Intesa Sanpaolo Investo

Intesa Sanpaolo Investo

By Intesa Sanpaolo SPA

  • Categoria: Finance
  • Data Rilascio: 2017-01-16
  • Versione Attuale: 3.22.2
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 314.06 MB
  • Sviluppatore: Intesa Sanpaolo SPA
  • Compatibilità: Richiede iOS 12.0 o successivo.
Punteggio: 4.48675
4.48675
Da 57,313 Voti

Descrizione

In App Investo trovi giudizi degli analisti, bilanci societari ed indicatori finanziari delle principali società quotate. Segui l’andamento dei mercati con i Widget e quotazioni sempre aggiornate in modalità PUSH Analisi su tematiche che impattano l’economia dalla Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo. Navighi tra migliaia di prodotti d’investimento quotati tramite filtri dedicati. Da Patrimonio puoi seguire tutti i prodotti d’investimento posseduti presso la Banca. Dichiarazione di accessibilità: https://group.intesasanpaolo.com/it/dichiarazione-accessibilita/dichiarazione-accessibilita-investoisp-ios Sottoscrivi fondi comuni, attivi e gestisci i piani di accumulo.

Screenshots

Recensioni

  • Lenta!

    2
    By Fede_cio
    L’app e’ anche fatta bene, peccato che sia lentissima soprattutto in apertura!!!
  • Whachlist

    1
    By Cazzonesoio
    Sono settimane se non mesi che nelle whachlist non si vedono le percentuali dell’andamento dei fondi Eurizon. Da sistemare!!!
  • Utile

    5
    By MarcoRig
    Indispensabile per poter visionare e gestire il conto in autonomia. Sarebbe bello avere la possibilità di nascondere i valori investiti e il saldo. Un’altra opzione che sarebbe utile inserire un allert avviso di prezzo delle azioni.
  • Non funziona

    1
    By Io198
    Non ti consente di lavorare sul mercato
  • Top

    5
    By Gugli1991
    Top top
  • Investo

    5
    By Agneseluongo
    Ottima applicazione Consente di seguire i propri investimenti
  • Bene

    5
    By Car81247
    Ottima app
  • Assistenza per problema tecnico su Intesa Sanpaolo Investo App

    4
    By Marcolino Irriducibile
    Buongiorno, Vi scrivo per segnalare un problema tecnico che riscontro da tre giorni nell'app. Ogni volta che tento di completare l'ordine di acquisto per l'ETP IB1T, ricevo il seguente messaggio in rosso in alto nella schermata: *"Ci scusiamo per un problema tecnico, la pagina non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi."* Ho provato a risolvere autonomamente il problema aggiornando l'app, controllando la connessione internet e riavviando il dispositivo, ma purtroppo il messaggio persiste. Vi sarei grato se potesse verificare il problema o fornirmi indicazioni su come procedere. Grazie.
  • Molto male

    1
    By MRos.Lupo
    9,9 volte su 10 non riesco a visualizzare la mia situazione patrimoniale. Inconcepibile
  • Rappresentazione a torta del portafoglio

    5
    By Eugenio 61
    Buongiorno, nonostante ho ricevuto da voi risposta nel 2022, a oggi la rappresentazione a torta del portafoglio non rappresenta il valore totale dello stesso. Saluti

keyboard_arrow_up