Airbnb

Airbnb

By Airbnb, Inc.

  • Categoria: Travel
  • Data Rilascio: 2010-11-10
  • Versione Attuale: 25.03
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 238.92 MB
  • Sviluppatore: Airbnb, Inc.
  • Compatibilità: Richiede iOS 16.0 o successivo.
Punteggio: 4.69667
4.69667
Da 39,142 Voti

Descrizione

IL MODO PIÙ SEMPLICE E VELOCE DI PRENOTARE CON AIRBNB Trova l'ispirazione, organizza un soggiorno con il tuo gruppo, prenotalo e parti. Avrai sempre accesso a informazioni importanti sul viaggio. E non perderai mai un colpo con le notifiche istantanee per i tuoi piani di viaggio e i messaggi del tuo host. TROVA UN AIRBNB PER OGNI TIPO DI VIAGGIO Esplora più di 7 milioni di case vacanze in oltre 220 paesi e regioni. Utilizza oltre 100 filtri per selezionare i servizi che desideri di più. Che tu stia cercando una piscina, una cucina o caratteristiche di accessibilità come un ingresso senza gradini, puoi esaminare i dettagli di ogni alloggio in un istante e scoprire cosa pensano di questi spazi anche altri ospiti che vi hanno soggiornato. PIANIFICARE UN VIAGGIO DI GRUPPO È PIÙ FACILE CHE MAI Ora puoi condividere i tuoi alloggi preferiti con altre persone, invitarle ad aggiungerne altri, esprimere un voto di preferenza e scrivere note. Una volta prenotato un soggiorno, puoi inviare al tuo gruppo un invito di viaggio digitale con una bellissima illustrazione. Chiunque parteciperà al viaggio riceverà tutti i dettagli della prenotazione, tra cui l'indirizzo dello spazio, la password del wifi e le istruzioni per il check-in. TUTTE LE INFORMAZIONI SUL TUO VIAGGIO IN UN UNICO POSTO È facile tenere traccia dei dettagli del soggiorno quando sono tutti nell'app. Trova o condividi rapidamente le informazioni di viaggio con altre persone, ogni volta che vuoi. Puoi anche chattare con l'host e ricevere aggiornamenti sulle prenotazioni in tempo reale, in modo che sia più facile arrivare all'alloggio, entrare e connettersi al wifi. IL CHECK-IN È UN GIOCO DA RAGAZZI Orari di check-in, istruzioni speciali, codici di accesso: tutto a portata di mano, anche quando sei offline. Hai domande o vuoi solo consigli di persone esperte su cose da fare o luoghi da visitare nella zona in cui soggiornerai? Tutti i compagni di viaggio possono inviare messaggi all'host da un'unica conversazione. DIVENTA HOST ANCHE TU Viaggi molto? Hai una stanza in più? Beh, allora hai un Airbnb. Pubblica il tuo annuncio in pochi passaggi e ti metteremo in contatto con un Superhost con esperienza della tua zona che saprà rispondere alle tue domande e ti aiuterà a compiere i primi passi.

Screenshots

Recensioni

  • Airbnb Esperienze

    1
    By Erny83pd
    Nonostante le segnalazioni continuano a permettere agli host di ricevere pagamenti fuori dalla piattaforma. Permettendo truffe e raggiri verso persone che si ritrovano in paesi stranieri senza sapere come agire per non vedersi la vacanza rovinata
  • The app today 31/12/24

    4
    By Sailingthebluesky
    crushing continuosly!
  • Bravi ad incassare i vostri soldi, meno bravi ad aiutarvi nel momento di bisogno

    1
    By Matthiew79
    Prenoto un appartamento nelle Filippine…mi fido delle Recensioni tutte a 5 stelle…l’host dice che c’é un cucina…invece la cucina é condivisa con altre persone…non mette foto dell’esterno perché sei nelle Favelas Filippine…AirBnB cosa risponde? Ci dispiace non possiamo aiutarti…AirBnB bravi ad incassare i vostri soldi…per i problemi vi dovete arrangiare per conto vostro!
  • Ormai in mano alle agenzie!

