TPLFVG

TPLFVG

By Pluservice.net

  • Categoria: Travel
  • Data Rilascio: 2020-06-10
  • Versione Attuale: 10.18.2
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 32.54 MB
  • Sviluppatore: Pluservice.net
  • Compatibilità: Richiede iOS 11.0 o successivo.
Punteggio: 1.88587
1.88587
Da 184 Voti

Descrizione

Tpl Fvg è dal 2020 il gestore del servizio di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano in Friuli Venezia Giulia. Con l’app di Tpl Fvg puoi pianificare il viaggio, acquistare biglietti, consultare informazioni di servizio in tempo reale e rimanere aggiornato sui principali eventi in programma in regione. È possibile pagare i biglietti, direttamente dal proprio smartphone e prima di salire a bordo, con carta di credito oppure con Masterpass, SatisPay, PostePay o SisalPay. Formato dall’unione delle quattro aziende che hanno gestito in passato il servizio di trasporto pubblico a Gorizia, Pordenone, Udine e Trieste, il consorzio Tpl Fvg garantisce elevati livelli qualitativi e un servizio di assistenza operativo tutti i giorni della settimana, festivi compresi, dalle 6:00 alle 22:00 al numero di telefono gratuito 800.052040. Tutte le informazioni sul servizio sono anche disponibili sul sito internet www.tplfvg.it.

Screenshots

Recensioni

  • Acquisti non accreditati

    1
    By Andremoon
    Pessima esperienza dovuta all’acquisto sulla app con carta di credito di due (per fortuna solo due) biglietti del bus. Pagamento effettuato correttamente ma titoli di viaggio mai comparsi nella mia area “i miei titoli”. Trovo che questo errore sia molto grave, tanto più perché l’assistenza non è riuscito a risolverlo correttamente.
  • Bus non mostrati

    1
    By Moruru77
    È possibile che per andare a lignano partino 2 bus da udine con percorso COMPLETAMENTE DIVERSO e con una differenza di orario minima e senza che siano segnati sull’applicazione? pensando che il bus fosse in anticipo(non ero in stazione) ho preso quello dal percorso più lungo di una mezzoretta… volevo informarvi che il nostro tempo ha un valore e sono molto ma molto infastidito.
  • Non funziona più!!

    1
    By xxflaviettaxx
    Fino ad un paio di giorni fa tutto bene, da questa mattina invece non fa più comprare i biglietti nonostante il credito sull’app presente, dice sempre transazione fallita. Provando a comprare con la carta di credito vengono prelevati i soldi dalla carta, ma non compare il biglietto tra i titoli di viaggio da utilizzare! Vergognatevi!!!!
  • Soldi rubati

    1
    By 95costa95
    Sta mattina nel tentativo di comprare un biglietto mi ha rubato i soldi due volte senza darmene neanche uno. Esigo un rimborso
  • Segmentazione territoriale inutile, aumento della luminosità fastidiosa

    1
    By Liuq
    Siamo nel 2024, sono passati 20 anni dall’unificazione del servizio pubblico locale, è possibile che i biglietti urbani siano ancora segmentati per luogo e non possa comprare semplicemente un titolo valido ovunque in regione? In altri paesi (es. Paesi Bassi) questa è la normalità anche con aziende di trasporto diverse, non vedo perché qui in FVG non possa esserlo almeno nell’ambito della stessa azienda! Riguardo l’applicazione, è particolarmente fastidioso che per inquartare il qrcode modifichi le impostazioni di luminosità dello schermo, visto che non c’è alcun motivo tecnico per farlo. Infine, nell’immissione manuale del numero di bus (visto che il qrcode è particolarmente denso e talvolta ci mette a riconoscerlo) c’è un bug per cui viene generato un id spurio che termina con “} (magari usare un parser json invece di fare le cose a mano potrebbe aiutare)
  • INUTILE

    1
    By IlFrisKas
    App totalmente inutile: risulta impossibile e da errore generico per acquisto di un biglietto bus. Vergognoso che nel 2024 l'unica soluzione per acquistare un titolo di viaggio sia una tabaccheria con ticket cartaceo.
  • Preistoria

    1
    By Evviva241
    Siamo alle solite. Niente apple pay (o simili). Solo ricarica credito prepagato oppure inserire dati carta ogni volta passando per portale esterno Nexi e senza possibilità di salvare i dati per acquisti successivi. Volendo Satispay o altre soluzioni fruibili solo da Italiani che richiedono app esterne ugualmente scomode e preistoriche sono disponibili (es. pagoPA che spesso non funziona). Ovunque in Europa acquistare un biglietto per trasporto pubblico è semplice ed immediato, senza sovrapprezzi o scomodità inutili, anche in città più piccole come Udine. Prendere un autobus a Udine per una tratta da 10 min (15 se c’è traffico) nella maggior parte dei casi richiede una programmazione con 1-2 giorni di anticipo, l’individuazione di un tabacchino aperto solo la mattina o il pomeriggio (con pausa pranzo di 2+ ore in mezzo). Macchine automatiche sono presenti solo in stazione dei treni. Non capisco come una tale arretratezza possa essere ancora giustificata per un gestore di un servizio pubblico, per di più quando la tariffa oraria è superiore a quella di città come Varsavia o Budapest, enormemente più grandi di Udine e dove l’acquisto tramite app e con pagamenti elettronici di biglietti per bus, tram e metro è talmente semplice che anche mio nonno preferirebbe tale soluzione, a meno che non decidesse di passare a salutare il figlio dell’amico tabaccaio che gli vendeva i giornali negli anni ‘70.
  • PayPal

    3
    By nicktuttioccupati
    È previsto in futuro la possibilità di pagare con Apple Pay?
  • Aggiornamento

    3
    By Artrabel
    Funzionava meglio prima. Non riesco ad inserire l’orario di partenza nella ricerca bus (possibile farlo solo da mezzanotte alle 2) e non visualizzo più nessun bus pomeridiano, che vedo invece sul sito.
  • log in

    1
    By dannynotte
    È da 1 settimana che cerco di entrare nel mio account e non va, contatto l’assistenza r mi dicono che non ci sono problemi quando anche ho provato il login su più telefoni e non va

keyboard_arrow_up