L’app definitiva per gli affitti brevi
5
By Tttttttt78
Veloce, intuitiva, pratica. Ottima assistenza.
La utilizzo da oltre un anno per gestire due strutture ricettive ed è veramente comoda.
Super consigliata.
Tutto in una app
5
By Sed1973
Sicuramente la migliore app al momento
Il costo di 1 anno ora lo paghi per 1 mese!
1
By ancyfr
Il costo di un anno ora lo paghi per un mese cioè quasi 1000 euro l’anno! Disdetto abbonamento, oltretutto poco chiaro pensando fosse per 1 anno ho accettato il rinnovo e mi sono accorta che era solo per un mese ho disdetto subito ma i 79,99 già erano stati prelevati….. non so come definire questo tipo di cose…… fate voi! Delusione totale…
Troppo cara
2
By Gia.UL
Si è passati ad un costo esorbitante per chi come me la usava solo per segnare le presenze mensili. Prima costava 8-9 euro ora più o meno 3-4 volte tanto. Con più servizi. Ma se uno non li usa ma fa più di 6 inserimenti gratuiti?
Mi ha disconnesso
1
By Sasi95
Disconnesso dalla sessione, nonostante l’abbonamento pagato, dopo 4 anni di utilizzo mi risulta cancellato l’account e non riesco più ad accedere.
Semplice ed efficace
5
By G.king80
Buon software
Prezzo triplicato
1
By Cloudant
App molto buona, l’ho usata per anni, ma passare dal pagare 100 euro annualmente a 459 euro per gestire 4 camere del mio b&b non ha senso!
Delusione
1
By Lady Sonic
Il primo anno tutto bene , al rinnovo mi hanno preso i soldi ma l’app non funzionava più ,perché il prezzo era aumentato e secondo loro era come se non avessi pagato, ho provato a comunicare con loro per parlare della differenza mancante e vedere come poter rimediare , purtroppo è stato impossibile , zero contatti nessuna risposta, quindi ho dovuto pagare un altra app nonostante avessi già pagato questa ,serietà zero assistenza inesistente.
No help when asked
1
By Fillo 11
I been trying to connect this app to my booking account for two weeks now with no success, the given to my has been slow incorrect and useless…
Assistenza terribile
4
By A_next2u
Sono 3 giorni che l'assistenza non risponde per un problema fondamentale: i pagamenti paypal che non funzionano sul sito! Finché non risolvono il modo di assistere i propri clienti, questa sarà la mia valitazione dell'applicazione! Risposta: Primo: quello che stai dicendo non è vero! Il codice id e i codice segreto sono assolutamente corretti, lo screenshot era vecchio con un altro codice che ho cambiato. Secondo: il pagamento PayPal non è ASSOLUTAMENTE disabilitato dal mio account! Se non riuscite a capire nemmeno questo siete mal messi! Sono quasi due settimane che aspetto che risolviate una cisa così semplice, ma ancora nulla! E ho pure pagato l'abbonamento per 1 anno...
AGGIORNAMENTO: aggiorno la mia valutazione, in quanto il problema è stato risolto dopo 10 giorni e 19 email… l’applicazione funziona bene e la trovo molto utile con ottimo rapporto qualità-prezzo, ma finché non migliorano la loro assistenza, non potrò valutare l’applicazione con 5 stelle.