Cisco Jabber

Cisco Jabber

By Cisco

  • Categoria: Business
  • Data Rilascio: 2011-09-30
  • Versione Attuale: 14.3.2
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 135.22 MB
  • Sviluppatore: Cisco
  • Compatibilità: Richiede iOS 15.0 o successivo.
Punteggio: 4.41071
4.41071
Da 392 Voti

Descrizione

Cisco Jabber™ for iPhone and iPad is a collaboration application that provides presence, instant messaging (IM), voice, voice messaging, and video calling capabilities on Apple iPhone, iPad, iPod touch, and Apple Watch.  Escalate your Jabber calls into multi-party conferencing with Cisco WebEx® Meetings.  This integrated collaboration experience works with both on premise and cloud-based collaboration architectures. This application supports the following capabilities: • Integrated voice • High-quality video with interoperability to Cisco TelePresence and other video endpoints • IM, presence • Visual voicemail • One-tap escalation to WebEx meetings (cross-launches the Cisco WebEx® Meetings application) • Meeting control in Cisco Meeting Server(CMS) meeting Device and Operating System Requirements: The latest Cisco Jabber for iPhone and iPad Release 14.0 is supported on iOS 13 running on an Apple iPhone 5s, 6, 6 Plus, 6s, 6s Plus, 7, 7 Plus , 8, 8 Plus, X, Xs, Xs Max, XR, 11, 11 Pro, 11 Pro Max, 12 series, SE and SE2, Apple iPad 5th, 6th and 7th generation, iPad Air, iPad Air2, iPad Air3, 9.7-inch iPad Pro, 10.5-inch iPad Pro, 12.9-inch iPad Pro 1st , 2nd generation and 3rd generation, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad mini 5, or Apple iPod touch 6th generation. Cisco Jabber is also supported on watchOS 6 running on an Apple Watch, Watch 2, Watch 3 and Watch 4. For more information about Cisco Jabber, visit: http://www.cisco.com/go/jabber IMPORTANT: If connecting to Cisco Unified Communications Manager, administrators must enable the correct Cisco Jabber for iPhone and iPad configurations, or proper connectivity will not be established. For details, review the latest Cisco Jabber Installation and Configuration Guide, and Server Setup Guide. IMPORTANT: Most of the features described above are specific to a particular system configuration. Please check with your IT administrator to determine the specific features that are available to you. Portions of Cisco Jabber are licensed under the GNU Lesser General Public License (LGPL), and are “Copyright © 1999 Erik Walthinsen omega@cse.ogi.edu”. You may obtain a copy of the LGPL license at http://www.gnu.org/licenses/lgpl-2.1.html. Cisco, Cisco Unified Communications Manager and Cisco Jabber are trademarks of Cisco Systems, Inc. Copyright © 2013-2020 Cisco Systems, Inc. All Rights Reserved. By tapping “Install” you agree to install Jabber and all future software updates, and you accept the terms of service and privacy statement below: http://www.cisco.com/web/siteassets/legal/privacy.html http://www.cisco.com/web/siteassets/legal/jabber_supp.html  Email us at jabber-ios-feedback@cisco.com with any feedback.

Screenshots

Recensioni

  • Si disconnette

    1
    By Belmatto
    Quando il telefono va in stand by si disconnette. Nel mio telefono c’è IOS 16.2.
  • Problema con CUCM 14.0 SU02

    1
    By Astorville93
    Dopo l’aggiornamento dell’app quando il cellulare è in standby l’iphone non riceve alcuna notifica di chiamata, il chiamante sente tono di libero, per visualizzare e rispondere alla chiamata bisogna tenere l’iPhone acceso con jabber aperto. Potete risolvere questo bug?
  • Su ios 15.6 si disconnette

    2
    By Gio@91
    Con aggiornamento ios 15.6 ci sono problemi sulle chiamate,dopo 10minuti si scollega il server e non arrivano piu le chiamate ,potreste metterlo apposto?grazie
  • Problemi anche con la versione 14.1.3

    1
    By Kaspar69
    Anche dopo l’aggiornamento alla 14.1.3 permane il problema emerso con il passaggio alla 14.1.2: se lascio in esecuzione Jabber e chiudo la custodia (e quindi l'iPhone va in stand-by), quando riaccedo all'iPhone Jabber ha perso la connessione e cerca di ricollegarsi. Naturalmente questo significa che quando l'iPhone è in stand-by Jabber è disconnesso e quindi non riesce a ricevere chiamate. Sarebbe possibile correggere il bug?? Grazie
  • Dopo ultimo aggiornamento non funziona

    3
    By Parotz_80
    Dopo l’ultima versione (14.1.2)non si ricevono le telefonate, come se l’app non funzionasse in background. Problema verificato con iOS 15.4.1
  • Dopo l’ultimo aggiornamento…

    1
    By PadovaNetwork
    Dopo l’ultimo aggiornamento si continua a disconnettersi dal servizio con relativa perdita delle chiamate in entrata :-( ==> Vi prego di correggere il bug! <== Confermo che con la precedente versione, fino a ieri, funzionava tutto perfettamente…
  • Ultima versione si blocca

    2
    By Neomatrix73
    Ultima versione si blocca alla partenza su scarico contatti , unica soluzione rimuovere app e re installare . Sono già 3 settimane che non funziona bene . Attendiamo risoluzione
  • Quando su CarPlay

    4
    By fhfhygdg
    Ottimo prodotto. Per la quinta stella manca solo la versione per CarPlay, altrimenti in auto non si riescono a usare i comandi vocali...
  • Allucinante

    1
    By Mariopari
    L’ultima versione si blocca nella schermata principale e crasha.. bisogna costantemente disinstallatla e reinstallarla
  • Problemi di accesso con Ios 15

    3
    By Robix69
    Buonasera, sto utilizzando Cisco Jabber per lo smart working e, finché ho avuto sul mio Ipad ios14, l’applicazione funzionava molto bene. Da quando ho aggiornato ad ios15 l’applicazione non funziona più bene. I problemi che riscontro sono: spesso mi disconnette dal servizio telefonico mantenendo connesso il servizio di messaggeria; da ieri, non riesco più ad accedere. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie

keyboard_arrow_up