Nexi POS è la nuova App che, associata al Mobile POS, consente agli esercenti di accettare i pagamenti digitali in mobilità dentro e fuori il punto vendita. Con Nexi POS puoi incassare pagamenti con carte di credito, debito e prepagate dei principali circuiti, come PagoBANCOMAT®, Visa, Mastercard e tramite Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. L'App Nexi POS ti consente di: INCASSARE E GESTIRE I PAGAMENTI IN MOBILITÀ - Accetti pagamenti con carte e dispositivi Contactless, Chip & Pin e NFC - Gestisci gli incassi dal tuo smartphone - Invii le ricevute ai Clienti via SMS o e-mail - Ricerchi le transazioni per numero della carta, codice di autorizzazione, periodo, stato o valore - Effettui lo storno dell’ultima transazione e la chiusura contabile ORGANIZZARE IL TUO CATALOGO - Crea il tuo catalogo prodotti sul portale dedicato - Incassa velocemente aggiungendo i tuoi prodotti direttamente al carrello ACCEDERE A SERVIZI DEDICATI - Portale dedicato per gestire le utenze del tuo staff per l’App Nexi POS e l'assegnazione dei dispositivi - Nexi Business per monitorare e gestire la tua attività GESTIRE I DISPOSITIVI ASSOCIATI - Puoi aggiornare il software del tuo dispositivo tramite l’App REQUISITI L’applicazione richiede iOS 11 o versioni successive. SICUREZZA Non è possibile l'utilizzo dell’App su dispositivi con jailbreak (ovvero con sistema operativo nativo modificato) per maggior sicurezza. L’ACCESSIBILITÀ Noi del gruppo Nexi lavoriamo costantemente per rendere le comunicazioni, i contenuti e le risorse online accessibili a ogni utente. Il nostro impegno a migliorare questo sito e tutte le nostre property digitali secondo le linee guida e le pratiche principali di accessibilità è continuativo, in modo da rendere disponibili i nostri servizi erogati via web al maggior numero possibile di utenti. Con l’obiettivo di rendere i nostri prodotti digitali accessibili a tutta la nostra clientela, abbiamo intrapreso un rigoroso processo di analisi e assessment degli stessi, in conformità con le linee guida WCAG 2.1 del World Wide Web Consortium (W3C). Si tratta di lungo percorso, che ci impegna quotidianamente, volto a individuare eventuali problematiche tecniche e di usabilità. Per questo motivo non siamo esenti da errori e alcune sezioni di questo sito e di altri nostri canali potrebbero essere in fase di aggiornamento. Se dovessi riscontrare qualsiasi tipo di problematica durante l’utilizzo dei nostri siti web e applicazioni mobile ti invitiamo a inviarci le tue segnalazioni. LA NOSTRA MISSIONE Vogliamo far sì che tutta la nostra offerta digitale sia conforme ai requisiti di accessibilità richiesti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549 così da ridurre qualsiasi tipo di diseguaglianza nella fruizione dei nostri servizi e prodotti digitali da parte della nostra clientela. SEGNALAZIONI Potete inviare eventuali segnalazioni al nostro Team di Accessibilità scrivendo a accessibility@nexigroup.com’ Dichiarazione di Accessibilità: per visualizzare la dichiarazione, copia e incolla questo link https://www.nexi.it/dichiarazione-accessibilita-nexipos in una pagina web.