Garmin Connect™

Garmin Connect™

By Garmin

  • Categoria: Health & Fitness
  • Data Rilascio: 2013-01-10
  • Versione Attuale: 5.13.1
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 594.09 MB
  • Sviluppatore: Garmin
  • Compatibilità: Richiede iOS 16.0 o successivo.
Punteggio: 4.22095
4.22095
Da 8,613 Voti

Descrizione

L'app Garmin Connect™ è il tuo punto di riferimento per conoscere i dati sullo stato di salute e la forma fisica. Che ti stia allenando per una gara, tenendo in forma o semplicemente controllando la tua salute, Garmin Connect ti fornisce le informazioni e l'ispirazione necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi. Dopo aver associato il telefono(1) a un Forerunner®, un Venu®, o un fēnix® o un altro dispositivo Garmin compatibile(2), puoi visualizzare le attività e le metriche di salute monitorate. Inoltre, puoi creare allenamenti, corsi e sfidare i tuoi amici per il podio. Con Garmin Connect puoi: - Personalizzare la schermata principale, in modo che le informazioni più utili siano immediatamente visibili. - Analizzare le tue attività con statistiche dettagliate3. - Creare allenamenti e percorsi personalizzati. - Esaminare le tendenze nei parametri di salute, come frequenza cardiaca e passi. - Ottenere badge per i risultati raggiunti. - Eseguire la sincronizzazione con altre app, come Apple Health, MyFitnessPal e Strava. - Ricevere assistenza per i dispositivi Garmin e le relative funzioni. Scopri di più sui dispositivi Garmin e su come funzionano con l'app Garmin Connect sul sito Web Garmin.com. (1) Visualizza i requisiti di compatibilità sul sito Web Garmin.com/BLE (2) Consulta l'elenco completo dei dispositivi compatibili all'indirizzo Garmin.com/devices (3) Visita il sito Web Garmin.com/ataccuracy Nota: l'esecuzione continua in background della funzione GPS riduce considerevolmente la durata della batteria.

Screenshots

Recensioni

  • Mappe

    3
    By Frect 2.0
    Dopo l’ultimo aggiornamento non sincronizza la mappa
  • Non si connette…va

    5
    By Blp60
    La connessione tra l’Approach S70 47mm e Garmin Connect non funziona. L’orologio risulta associato ad un account Garmin Connect diverso, per cui risulta associato allo smartphone e a Garmin Golf, ma non su Connect. Come si accede a questo fantomatico account creato da Garmin Golf?!? AGGIORNAMENTO DEL 26/5/25: la perseveranza del support center, nella persona di Patrick, ha fatto sì che riuscissi finalmente ad associare correttamente l’orologio con Connect e con Golf. È stato necessario un reset del dispositivo, senza perdere nessun dato, per riportare le cose alla normalità. Consiglio di analizzare l’interferenza creata da Garmin Express, perché è dal momento in cui ho registrato il dispositivo su quella piattaforma che sono iniziati i problemi di associazione ad un diverso account.
  • Calcolo calorie attive completamente inesatte

    2
    By By $Luca4$
    Ogni volta che l’orologio si aggiorna le calorie attive stimate sono totalmente sballlate! Ho passato l’aspirapolvere e straccio in 2 piani di casa (tutto manualmente!) ed in 1,5 ore di lavoro mi ha segnato che ho bruciato 20 K/cal…
  • Speranza

    5
    By Sfjejh
    Spero solo non diventi a pagamento come strava
  • Non all’altezza

    2
    By Jamm-one
    Garmin non puó avere una app di riferimento di qualità così scarsa. Frequenti disconnessioni e riavvii, bug, e poi schermate inutili, difficoltà di comparazione delle attività, grafica base, badge inutili… no, non ci siamo proprio! Rifare completamente!
  • Fenix5 plus

    1
    By antdm
    Non si riesce più a sincronizzare l orologio con l app …..
  • Non sincronizza il recupero

    2
    By ditino
    Dopo l’ultimo aggiornamento non sincronizza più il tempo di recupero con il mio fenix 7. Spero in un veloce fix.
  • Allenamenti e grafici attività

    2
    By Nico_cene
    Dopo l’ultimo aggiornamento nella sezione allenamenti non c’è più la possibilità (utilissima) di togliere il recupero nell’ultima ripetuta. Per lo più ora nelle attività il grafico del passo è scomparso, non ho più modo di visualizzarlo come prima. App in continuo peggioramento.. ogni volta che aggiorno succede qualcosa Bah
  • Ottima e molto completa

    5
    By kmootaz
    Ottima e molto completa
  • Bug sincronizzazione

    3
    By Mr Kaprone
    Utilizzo l’app con soddisfazione da anni, ma da qualche mese a questa parte non sincronizza sempre i passi. È possibile intervenire? Edit: 5/04/2025. Il problema persiste. Nella giornata del 29 marzo non è stata registrata nessuna attività. Come è possibile, visto che altre app le hanno registrate? Edit: 10/05/2025 neanche i passi di ieri sono stati registrati correttamente. Nonostante abbia raggiunto l’obiettivo dei 10k passi, l’applicazione ne ha registrati poco più di 6k. RISOLVETE IL PROBLEMA!!!

keyboard_arrow_up