App Customer Management System: un'applicazione ben organizzata e di facile utilizzo con funzioni estese in grado di gestire i contatti personali e aziendali, registrare le attività dei clienti e registrare i registri delle relazioni con i clienti. Ora puoi ottenere la versione macOS e condividere i dati. Registrare la categoria aziendale, il sesso, l'avatar, il nome, il cognome, il nome dell'azienda, il sito Web, il reparto, il cellulare, il fax, l'indirizzo, l'email e i commenti dei clienti importanti. . . -Traccia il tuo rapporto con clienti, clienti o conoscenti professionali, registra i registri delle interazioni e le cose da fare con i clienti. -Personalizza le categorie di clienti e i tag dei clienti per abbinare rapidamente i clienti. -I dati dei clienti possono essere filtrati in base alla categoria e al sesso del cliente. -È possibile selezionare diversi clienti, diversi intervalli di date (oggi, questa settimana, questo mese, quest'anno, tutti) e visualizzare i registri dei clienti. -È possibile selezionare diversi clienti, diversi intervalli di date (oggi, questa settimana, questo mese, quest'anno, tutto) e visualizzare l'elenco delle cose da fare del cliente. -Puoi esportare i dati CSV di contatti, cose da fare e registri (tutti i dati possono essere esportati e l'intervallo di date personalizzato). -In base alle tue abitudini di utilizzo, ordina il cognome e il nome del cliente. -Ricerca rapida di informazioni sui clienti, registri dei clienti, attività dei clienti, categorie di clienti e tag dei clienti. -In base alle esigenze di alcuni utenti, il sesso può essere impostato come: maschio, femmina, altro, nessuno. -iCloud sincronizzazione e backup dei dati. -Quando si utilizza la rete Wi-Fi, sincronizzare automaticamente e eseguire il backup dei dati. -Condividere i dati con la versione macOS. -Esportazione dati CSV. Abbiamo rilasciato la versione online: la versione online dell'APP per la gestione dei clienti può aiutarti a gestire i clienti, il follow-up dei clienti, l'elenco delle cose da fare dei clienti, ecc. e registrare le attività correlate di tutti i gruppi di clienti. Supporta più utenti per gestire i clienti dell'azienda online in tempo reale contemporaneamente. I dati vengono archiviati nel cloud in modo sicuro e senza preoccupazioni.