Svt Vicenza

Svt Vicenza

By Pluservice.net

  • Categoria: Travel
  • Data Rilascio: 2022-08-24
  • Versione Attuale: 11.17.2
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 29.72 MB
  • Sviluppatore: Pluservice.net
  • Compatibilità: Richiede iOS 11.0 o successivo.
Punteggio: 1.78947
1.78947
Da 57 Voti

Descrizione

SVT - Società Vicentina Trasporti è il gestore del trasporto pubblico locale in provincia di Vicenza. Garantisce ogni anno il servizio a oltre 20 milioni di passeggeri, attraverso una flotta di circa 400 autobus, per una percorrenza annua complessiva di 14.000.000 di km. In particolare SVT gestisce la rete del trasporto urbano di Vicenza, Bassano del Grappa, Recoaro Terme e Valdagno, oltre alle linee extraurbane che collegano l’intero territorio provinciale, dalle zone montane alle aree del Basso Vicentino e dell’Ovest Vicentino. L’attenzione per la qualità del servizio, la sicurezza dei viaggiatori e il dialogo continuo con i rappresentati del territorio costituiscono un impegno prioritario per SVT, che promuove l’utilizzo del trasporto pubblico nell’ottica di diffondere nella popolazione una cultura della mobilità sostenibile. E con SVT utilizzare il trasporto pubblico è davvero semplice: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti in pochi secondi direttamente tramite smartphone.

Screenshots

Recensioni

  • autista

    1
    By Martina e vanessa
    io e la mia amica abbiamo chiesto se il bus via moneta zona pomari davanti al palladio alle ore 17:00 portasse a torri di quartesolo perché non siamo della zona. l’autista anziano ha risposto “ma sapete leggere” in modo incazzato e arrogante e quando siamo andate via si stava lamentando. guardate gli autisti che avete perchè è il loro lavoro quindi si calmassero grazie ciao
  • App Molto Scadente

    2
    By Hegejejeusndjdeje
    Oggi come chiunque volevo andare a fare un giro è dovevo usare l’app per il biglietto ma quando entro non mi lascia praticamente usufruire dell’app. Chiudo 5 volte riprovo ma niente. Cancello l’app e la riscarico per accedere nuovamente e mi dice “Si è Verificato un errore” e non mi fa usare più l’app. App Molto Scadente
  • Ok ma

    3
    By eri_mil
    Dall’ultimo aggiornamento non si possono più fare screenshot ai biglietti usati. Ne ho bisogno per mandarli alla mia azienda così da farmeli rimborsare. Procederò in altro modo ma trovo la cosa abbastanza scomoda. In ogni caso uso l’app ormai da qualche mese e a parte quanto sopra citato mi sono sempre trovata bene
  • Servizio non adeguato

    2
    By antonioiphonex
    L'abbonamento mensile dei trasporti a Vicenza è costoso rispetto a quello di altre città, anche più grandi e vicine come Verona. È difficile comprendere come un prezzo così alto possa essere giustificato da un servizio che lascia molto a desiderare. Ci sono poche fermate, i bus spesso arrivano in ritardo, e il fatto che l'abbonamento non copra il servizio la domenica e le sere è davvero deludente. Capisco che gestire un sistema di trasporti richieda risorse, ma forse sarebbe il caso di rivedere le tariffe in relazione alla qualità del servizio, oppure migliorare la puntualità e ampliare le fasce orarie coperte dall’abbonamento. Spero che queste osservazioni possano essere utili per incentivare un miglioramento del servizio, rendendolo più equo e funzionale per i cittadini e per i visitatori della città.
  • SERVIZIO PESSIMO

    1
    By veronica _07
    orario sbagliato servizio pessimo ‼️‼️
  • Pessimo

    1
    By Antonio010406
    Purtroppo, il servizio dei trasporti pubblici lascia molto a desiderare. Gli autobus sono perennemente in ritardo, e non è raro che saltino completamente alcune fermate senza nessuna spiegazione. Gli orari indicati sembrano quasi inutili, visto che raramente vengono rispettati. È frustrante dover aspettare a lungo per un bus che magari non arriverà affatto. Inoltre, il costo degli abbonamenti è spropositato rispetto alla qualità del servizio: tariffe alte per un sistema di trasporto che non garantisce affidabilità né efficienza. Non c’è proporzione tra i prezzi e il servizio scadente che si riceve. È chiaro che il servizio dei trasporti pubblici necessiti di una revisione e di miglioramenti concreti per rispondere alle esigenze degli utenti che, per quanto pagano, meriterebbero di più.
  • Servizio pessimo

    1
    By alice_epoibasta
    Sono una studentessa e sono arrivata da un mese a Vicenza. Trovo che il servizio bus sia terribile. Pago 38 € al mese per avere un servizio inefficiente. È inammissibile che nell’abbonamento non siano comprese le domeniche e neanche le sere. Potrei giustificarlo qualora il prezzo pagato rispecchiasse la qualità del servizio offerto. Ma così non è, perché i bus sono pochi e sempre in ritardo. Da rivedere perché in una città nel Veneto, nonché capoluogo di provincia non è possibile che accada una cosa del genere.
  • Classica azienda statale

    1
    By Diegovezz
    Non ci sono standard, i costi sono altissimi, gli orari non esistono (o perlomeno non vengono mai rispettati), il personale é scortese, il numero di bus é insufficiente, la sicurezza nei bus non esiste pero i prezzi degli abbonamenti sono comunque altissimi. (neanche l’app funziona, funziona per la metà dei bus)
  • Screenshot divieto

    1
    By augustineN
    Non riesco a fare screenshot del percorso e dell'orario. Pensate per una volta a un'esperienza utente intuitiva, ma non solo in termini di denaro 🤬
  • Migliorabile

    1
    By bo.gg
    Applicazione pessima. Metà delle volte che compro dei biglietti, questi spariscono nel nulla e non riesco più a comprarne di nuovi. Per non parlare del fatto che ogni volta che devo rinnovare l’abbonamento non riesco a farlo dall’app.

keyboard_arrow_up