Brother SupportCenter app mostra come configurare i prodotti Brother, accedere ai manuali, alle domande frequenti (FAQ) e alle informazioni sulla risoluzione dei problemi, controllare il livello dei materiali di consumo e contattare il servizio assistenza clienti Brother. Nota: alcuni menu sono disponibili solo per determinati modelli. Questa app tratta i seguenti argomenti: Impostazione del prodotto: Permette di visionare video e/o guide relative all'impostazione del prodotto. Manuali: Permette di visionare i manuali del prodotto. FAQ e risoluzione dei problemi: Permette di visualizzare le domande frequenti e informazioni sulla risoluzione dei problemi. Materiali di consumo: Permette di controllare i livelli d'inchiostro/toner e di ordinare, se necessario, altri materiali di consumo; è inoltre possibile verificare che i materiali di consumo in uso siano originali e visualizzare informazioni sul riciclo. Stato del dispositivo/Informazioni: Permette di visualizzare lo stato della rete, il numero seriale e i livelli d'inchiostro/toner del prodotto in uso. Contatti: Permette di visualizzare le informazioni di contatto del servizio assistenza clienti Brother. Lettore di codici QR: Permette di eseguire la scansione di codici QR e Data Matrix assegnati ai prodotti o ai manuali Brother al fine di ottenere informazioni aggiuntive. Impostazioni utente: Permette di controllare o modificare le impostazioni relative a Paese e lingua.