isybank

isybank

By Intesa Sanpaolo SPA

  • Categoria: Finance
  • Data Rilascio: 2023-06-15
  • Versione Attuale: 1.13.0
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 465.65 MB
  • Sviluppatore: Intesa Sanpaolo SPA
  • Compatibilità: Richiede iOS 13.0 o successivo.
Punteggio: 4.52759
4.52759
Da 21,048 Voti

Descrizione

Quello che ti serve, quando ti serve. isybank, la nuova banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo. Scarichi l’app e apri il conto, tutto dallo smartphone. Ecco quello che puoi fare con isybank: - Ti registri in pochi passaggi, scegli il piano più adatto a te tra isyLight, isySmart o isyPrime entri in app e hai subito il tuo conto attivo; - gestisci il tuo conto e le tue carte. Tieni sott’occhio le tue spese con la funzionalità Analisi Spese - fai ricariche, paghi il bollo auto, invii bonifici e molti altri pagamenti. Tutto in pochi tap. - con la tua carta digitale, da subito disponibile in app, paghi online e in negozio direttamente dallo smartphone. Se vuoi, puoi richiedere anche una carta fisica in materiale riciclato, personalizzabile secondo il tuo stile; - gestisci le tue carte, configurando limiti o impostando il geocontrol. In caso di emergenza, le puoi bloccare o sospendere facilmente; - se ne hai bisogno, puoi contare sull’assistenza personalizzata del team della nostra filiale digitale; - scambi denaro con i contatti della tua rubrica in tempo reale e paghi nei negozi convenzionati con BANCOMAT Pay®; - con Prelievo Cardless prelevi in tutti gli ATM abilitati delle Banche italiane del Gruppo Intesa Sanpaolo, direttamente dall’app senza usare la carta; - richiedi e ricevi istantaneamente un anticipo del tuo stipendio o della tua pensione, fino a 15 giorni prima della data di accredito. I servizi su app sono disponibili nei limiti e alle condizioni previste dal contratto My Key del Gruppo Intesa Sanpaolo. Dichiarazione di accessibilità: https://group.intesasanpaolo.com/it/dichiarazione-accessibilita/dichiarazione-accessibilita-isybank-ios

Screenshots

Recensioni

  • Number One

    5
    By Emidio76
    Number One
  • Accesso

    2
    By Ba9467
    Ogni volta che provo ad accedere da errore e mi compare la schermata con il timer, questa cosa va avanti già da più di 2 settimane
  • Troppa pubblicità

    1
    By G.Gaibaldi
    E basta con la pubblicità sulla schermata home, paghiamo il canone non dovete importunare i vostri clienti.
  • App da dilettanti

    2
    By Kermigx
    Quando fanno un aggiornamento sui server, l’App non ti fa più entrare con messaggi di errore random. Il supporto suggerisce di cancellare e reinstallare. Immaginate mettere dei soldi da gente che fa il software così…
  • Laying a complaint

    1
    By Nacysss 11
    It over 25 days now i have not recieve my bancomat
  • App semplice ed efficace

    5
    By incazzatissimiriomare97_
    Ottima banca con offerte davvero vantaggiose, ma soprattutto App davvero veloce e con tutto quello di cui ho bisogno da una banca. Sezione dei prestiti forse la parte migliore, in pochi minuti sono riuscito ad ottenere i soldi sul conto.
  • Tutto ok

    4
    By Giro771
    Funziona bene ottimo lavoro piano piano sta diventando completa come quella di intesa. Chissà se arriverà una night mode grafica. Vi prego rimettete la possibilità di usarla su due dispositivi era comodissima
  • Operatori maleducati, chat pietosa

    1
    By alexy316
    Buongiorno scrivo per esprimere la mia esperienza con alcuni operatori del servizio clienti che sono davvero maleducati e ti sbattono il telefono in faccia, quando parli con loro sembra che li stai disturbando, se non hanno voglia di lavorare intesa San Paolo trovasse personale più cordiale sempre se ha interesse a farlo, per fortuna non tutti sono così, inoltre via chat l’assistenza clienti e scandalosa, non rispondono ai messaggi via chat.
  • Processo apertura conto

    1
    By RAL2756
    Ho interrotto la procedura di apertura del conto perché mi mancava un documento. Da quel momento non riesco più a completare la procedura: cliccando sul bottone ‘Riprendi la richiesta’- dall’email che viene mandata per completare il processo si ottiene il messaggio ‘Ci scusiamo ma per un problema tecnico non non puoi proseguire con la richiesta. Si prega di riprovare più tardi. (LC0037)’
  • CASINISTI

    1
    By Garotta Linda
    non mi è mai arrivata la carta in destinazione da stipula di contratto, quindi mi hanno fatto pagare una seconda carta al costo di 12,50€ in promessa di uno storno pagamento a momento dell’arrivo.. beh non è mai arrivata NE LA SECONDA CARTA NE LO STORNO PROMESSO

keyboard_arrow_up