    1
    By Ogeidn
    Ho sempre usato questa APP/SITO per prenotare alloggi da Privato a Privato ed era il grande vantaggio che faceva “spiccare” Airbnb rispetto agli altri siti simili.. purtroppo ora il 90% degli annunci è completamente in mano alle agenzie (si legge :”HOST: agenzia specializzata “) che hanno trasformato la realtà di Airbnb (.. chiedono pagamenti a mano oppure caparre di centinaia di euro togliendo di fatto qualsiasi vantaggio che ti dava Airbnb, dove prima pagavi è quello che pagavi era quello dovuto!).. suggerisco a Airbnb di intervenire IMMEDIATAMENTE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI almeno dando la possibilità all’utente di selezionare “azienda specializzata” oppure “privati”.. le agenzie hanno già diversi “canali “ a loro disposizione ..inutile che vengano a “rovinare” le app che prima funzionavano!!! come rovinare un’app…CHE PECCATO!
  • www.airbnb.it/r/andreat9297

    5
    By gratuito promozione
    Premio di benvenuto per chi affitta nuovo appartamento www.airbnb.it/r/andreat9297
  • stop update

    1
    By edoed
    una stella x non permettere a utenti con telefoni non di ultima generazione di aggiornate l’app
  • Sono estremamente delusa dalla mia esperienza

    1
    By Mimì18_
    Sei mesi fa ho effettuato una prenotazione del valore di 102 €. Il problema è sorto perché, al momento della prenotazione, non avevo con me la carta d’identità poiché era scaduta. Ho aspettato di ricevere la nuova carta d’identità e, appena ho inviato la foto, il mio account è stato automaticamente bloccato perché ero minorenne. Non ricordo di aver letto da nessuna parte che un minorenne non potesse effettuare un pagamento su Airbnb , specialmente considerando che in passato ho sempre potuto soggiornare con la delega dei miei genitori.Nonostante il pagamento fosse stato effettuato con la carta di mio padre, questi soldi non mi sono mai stati restituiti. Nel frattempo, ho compiuto diciott’anni, ma questo non ha cambiato nulla. Ho cercato di contattare l’assistenza clienti quasi ogni giorno e mi è stato detto di pazientare e che avrei riavuto i miei soldi al più presto. Mi hanno promesso che altri colleghi, esperti nella gestione di queste situazioni, mi avrebbero chiamato, ma non ho mai ricevuto alcuna chiamata.Mi hanno persino chiesto di recarmi in banca per ottenere un codice necessario per il rimborso. Sono andata in banca due volte, ma nonostante i miei sforzi, i soldi non sono mai arrivati. Trovo incredibile che un’azienda così grande come Airbnb possa prendere in giro i propri clienti in questo modo. Sono profondamente delusa e frustrata dal fatto di non poter fare nulla per recuperare i miei soldi.Non raccomanderei mai Airbnb a nessuno e continuerò a condividere la mia esperienza negativa con chiunque mi chieda informazioni su questa piattaforma. La mancanza di professionalità e di supporto da parte di un’azienda di queste dimensioni è inaccettabile.
  • Problemi con i Messaggi

    4
    By Afrodite 21
    L’app funziona bene unico problema è con i messaggi, ogni tanto partono da soli anche se non si vogliono inviare e spesso partono doppi perché dopo averne scritto uno il campo non si cancella e il testo resta inserito.
  • Versione aggiornata

    1
    By pigolonte
    Se andiamo di questo passo, aggiornando versione, dovremo cambiare telefono ogni mese, date la possibilità di utilizzo senza blocchi, grazie
  • Non si riesce più a utilizzare

    1
    By Jtjgughghgjfiic
    Ho un tablet che non aggiorna la versione più recente e non si può più utilizzare l’applicazione Trovo questa cosa assurda perché il tablet funziona benissimo anche così. Può essere che si debba obbligare le persone a cambiare dispositivo per questa ragione?????

keyboard_arrow_up