Mobile POS Siapay consente alle aziende, ai commercianti ed ai liberi professionisti che operano anche in mobilità di utilizzare il proprio Smartphone o tablet per incassare in modo semplice, veloce e con la massima sicurezza i pagamenti dei propri clienti. Mobile POS Siapay è: - semplice: l’APP presenta una grafica intuitiva ed immediata ed è prevista un’assistenza dedicata per ogni evenienza; - sicuro: la soluzione è infatti certificata dai Circuiti di pagamento; - comodo: assistenza dedicata e sempre disponibile per l’utilizzo dell’App. Le rammentiamo infine che sul Portale esercenti di Siapay (accessibile alla pagina web https://www.esercenti.siapay.eu/credem) potrà visualizzare tutte le informazioni di sintesi e dettaglio relative alle transazioni tempo per tempo effettuate con la soluzione Mobile POS Siapay e che per qualsiasi esigenza e/o richiesta di informazione / chiarimento, potrà contattare il nostro Servizio Clienti ai numeri dedicati 800 912 399 e 045/8064644 (dall’Estero) e/o alla casella di posta elettronica: assistenza.esercenti@siapay.eu.