Poni i tuoi clienti al centro del tuo business, anche quando sei in movimento. Zoho Desk è un software di helpdesk pluripremiato, sensibile al contesto, che ti aiuta a fornire un ottimo servizio clienti e a mantenere felici i tuoi clienti! L'app mobile Zoho Desk è un sistema di creazione ticket flessibile ed efficiente che ti aiuta a risolvere ticket con la stessa facilità e funzionalità della tua versione desktop. Ecco come Zoho Desk rende l'helpdesk del tuo supporto clienti veramente mobile: Prioritizza facilmente: Organizza automaticamente i tuoi ticket scegliendo i criteri mediante Viste personalizzate e Modalità di lavoro, in modo da poter iniziare a lavorare sui ticket che necessitano effettivamente della tua attenzione. Visualizza altro contesto con ciascun ticket: Risolvi ticket con informazioni pertinenti e sulle quali è possibile eseguire azioni a portata di mano. Letteralmente. Metti una faccia a ciascun ticket portando informazioni di contatto da Zoho CRM a Zoho Desk. Collabora in modo continuo: Lavora in modo continuo con altri dipartimenti, tagga il tuo team sui ticket e collabora con loro sul feed del team per chiudere ticket più velocemente che mai. Continua a ricevere notifiche: Resta costantemente aggiornato, ovunque tu vada, con il Centro notifiche; ricevi notifiche push su aggiornamenti di ticket, commenti e menzioni. Fai di più con i gesti: Semplifica azioni sui ticket di esecuzione frequente come la modifica, la chiusura e sposta ticket con semplici e rapidi scorrimenti. Traccia attività e tempi dei ticket: Esegui il follow-up delle attività e traccia quanto tempo gli agenti impiegano sui ticket con il Controllo tempi. Siamo sempre al lavoro per rendere la tua esperienza dell'app mobile Zoho Desk la più semplice possibile. Se riscontri problemi, scrivici all'indirizzo desk@zohomobile.com e ti ricontatteremo subito.