Nexi POS

Nexi POS

By Nexi Payments

  • Categoria: Finance
  • Data Rilascio: 2020-11-18
  • Versione Attuale: 3.3.0
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 48.04 MB
  • Sviluppatore: Nexi Payments
  • Compatibilità: Richiede iOS 12.0 o successivo.
Punteggio: 4.70427
4.70427
Da 8,528 Voti

Descrizione

Nexi POS è la nuova App che, associata al Mobile POS, consente agli esercenti di accettare i pagamenti digitali in mobilità dentro e fuori il punto vendita. Con Nexi POS puoi incassare pagamenti con carte di credito, debito e prepagate dei principali circuiti, come PagoBANCOMAT®, Visa, Mastercard e tramite Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. L'App Nexi POS ti consente di: INCASSARE E GESTIRE I PAGAMENTI IN MOBILITÀ - Accetti pagamenti con carte e dispositivi Contactless, Chip & Pin e NFC - Gestisci gli incassi dal tuo smartphone - Invii le ricevute ai Clienti via SMS o e-mail - Ricerchi le transazioni per numero della carta, codice di autorizzazione, periodo, stato o valore - Effettui lo storno dell’ultima transazione e la chiusura contabile ORGANIZZARE IL TUO CATALOGO - Crea il tuo catalogo prodotti sul portale dedicato - Incassa velocemente aggiungendo i tuoi prodotti direttamente al carrello ACCEDERE A SERVIZI DEDICATI - Portale dedicato per gestire le utenze del tuo staff per l’App Nexi POS e l'assegnazione dei dispositivi - Nexi Business per monitorare e gestire la tua attività GESTIRE I DISPOSITIVI ASSOCIATI - Puoi aggiornare il software del tuo dispositivo tramite l’App REQUISITI L’applicazione richiede iOS 11 o versioni successive. SICUREZZA Non è possibile l'utilizzo dell’App su dispositivi con jailbreak (ovvero con sistema operativo nativo modificato) per maggior sicurezza. L’ACCESSIBILITÀ Noi del gruppo Nexi lavoriamo costantemente per rendere le comunicazioni, i contenuti e le risorse online accessibili a ogni utente. Il nostro impegno a migliorare questo sito e tutte le nostre property digitali secondo le linee guida e le pratiche principali di accessibilità è continuativo, in modo da rendere disponibili i nostri servizi erogati via web al maggior numero possibile di utenti. Con l’obiettivo di rendere i nostri prodotti digitali accessibili a tutta la nostra clientela, abbiamo intrapreso un rigoroso processo di analisi e assessment degli stessi, in conformità con le linee guida WCAG 2.1 del World Wide Web Consortium (W3C). Si tratta di lungo percorso, che ci impegna quotidianamente, volto a individuare eventuali problematiche tecniche e di usabilità. Per questo motivo non siamo esenti da errori e alcune sezioni di questo sito e di altri nostri canali potrebbero essere in fase di aggiornamento. Se dovessi riscontrare qualsiasi tipo di problematica durante l’utilizzo dei nostri siti web e applicazioni mobile ti invitiamo a inviarci le tue segnalazioni. LA NOSTRA MISSIONE Vogliamo far sì che tutta la nostra offerta digitale sia conforme ai requisiti di accessibilità richiesti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549 così da ridurre qualsiasi tipo di diseguaglianza nella fruizione dei nostri servizi e prodotti digitali da parte della nostra clientela. SEGNALAZIONI Potete inviare eventuali segnalazioni al nostro Team di Accessibilità scrivendo a accessibility@nexigroup.com’ Dichiarazione di Accessibilità: per visualizzare la dichiarazione, copia e incolla questo link https://www.nexi.it/dichiarazione-accessibilita-nexipos in una pagina web.

Screenshots

Recensioni

  • Le ricevute non arrivano più via mail

    1
    By Roberto Zunino
    Dal 12 aprile non mi arrivano più le ricevute in automatico via mail mentre al cliente sì. Inoltre non posso vedere le transazioni effettuate dall’applicazione. Chiedo un aggiornamento migliorativo il prima possibile.
  • Comodo

    5
    By AleCuore12
    Ultimamente devo dire che funziona meglio, facile pratico, buona connessione tra apparecchio e iPad
  • Pe

    5
    By Fara MX
    Il momento molto bene
  • Compatibilità con IOS

    1
    By Giovanni Donatangelo
    Acquistato il servizio tramite la banca, più di un mese fa. Sono ancora in attesa che diventi compatibile con sistema IOS per poterlo utilizzare.
  • L’app si arresta!

    3
    By Giovypunk88
    Quando clicco per vedere le transazioni passate l’applicazione si arresta. Spero si possa risolvere il prima possibile con un aggiornamento.
  • Associazione problematica

    1
    By VMUtente insoddisfatto
    Assolutamente scomoda. Ogni volta che cerco di fare una transazione mi chiede di configurare il POS e la configurazione si blocca. Rifaccio l’associazione secondo le istruzioni, ma la volta successiva si ripresenta lo stesso problema. Allora passo al mio vecchio SUMUP e riesco a fare la transazione senza problemi. Si può ovviare? O devo disdire?
  • Bene

    5
    By paptut
    Tutto perfetto 👍🏻👍🏻👍🏻
  • Banner fastidioso

    5
    By danieleruggiu13
    Trovo il banner “incassa” fastidioso soprattutto se bisogna fare una transazione subito dopo
  • Ridicolo

    1
    By Maksim_Dyatlov
    Pubblicizzate che l’app è disponibile per IOS, e poi una volta acquistato il servizio, scarico l’app mi dice smartphone non compatibile. Con un iPhone 15 Pro. Scherziamo? Siete da denuncia!
  • Scadente

    1
    By gigib834
    Per iOS nn funziona per nulla, nonostante io abbia firmato un servizio poi verrà anche pagato questo servizio sono mesi che dice che nn è abilitato per questo sistema, bisogna dirlo prima…… mi rivolgerò al primo pagamento a chi di dovere ma solo per il disservizio

keyboard_arrow_up