iRISCO

iRISCO

By RISCO Group

  • Categoria: Lifestyle
  • Data Rilascio: 2011-10-13
  • Versione Attuale: 5.11.1
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 84.07 MB
  • Sviluppatore: RISCO Group
  • Compatibilità: Richiede iOS 14.0 o successivo.
Punteggio: 1.89286
1.89286
Da 420 Voti

Descrizione

iRISCO enables you to remotely control your RISCO security system, smart home system, retrieve live video monitoring and event notifications. Do it all using the iRISCO – from anywhere, at any time · Arm/disarm your security alarm system remotely · Video verification - view live video streaming, retrieve image snapshots and video clips from events – all via VUpoint's wireless IP cameras · Smart Home – easily control and operate your home appliances, lighting, climate, roller shutters, garage door, door lock, and more! · Notifications and event log – receive notification upon all or specific event types for security, safety, panic, or elderly care – and view a listing of events from the event log To use iRISCO, first install your cloud-enabled RISCO system, and then register it via this app or from: www.riscocloud.com Privacy Policy URL https://www.riscogroup.com/sites/default/files/RiscoPrivacyPolicy_en.pdf

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Recensioni

  • Scandalosa

    1
    By Pasquale130482
    Tutti questi soldi per un’app che vede la centrale come non connessa mentre invece c’è sia la connessione diretta al router che una scheda sim interna dedicata.
  • Crash-a troppo

    1
    By Nanog73
    Durante l’utilizzo delle telecamere o delle video riprese si blocca e blocca lo smartphone; non si riesce a fare, neanche spegnerlo; inutilizzabile per qualche minuto, poi si riavvia da solo. Durante una situazione di emergenza è peggio che possa capitare. Alla luce di questo gravissimo difetto non so se monterei ancora Risco. Da sistemare con la massima urgenza
  • Prezzo

    2
    By Robbymodena
    Può avere anche 1000 funzioni, ma se il cliente usa quello solo dell’inserimento di disinserimento antifurto 23 € all’anno per un’app sono indecenti. Ricordo che quando acquista l’antifurto e spese più di 7000 € era gratuita punto facile per voi dire se non ti va bene puoi andare via e non usare l’app.
  • Non si collega alla centrale

    2
    By Danyscirocco78
    Fino a pochi giorni fa era collegata ora improvvisamente non lo è più, la centrale funziona però correttamente, come mai?
  • Cablato / Wi-Fi 2,5 mhz / pagamento App Store

    4
    By Gabibbo_007
    Per le persone che hanno “problemi” con la connessione consiglio: 1. Collegarlo direttamente con il router. 2. Collegare a 2,5 mhz del vostro Wi-Fi (non a 5,0 mhz). In più, volendo, assegnare un IP statico. La vostra connessione deve essere molto stabile; velocità e irrilevante. Riguardo il pagamento annuale, consiglio a la azienda di farci pagare tramite la App Store. Come il 99,99% dei abbonamenti sul App Store. Eric
  • Notifiche??

    1
    By Ggffddgjkkkmjgh
    Perché non arrivano più le notifiche quando l’allarme suona? Grazie
  • Ritardo

    2
    By 3498430317
    Prima degli ultimi aggiornamento appena aprivo l’APP appariva all’istante il modo di attivare o disattivare l antifurto ora ci mette molto più tempo dagli ultimi aggiornamenti
  • App problematica da sempre!

    1
    By Bellocheballa
    L’allarme di per se funziona ma ultimamente ho notato che in caso di allarme l’app notifica con grande rirardo o anche no. Da 2 anni ogni tanto si verificano fantomatici errori riguardanti il Pin errato e l’unico modo per ripristinare tutto è quello di riavviare il router magari anche da remoto, non dipende dalla rete o dalla connettività che risulta molto efficiente. La visione della telecamera risulta sempre molto lenta e a volte devi riprovare più volte nel tempo oppure fare il logout e poi il login di nuovo. Secondo me l’app andrebbe completamente ripensata e velocizzata nelle sue funzioni primarie inoltre dopo l’ultimo aggiornamento ci vogliono 7/8 secondi nel caricare la schermata di avvio!!!👎🏽
  • Da migliorare parecchio

    1
    By ...85...
    Da un app a pagamento ci si aspetta il meglio mentre ci sarebbero parecchi aspetti da sistemare. In primis non è possibile avere una panoramica dello stato delle batterie dei sensori wireless visto che quando sono scariche possono dare falsi allarmi. Dopo una decina di falsi allarmi ho chiamato l’installatore che mi ha detto potrebbero essere le batterie dei sensori. Dovrebbe essere possibile creare scenari personalizzati ed invece per ogni cosa ti rimandano all’installatore. Se la centrale va offline ti arriva una mail e non una chiamata che sarebbe molto più utile come notifica..sistemati tutti questi aspetti andrebbe bene mettere l’app a pagamento.
  • imbarazzante

    1
    By Restanco
    A parte la lentezza assurda per fare qualsiasi cosa trovo che almeno la possibilità di aggiungere qualche scenario sia dovuta dato che l’app è ad abbonamento annuo. Inoltre la gestione delle telecamere è pessima, si vedono in bassa definizione, se vuoi vederle in alta devi cliccare manualmente ogni volta e non c’è modo di salvare questa impostazione

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