MyTIM

MyTIM

By Telecom Italia S.p.A.

  • Categoria: Utilities
  • Data Rilascio: 2010-07-03
  • Versione Attuale: 7.1.1
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 99.60 MB
  • Sviluppatore: Telecom Italia S.p.A.
  • Compatibilità: Richiede iOS 14.0 o successivo.
Punteggio: 4.37195
4.37195
Da 601,527 Voti

Descrizione

L’app MyTIM ti permette di controllare da iPhone e iPad le tue linee mobili prepagate e le tue linee fisse. Puoi accedere utilizzando l’account MyTIM con il tuo indirizzo e-mail come username. Se vuoi creare un account associandolo ad una linea fissa, lo puoi fare da App collegandoti in Wi-Fi alla rete FIBRA o ADSL della linea TIM che vuoi registrare. Saremo lieti di ricevere i tuoi suggerimenti o eventuali segnalazioni tramite l’indirizzo e-mail mytim.app@telecomitalia.it Con questa versione della app MyTIM puoi: - Registrare un account MyTIM per accedere da App o da Web - Controllare lo stato di attivazione delle tue linee - Gestire e memorizzare le modalità di pagamento preferite - Ricevere Assistenza da un operatore via chat o attraverso la Community WeTIM - Seguire il tracking dei tuoi ordini - Acquistare offerte e prodotti TIM - Trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno grazie alla casella di ricerca - Accedere rapidamente alle funzionalità più utili tramite la sezione azioni veloci - Scoprire le novità, l’intrattenimento e i concorsi di TIM tramite le storie - Accedere ai vantaggi di TIM Party, il programma di fedeltà di TIM, completamente gratuito che ti premia con tanti regali pensati per te: giga, minuti, smartphone scontati, concorsi con premi esclusivi e molte altre sorprese - Non sei cliente TIM? Puoi comunque partecipare ai concorsi esclusivi, tracciare i tuoi ordini, attivare una SIM e tanto altro Per le tue linee mobili: • Visualizzare il credito residuo • Avere informazioni sul tuo piano tariffario • Verificare le tue offerte per controllare i Minuti, SMS e Giga disponibili • Visualizzare e gestire i servizi attivi sulla tua linea • Effettuare ricariche online con un click utilizzando carta di credito, PayPal e Satispay oppure utilizzando una RicariCard e attivare il servizio di Ricarica Automatica • Visualizzare i movimenti del credito sulla linea • Acquistare i biglietti per i mezzi di trasporto, la sosta e l’accesso alle ztl su diverse città Per le tue linee fisse: • Consultare le offerte e i servizi attivi sulla linea • Consultare le fatture dell’ultimo anno • Visualizzare la fattura in formato pdf ed effettuarne il download • Pagare la fattura con carta di credito o PayPal • Domiciliare la fattura su conto corrente o carta di credito • Effettuare un trasloco o un subentro L’app MyTIM continuerà ad essere arricchita di sempre maggiori funzionalità. Aggiornala sempre per non perdere le novità!

Screenshots

Recensioni

  • No English language option

    1
    By Nha77y
    Despite this telecom company being the biggest in Italy and even offering tourist SIM cards. Non of its platforms including its website, app and customer service has an English language option. It’s disappointing. It must be intentional !
  • Servizio clienti pessimo

    1
    By RiMina15
    Servizio tecnico e commerciale sono totalmente incompetenti e trattano male i clienti!
  • Sapete che ci sono anche i vecchi clienti?

    2
    By Stefano D79
    È incredibile come mettete continuamente offerte per i nuovi clienti e mai per chi lo è già, siete capaci solo di far aumenti ogni anno; vi sembra corretto? È giusto che anche chi è un vecchio cliente abbia la possibilità di scegliere un’offerta migliore ed avere magari il modem di ultima generazione. Non meravigliatevi poi se la gente cambia operatore.
  • Gay

    1
    By Dejan000
    I soliti Gay
  • Servizio scadente

    1
    By Vee9821
    Ho cambiato residenza e chiesto un trasloco linea e nn sono più riuscita ad accedere al mio account . Vado in negozio e mi dicono che devo attendere l’aggiornamento dell’app , aggiorno l’app e nn cambia nulla , continua a dirmi disconnesso … nn riesco da mesi a vedere le mie fatture . Nn ho parole , se trovo un’altro servizio lo cambio
  • Lenta come poche cose

    1
    By Edoardo_G
    Lenta, non carica Mi sto pentendo di esser venuto via da Vodafone per avere sto servizio
  • Assistenza

    1
    By Frankbev
    Pessima app impossibile richiedere assistenza,
  • Pessimo

    1
    By daniloortali51
    Avevo un contratto a prezzo fisso, da quando incastrato dal TIM unico: telefono studio, WI-FI e cellulare, oltre a pagare un botto, mi arrivano continue ricariche, minimo 3 a settimana
  • Peggiore applicazione che esista

    1
    By WillyBestSM
    Da sempre errore, qualunque cosa tu faccia. Non permette nemmeno di eseguire il login.
  • Siete cari

    1
    By Ricucciello
    Trascurate la vecchia clientela

keyboard_arrow_up