Intesa Sanpaolo Assicurazioni

Intesa Sanpaolo Assicurazioni

By Intesa Sanpaolo SPA

  • Categoria: Finance
  • Data Rilascio: 2024-04-27
  • Versione Attuale: 3.8.0
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 219.45 MB
  • Sviluppatore: Intesa Sanpaolo SPA
  • Compatibilità: Richiede iOS 13.0 o successivo.
Punteggio: 4.55778
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Da 18,839 Voti

Descrizione

Con la nuova app Intesa Sanpaolo Assicurazioni le tue polizze sono con te, a portata di mano sul tuo smartphone. Hai a disposizione informazioni chiare su tutte le tue coperture danni, vita e previdenza. Troverai in particolare i dettagli delle tue polizze che proteggono la tua casa, la tua auto, la tua famiglia, la salute tua e dei tuoi cari, i tuoi risparmi, investimenti e finanziamenti e le forme di previdenza complementare che hai scelto. In più, puoi scoprire nuove soluzioni ai tuoi bisogni assicurativi consultando l’offerta polizze del Gruppo Intesa Sanpaolo . Visualizza il tuo profilo assicurativo con le relative informazioni sulle polizze come, ad esempio, l’importo dei premi, la descrizione delle garanzie, il valore dei tuoi investimenti e gli assicurati presenti in polizza. Puoi consultare in qualsiasi momento l’elenco aggiornato dei centri convenzionati più vicini a te: cliniche, carrozzerie, centri riparazione cristalli. In caso di necessità, puoi richiedere le prestazioni di assistenza incluse nelle tue coperture. In più, in pochi e semplici passaggi puoi segnalare un sinistro per le tue polizze danni e avere informazioni aggiornate sullo stato di avanzamento della tua pratica. Per accedere alla nuova app Intesa Sanpaolo Assicurazioni è necessario aver sottoscritto il contratto My Key di Intesa Sanpaolo, aver attivato il servizio a distanza e effettuato almeno un accesso all’app Intesa Sanpaolo Mobile. Per maggiori informazioni su My Key consulta il foglio informativo e la Guida ai servizi disponibili in filiale e su www.intesasanpaolo.com." Dichiarazione di Accessibilità: https://group.intesasanpaolo.com/it/dichiarazione-accessibilita/dichiarazione-accessibilita-assicurazioni-ios

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Recensioni

  • Documenti defiscalizzazione e SITUAZIONE ASSICURATIVA

    1
    By 3475063096
    Manca lettera defiscalizzazione premi. Sarebbe meglio avere una RAPPRESENTAZIONE o una più chiara rappresentazione dell’attuale situazione assicurativa sottoscritta
  • Documenti contrattuali

    1
    By Bernfrieda
    Non si riesce a capire nulla in relazione ai documenti di polizza è tutto mischiato e se come nel caso ci sono più polizze e’ impossibile capire
  • Troppo articolata e contorta

    1
    By agile2
    Troppo articolata e contorta, poco intuitiva. Mancanza di chiarezza nelle indicazioni.
  • C’è ancora molto da fare

    3
    By Cupeppe
    Sulla base di esperienza personale e di diversi clienti possessori di XME protezione, segnalo: La totale impossibilità di conoscere i massimali RESIDUI sulle varie coperture, è impossibile conoscere i residui come per esempio benessere dentale, bisogna contattare la compagnia e sebbene i Callcenter possa vedere il residuo non si capisce perché questo dato debba rimanere “segreto” Nella maggior parte delle volte caricare più file porta la app a bloccarsi o al peggio chiudersi, ritengo che la modalità sito sia più stabile. Le comunicazioni compagnia cliente avvengono per mail o posta, perché mai non utilizzare la app per dialogare con il Cliente ed evitare che quest’ultimo per avere info debba recarsi in filiale o contattarvi? Spero che nei prossimi aggiornamenti ci siano miglioramenti sostanziali
  • Fondo pensione

    3
    By Bex0512
    Manca dettaglio della gestione. Sarebbe opportuno inserire rendimento fondo annuale e dalla sottoscrizione.
  • Non si trovano le documentazioni per la detrazione del 730

    1
    By Piero Venezia
    Non è possibile scaricare da nessuna parte la documentazione per fare lo scarico per il 730 inutile i numeri verdi che risponde un robot la filiale non aiuta
  • Servizio pessimo

    1
    By TBM Engineering Geologist
    Incapacità di assicurazione nel risolvere un loro problema tecnico con lo studio dentistico convenzionato tale per cui mi ritrovo ad aver pagato una prestazione che avrebbe dovuto essere coperta da assicurazione, non danno alcun affiancamento diretto al cliente con problemi senza prospettare un vero impegno alla celere risoluzione dei problemi che lasciano il cliente in mezzo al guado dovendo valutare seriamente il pagamaento di tasca propria delle prestazioni urgenti visto che viene pagato un premio salato che di fatto non sta svolgendo il servizio previsto.
  • Aluvione

    1
    By Assigurazione
    Pagando assicurazione casa una volta allagato con alluvione non mi pagano danni per motivi di eventi atmosferici,poso dire un assicurazione da ridere e spreco denaro.
  • Riattivazione polizza sospesa

    2
    By Operatività app
    Sarebbe utile dare la possibilità di riattivare e/o sospendere una polizza anche tramite l’applicazione senza passare dal numero verde o altre comunicazioni.
  • Ottima

    5
    By l incapace
    Ottima

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