Sono Deluso. Quando sono in giro e mi collego all’app. per visionare la casa tramite cam, non sono mai sicuro se funzioneranno o no. Non capisco cosa sia successo. Mesi fa non mi succedeva mai!!!! Tra l’altro le telecamere sono anche abbastanza nuove. È evidente che questa app non funziona come dovrebbe funzionare!!! Logicamente ho provato più volte a disinstallare e installare L’App … ma non è servito a nulla …
  • Mi sta deludendo

    2
    By Mark8181
    Tempo fa diedi 5 stelle… Ad oggi mi sono reso conto (è da tempo che non funziona) che il RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO non funziona più per entrambe le mie due telecamere DCS-5009L DCS-932LB1 Vorrei capire se si tratta di un problema relativo alle telecamere magari obsolete o c’è qualche altro motivo. Grazie

keyboard_arrow_up