Questa app di gestione degli ordini di livello aziendale con controllo dell'inventario ti consente di organizzare gli ordini dei clienti senza il fastidio di un sistema cartaceo. Progettato appositamente per piccole imprese e organizzazioni di qualsiasi tipo, è altamente personalizzabile e facile da usare. SCANNER DI CODICI A BARRE • Un potente strumento di scansione che consente di scansionare gli articoli per gli ordini e l'inventario. • Ora puoi utilizzare dispositivi con codici a barre Bluetooth esterni senza problemi. • CARATTERISTICHE • Crea ordini e preventivi per servizi o beni. • Raccogli pagamenti, tasse e addebiti. • Stampa, invia tramite e-mail e condividi eleganti file PDF. • Supporto per la stampa delle ricevute POS. • Supporto per più valute. • Importazione ed esportazione di file CSV. CONTRATTI e MODELLI • Risparmia tempo creando contratti per ordinare periodicamente beni o servizi allo stesso cliente. • Crea modelli per set comuni di prodotti. • Personalizza i metodi e i termini di pagamento, le valute, le tasse, gli sconti e le unità per ogni contratto. PERSONALIZZABILE • Crea il tuo set di attributi personalizzati per visualizzazioni e report. • Personalizza i report in base alle esigenze del tuo marchio (caratteri, intestazione, piè di pagina, colori e logo). • Mostra la foto dell'utente o il logo dell'azienda al momento dell'accesso. • Colore del tema. • SICUREZZA • Gestisci gli utenti, assegna ruoli e monitora l'accesso. • Autorizzare ogni dispositivo prima dell'uso. • Consenti Face ID, per un accesso rapido e sicuro. RUOLI, ELENCHI DI ACCESSO e FILIALI • I ruoli predefiniti sono il modo più semplice per limitare gli utenti a svolgere un'attività specifica, come la visualizzazione, l'aggiunta o l'aggiornamento dei dati. • Gli elenchi di accesso consentono di raggruppare utenti, ruoli e filiali per garantire la sicurezza in modo efficiente. • Le filiali consentono alle aziende di medie dimensioni di separare le operazioni per negozio, sede o reparto. LA SCELTA MIGLIORE Questa app appartiene alla serie business delle app ©Starkode, che sono la migliore scelta di app sul lavoro. SUPPORTO Siamo qui per aiutare la tua azienda a rendere il suo lavoro facile e senza sforzo. Se hai domande o suggerimenti relativi alle nostre app, contattaci all'indirizzo support@starkode.com. L'abbonamento Starkode è un abbonamento mensile che inizia al momento della registrazione. Puoi annullare facilmente in qualsiasi momento, dal tuo dispositivo, 24 ore al giorno. Non sono previsti contratti a lungo termine o spese di annullamento. Vogliamo solo che tu ami quello che fai con le nostre app. Informativa sulla privacy: https://starkode.com/privacy/ Condizioni d'uso: https://starkode.com/terms/