Zoho Sign è un servizio di firma digitale che consente di eseguire contratti velocemente senza gli inconvenienti di trasportare documenti cartacei, assicurando al contempo sicurezza e legalità. Funziona completamente in cloud e si integra prontamente con le tue app di ogni giorno per un’esperienza di firma totalmente agevole. Zoho Sign è perfetta per chiunque necessiti di firmare documenti commerciali, ma è largamente utilizzato per funzioni di Risorse umane, Uffici legali, Uffici finanziari e Vendite. - Firma documenti in movimento. - Invia documenti a molteplici firmatari in tutto il mondo. - Integra con applicazioni di tutti i giorni: Zoho Docs, Box, Google Drive, Dropbox, Gmail e OneDrive. - Firma e invia, documenti protetti e legalmente vincolanti. - Crea modelli personalizzati e riutilizzali ripetutamente Documenti che possono essere firmati: - Accordi di non divulgazione - Fatture - Contratti di vendita - Proposte commerciali - Ordini di acquisto - Contratti di locazione - Accordi di partenariato - Offerte di impiego ed altro. FUNZIONALITÀ CHIAVE: Generale - Crea, invia e firma documenti in pochi minuti. - I tipi di documenti supportati includono: pdf, jpeg, doc, png ed altro. - Scansiona documenti direttamente dall’interno della applicazione. - Imposta un ordine per firmare il documento usando la funzione «Invia in ordine». - Carica documenti direttamente da applicazioni giornaliere: Zoho Docs, Box, Google Drive, Dropbox, Gmail e OneDrive. - Invia molteplici documenti e falli firmare in un unico processo - Guida i firmatari, indicando automaticamente i campi che devono essere compilati e impedendo così lo scorrimento non necessario del documento. - Importa file da altre applicazioni usando la funzionalità «Apri in». - Imposta promemoria puntuali per firmare documenti che sono in corso - Importa in massa destinatari direttamente dall’unità locale. - Aggiungi campi di firma, testo, iniziali, nome azienda e data ridimensionabili al documento. - Inizializza la firma di documenti direttamente dalla tua Posta in arrivo. - Visualizza in anteprima e apporta modifiche al documento usando il visualizzatore documenti. - Assegna a qualcun altro la firma del documento. - Condividi documenti completati tramite iMessage. - Ricevi notifiche di push in tempo reale ogni volta che viene eseguita qualsiasi attività su un documento. Legale e sicurezza - Certificazione di completamento: Ottieni audit trail automatici per documenti completati con time stamp e indirizzi IP. - Aumenta la protezione usando Touch ID e Passcode per bloccare l’accesso non autorizzato. - Imposta codici di sicurezza e condividi direttamente con i destinatari per impedire l’accesso non autorizzato. - Conforme alla legge ESIGN e alle leggi sugli standard industriali. *Prezzi* La sottoscrizione a pagamento di Zoho Sign parte da $12 al mese e $120 all’anno. - Il pagamento sarà addebitato nell'account di iTunes alla conferma dell'acquisto - La sottoscrizione si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico sia disattivato almeno 24 ore prima del termine del periodo corrente - L'account sarà addebitato per il rinnovo entro 24 ore prima del termine del periodo corrente - Le sottoscrizioni possono essere gestite dall'utente e il rinnovo automatico può essere disattivato andando a Impostazioni account dell'utente dopo l'acquisto - Non è consentita alcuna cancellazione della sottoscrizione corrente durante il periodo di sottoscrizione attivo - L'eventuale porzione inutilizzata di un periodo di prova gratuito, se offerto, sarà forfetizzata quando l'utente acquista una sottoscrizione a tale pubblicazione. Per domande o feedback inviaci un'e-mail all'indirizzo support@zohosign.com. Política de privacidad y términos y condiciones: - https://www.zoho.com/privacy.html - https://www.zoho.com/terms.html