Questa fantastica app è il modo più semplice e veloce per organizzare le tue risorse utilizzando un potente scanner di codici a barre. Ottimo strumento di tracciamento dell'inventario che ti consente di elencare, cercare, aggiungere o scansionare le risorse in modi mai visti prima. Un'interfaccia utente semplice e intuitiva consente ai partner, ai dipendenti o ai membri del team di iniziare a gestire le risorse senza problemi. Progettato appositamente per piccole imprese e organizzazioni di qualsiasi tipo, è altamente personalizzabile e facile da usare. SCANNER DI CODICI A BARRE • Potente strumento di scansione che consente di elencare, aprire, aggiungere o modificare rapidamente gli asset azionari in un attimo. • Ora puoi utilizzare dispositivi con codici a barre Bluetooth esterni senza problemi. GENERAZIONE DI CODICI A BARRE • Crea e stampa istantaneamente immagini di codici a barre all'interno dell'app. • Progetta e stampa etichette con codici a barre utilizzando la maggior parte dei fogli adesivi di forma standard (A4, US Letter and Rolls). • Supporta EAN 8, EAN 13, UPC e Code 39/93/128/QR/QR mini per codici SKU personalizzati. ELENCHI • Gli elenchi intelligenti (preferiti, contrassegnati, scaduti/in scadenza e altri) consentono di organizzare le risorse in modo più efficiente. • Crea e condividi elenchi di risorse personalizzati tra i membri del tuo team. • PERSONALIZZABILE • Crea il tuo set di attributi personalizzati per visualizzazioni e report. • Personalizza i report in base alle esigenze del tuo marchio (caratteri, intestazione, piè di pagina, colori e logo). • Mostra la foto dell'utente o il logo dell'azienda al momento dell'accesso. • Colore del tema. RAPPORTI • Stampa, invia tramite e-mail e condividi eleganti file PDF. • Importa ed esporta file CSV. • SICUREZZA • Gestisci gli utenti, assegna ruoli e monitora l'accesso. • Autorizzare ogni dispositivo prima dell'uso. • Consenti Face ID, per un accesso rapido e sicuro. RUOLI, ELENCHI DI ACCESSO e FILIALI • I ruoli predefiniti sono il modo più semplice per limitare gli utenti a svolgere un'attività specifica, come la visualizzazione, l'aggiunta o l'aggiornamento dei dati. • Gli elenchi di accesso consentono di raggruppare utenti, ruoli e filiali per garantire la sicurezza in modo efficiente. • Le filiali consentono alle aziende di medie dimensioni di separare le operazioni per negozio, sede o reparto. LA SCELTA MIGLIORE Questa app appartiene alla serie business delle app ©Starkode, che sono la migliore scelta di app sul lavoro. SUPPORTO Siamo qui per aiutare la tua azienda a rendere il suo lavoro facile e senza sforzo. Se hai domande o suggerimenti relativi alle nostre app, contattaci all'indirizzo support@starkode.com. L'abbonamento Starkode è un abbonamento mensile che inizia al momento della registrazione. Puoi annullare facilmente in qualsiasi momento, dal tuo dispositivo, 24 ore al giorno. Non sono previsti contratti a lungo termine o spese di annullamento. Vogliamo solo che tu ami quello che fai con le nostre app. Informativa sulla privacy: https://starkode.com/privacy/ Condizioni d'uso: https://starkode.com/terms/