iRISCO

iRISCO

By RISCO Group

  • Categoria: Lifestyle
  • Data Rilascio: 2011-10-13
  • Versione Attuale: 5.13.0
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 91.32 MB
  • Sviluppatore: RISCO Group
  • Compatibilità: Richiede iOS 14.0 o successivo.
Punteggio: 1.94541
1.94541
Da 458 Voti

Descrizione

iRISCO enables you to remotely control your RISCO security system, smart home system, retrieve live video monitoring and event notifications. Do it all using the iRISCO – from anywhere, at any time · Arm/disarm your security alarm system remotely · Video verification - view live video streaming, retrieve image snapshots and video clips from events – all via VUpoint's wireless IP cameras · Smart Home – easily control and operate your home appliances, lighting, climate, roller shutters, garage door, door lock, and more! · Notifications and event log – receive notification upon all or specific event types for security, safety, panic, or elderly care – and view a listing of events from the event log To use iRISCO, first install your cloud-enabled RISCO system, and then register it via this app or from: www.riscocloud.com Privacy Policy URL https://www.riscogroup.com/sites/default/files/RiscoPrivacyPolicy_en.pdf

Screenshots

Recensioni

  • App utile se funzionasse

    1
    By Pasquale130482
    Quando funziona è molto comoda. Spesso la centrale risulta scollegata per giorni. Provato anche a resettare il modem al quale la centrale è collegata via cavo ma niente. Ha anche una scheda dati sempre attiva. Peccato che cambiare allarme costa, altrimenti avrei già sostituito tutto.
  • Allarme ok, impossibile vedere le telecamere, No IOS

    1
    By MirkoTersigni
    App in uso ormai da 3 mesi, riesco a mettere e togliere l’allarme ma nonostante sia tutto collegato, su 100 volte, 99 le telecamere non si connettono. Inoltre la versione web non funziona con sistema iOS. Pessima
  • Pessimo

    1
    By Gnignignigni21
    Uso questa app(diventata a pagamento dopo la mia installazione)da anni. Mai riuscito ad usare le telecamere con iphone.nessuno è mai riuscito a trovare una soluzione. Dilettanti allo sbaraglio!!
  • Pessima e cara

    1
    By Matteotof79
    Prima ti installano l’impianto d’allarme (del tutto discutibile) poi ti portano l’app per gestirlo a pagamento e a ben 24€ all’anno! Un’app a dir poco penosa e piena di bug!
  • Collegarla a CarPlay

    3
    By Gioooooooo
    ???
  • Funzionalità random

    2
    By Giannimzch
    Adesso da circa un mese non arrivano più le notifiche mail di inserimento/disattivazione e dall’app non arrivano più le notifiche di inserimento. Non capisco perché sia così complicato da parte degli sviluppatori sistemare una così semplice notifica.
  • Pessima

    1
    By elav.75.r
    Pessima app di gestione, la maggior parte delle volte pur essendo sia la centrale che il cell in linea/rete non “risponde ai comandi”, app lentissima, in più quando suona un allarme il cellulare rimane bloccato fino alla fine del segnale, senza dar modo tempestivamente di poter controllare o spegnere la zona interessata. Costretta ad installarla perché l’azienda ha deciso di non produrre più telecomandi che possano gestire più di 2 partizioni!!!!! Veramente scontenta!!!!
  • Ok

    3
    By Luchino_09
    L’app funziona tutto sommato bene, é molto scomoda la schermata che si apre quando suona l’allarme ad allettarti che é scattato (oltre alla notifica probabilmente lo sento) che impedisce di disattivarlo immediatamente. Sarebbe molto interessante poter inserire zone dell’allarme tramite scorciatoia con iPhone previa conferma con i dati biometrici
  • INSERIRE AUTOMAZIONI

    2
    By angmar1013
    App ben fatta per le funzioni semplici di controllo e inserimento sistema di allarme. Purtroppo non c’è la possibilità di gestire automazioni di inserimento/disinserimento allarme in base ad orari o particolari condizioni. Sarebbe davvero una grande cosa poterlo fare.
  • Non sempre funziona

    2
    By Easy960
    Quando funziona è utile ma a volte non si collega con la centrale e non sai cosa fare. L’APP serve proprio ad utilizzare la centrale in remoto quindi è MOLTO grave che non funzioni

keyboard_arrow_up