Gambero Rosso+

Gambero Rosso+

By Gambero Rosso

  • Categoria: Food & Drink
  • Data Rilascio: 2010-11-12
  • Versione Attuale: 22.1.1
  • Adult Rating: 17+
  • Dimensione File: 79.04 MB
  • Sviluppatore: Gambero Rosso
  • Compatibilità: Richiede iOS 11.0 o successivo.
Punteggio: 4.48689
4.48689
Da 267 Voti

Descrizione

Gambero Rosso mensile, la rivista per chi ama il cibo e il vino, il turismo e il tempo libero di qualità. Nato nel 1988 come il mensile dei consumatori curiosi e golosi racconta il gusto e gli stili di vita dei protagonisti del mondo del vino e del cibo: - i vini e i produttori nel mondo - le novità e le curiosità per essere informato sui prodotti tipici e di tendenza - gli eventi italiani ed internazionali da non perdere - la cucina tradizionale e quella innovativa - i protagonisti della ristorazione Ogni mese: - Tante nuove ricette con gli ingredienti di stagione - Le schede di degustazione di vini, oli e altri prodotti tipici - Consigli per viaggi alla scoperta di nuovi luoghi e sapori - Interviste con chef e personaggi noti - Indirizzi dei migliori ristoranti, bar e gastronomie E' possibile acquistare le singole copie o fare un abbonamento auto-rinnovabile: - Abbonamento auto-rinnovabile da 6 mesi, € 11,99.  - Abbonamento auto-rinnovabile da 1 anno, € 24,99. Per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo visita il tuo account Apple. Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account iTunes. Ricorda che l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store. Il costo del rinnovo verrà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell'abbonamento corrente. Puoi disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Apple, esprimendo la tua scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente. Non puoi cancellare il tuo abbonamento corrente prima dello scadere del termine. Nel caso in cui la pubblicazione preveda un periodo di prova gratuito, la parte di abbonamento rimanente non potrà essere restituita nel momento in cui l'utente acquista un abbonamento a tale pubblicazione. Privacy Policy: https://www.gamberorosso.it/privacy/ Terms of use: https://store.gamberorosso.it/it/content/3-termini-e-condizioni-di-uso

Screenshots

Recensioni

  • È una vita!

    5
    By Michus57
    Vconosciuti
  • È una trappola.

    1
    By Ghiglia
    Impossibile recedere una volta abbonati. La APP informa che si può recedere solo trascorso un anno di abbonamento: peccato che non fornisca informazioni su quando l’anno scadrà (né questa informazione è reperibile nella cronologia acquisti di iTunes Store), o per quanto tempo duri la “finestra” per esercitare il recesso (15 giorni? 7 giorni? 50 secondi??), né se è in che modo si venga avvisati dell’imminente scadenza del primo periodo d’abbonamento. Scandaloso.
  • Non funziona su iPad

    5
    By aruffo84
    Mi sono fatto l’abbonamento ma non funziona su iPad che mi da errore mentre sul sito browser funziona alla grande. Il problema è che adesso come faccio a leggere le riviste mensili su tablet?
  • Sono abbonata ma non funziona

    1
    By Augyter
    Sono abbonata Premium e quando inserisco le credenziali mi dice che il conto non esiste.
  • Non funziona

    1
    By sguidett
    Dopo tempo che non la usavo perché non funzionante ho riprovato. Nulla da fare: mi ha buttato fuori e non mi fa rientrare. Sono anni che non funziona o funziona poco e male !!! Ma cosa ci vuole a fare una app semplice e basica? Copiare Michelin, no? Misteri.....
  • Non funziona

    5
    By Fausto Raniti
    Tutto oscurato, non trova piú nessuna rivista. Il problema si verifica per la seconda volta in brevissimo tempo. Provvedete a ripristinare. L’app di play store funziona bene.
  • L’applicazione non funziona

    1
    By IlMatto
    Dopo un po’ di mesi l’app ha smesso di funzionare.
  • Non funziona

    1
    By Panormita
    Segnalo che l'app ha smesso di funzionare. La uso da anni e non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno non va. Non compare nessun numero e fallisce anche il ripristino.
  • Non funziona

    1
    By dadovestochiamando
    L’app non funziona più, non mi fa entrare. Non funziona neanche il ripristino degli acquisti. Ho acquistato l’abbonamento annuale per un e lo sto sfruttando da due mesi circa. Chiedo di sistemare l’errore a breve oppure il completo rimborso per un servizio che non mi date.
  • Non funziona

    1
    By Fordino11
    Ho sottoscritto l’abbonamento il 3 febbraio. Ha funzionato solo per qualche giorno. Adesso non appare più nulla. Sto cercando da diversi giorni di contattare l’assistenza ma tramite app non parte nemmeno il messaggio. Il prossimo passaggio sarà una raccomandata e la richiesta di rimborso.

keyboard_arrow_up