isybank

isybank

By Intesa Sanpaolo SPA

  • Categoria: Finance
  • Data Rilascio: 2023-06-15
  • Versione Attuale: 1.7.1
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 376.66 MB
  • Sviluppatore: Intesa Sanpaolo SPA
  • Compatibilità: Richiede iOS 13.0 o successivo.
Punteggio: 4.33483
4.33483
Da 9,336 Voti

Descrizione

Quello che ti serve, quando ti serve. isybank, la nuova banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo. Scarichi l’app e apri il conto, tutto dallo smartphone. Ecco quello che puoi fare con isybank: - Ti registri in pochi passaggi, scegli il piano più adatto a te tra isyLight, isySmart o isyPrime entri in app e hai subito il tuo conto attivo; - gestisci il tuo conto e le tue carte. Tieni sott’occhio le tue spese con la funzionalità Analisi Spese - fai ricariche, paghi il bollo auto, invii bonifici e molti altri pagamenti. Tutto in pochi tap. - con la tua carta digitale, da subito disponibile in app, paghi online e in negozio direttamente dallo smartphone. Se vuoi, puoi richiedere anche una carta fisica in materiale riciclato, personalizzabile secondo il tuo stile; - gestisci le tue carte, configurando limiti o impostando il geocontrol. In caso di emergenza, le puoi bloccare o sospendere facilmente; - se ne hai bisogno, puoi contare sull’assistenza personalizzata del team della nostra filiale digitale; - scambi denaro con i contatti della tua rubrica in tempo reale e paghi nei negozi convenzionati con BANCOMAT Pay®; - con Prelievo Cardless prelevi in tutti gli ATM abilitati delle Banche italiane del Gruppo Intesa Sanpaolo, direttamente dall’app senza usare la carta; - richiedi e ricevi istantaneamente un anticipo del tuo stipendio o della tua pensione, fino a 15 giorni prima della data di accredito. I servizi su app sono disponibili nei limiti e alle condizioni previste dal contratto My Key del Gruppo Intesa Sanpaolo. Dichiarazione di accessibilità: https://group.intesasanpaolo.com/it/dichiarazione-accessibilita/dichiarazione-accessibilita-isybank-ios

Screenshots

Recensioni

  • Perfetta

    5
    By Ricodorian
    Conto aperto in un batter d’occhio, applicazione molto intuitiva e reattiva. Nessun problema fin ora.
  • Manca poco alla perfezione

    4
    By FILS DE GRAND LAHOU
    Per salire sul podio della perfezione , ci dovrebbe essere la possibilità di attivare un SALVADANAIO per gestire meglio le proprie finanze.
  • Mal funzionate

    1
    By ClienteDD
    App con solo problematiche. Assistenza non risolve problemi
  • Non riesco nemmeno ad accendere il mio conto

    2
    By lucasvictorrr
    Non mi apre nemmeno lapp! Si blocca e rimane così inaccessibile
  • Mancano parcheggi strisce blu e carte virtuali a scandenza

    2
    By music_addicted_
    Passando da Intesa ho notato su iPhone alcuni crash nel disporre bonifici, immagino migliorerà ma il grave problema è che manca la possibilità di pagare i parcheggi a strisce blu (ora che tanti toglieranno il Telepass per gli aumenti mi sembra assurdo che non ci abbiano pensato) e le carte virtuali non si possono creare con durata a più mesi :-(
  • Un po’ scarna

    4
    By Foglio24
    Nel complesso la grafica è come quella di Intesa SanPaolo, solo un po’ più veloce e con colori diversi. Però mancano un sacco di funzioni, tra cui carte di credito e prepagate, salvadanaio, deposito amministrato ecc….. Cioè capite che uno in queste condizioni è costretto a usare questa banca come conto secondario e non come primario. Quali saranno le novità future?
  • Pessima la comunicazione per un malfunzionamento

    1
    By Morolocomike
    Pessima la comunicazione per un malfunzionamento sul servizio PagoPa e CBill, non sono riuscito ad avere un assistenza adeguata e tantomeno risolvere il problema del malfunzionamento. Sto ancora aspettando una soluzione per tale disagio.
  • Salvadanaio

    4
    By andreeghe
    Buona app! Manca solo il salvadanaio
  • Manca pagamento bonifico istantaneo

    1
    By Deks18
    Questo è la problema del app isy bank tecnico prova più tardi come mai prima volta che succede a me sono passaggio sono molto disat fatto
  • 11 giorni di segnalazione e ancora non si sa nulla

    1
    By Sinoviale
    Salve, sono profondamente deluso dalla vostra inefficienza nel risolvere il mio problema. Ho dovuto attendere ben 11 giorni per una soluzione a una questione così semplice, che mi ha causato notevoli disagi e che ancora non avete risolto. È evidente che l'assistenza al cliente non sia una vostra priorità. Ho deciso di trasferire il mio conto presso un'altra banca che possa garantirmi un servizio migliore e più rapido. Spero sinceramente che riflettiate sulla gestione delle vostre pratiche e del servizio clienti, al fine di evitare di perdere altri clienti. Ah, inutile scrivere che devo inviarvi una mail per spiegare la cosa, perché non ho né tempo né voglia di starvi più dietro.

keyboard_arrow_up