L'app del sistema di gestione dei clienti è un software ben organizzato e di facile utilizzo con funzioni estese in grado di gestire i tuoi contatti personali e aziendali, supportare la creazione di campi di contatto personalizzati, registrare le attività dei clienti e registrare i registri delle relazioni con i clienti. Ora puoi ottenere la versione iOS e condividere i dati. Registrare la categoria aziendale, il sesso, l'avatar, il nome, il cognome, il nome dell'azienda, il sito Web, il reparto, il cellulare, il fax, l'indirizzo, l'email e i commenti dei clienti importanti. . . Ovviamente puoi anche personalizzare più campi utente. -Traccia il tuo rapporto con clienti, clienti o conoscenti professionali, registra i registri delle interazioni e le cose da fare con i clienti. -Personalizza le categorie di clienti e i tag dei clienti per abbinare rapidamente i clienti. -I dati dei clienti possono essere filtrati in base alla categoria e al sesso del cliente. -È possibile selezionare diversi clienti, diversi intervalli di date (oggi, questa settimana, questo mese, quest'anno, tutti) e visualizzare i registri dei clienti. -È possibile selezionare diversi clienti, diversi intervalli di date (oggi, questa settimana, questo mese, quest'anno, tutto) e visualizzare l'elenco delle cose da fare del cliente. -Ogni campo personalizzato del cliente può essere modificato, valore-chiave personalizzato. -Utilizzare campi utente personalizzabili per memorizzare dati di contatto importanti. -Puoi esportare i dati CSV di contatti, cose da fare e registri (tutti i dati possono essere esportati e l'intervallo di date personalizzato). -In base alle tue abitudini di utilizzo, ordina il cognome e il nome del cliente. -Ricerca rapida di informazioni sui clienti, registri dei clienti, attività dei clienti, categorie di clienti e tag dei clienti. -In base alle esigenze di alcuni utenti, il genere può essere impostato come: Maschio, femmina, altro, nessuno. -Funzione di protezione tramite password, è possibile modificare e rimuovere la password in qualsiasi momento. -iCloud sincronizzazione e backup dei dati. -Sincronizza automaticamente i dati quando si utilizza la rete Wi-Fi. -Condividere i dati con la versione iOS. -Esportazione dati CSV.