Aruba Fatturazione Elettronica

Aruba Fatturazione Elettronica

By Aruba S.p.A.

  • Categoria: Productivity
  • Data Rilascio: 2020-06-09
  • Versione Attuale: 5.2.3
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 72.17 MB
  • Sviluppatore: Aruba S.p.A.
  • Compatibilità: Richiede iOS 14.4 o successivo.
Punteggio: 2.43043
2.43043
Da 230 Voti

Descrizione

L’app include tutte le principali funzionalità del servizio di Fatturazione Elettronica Aruba. Potrai infatti: - Creare, inviare, ricevere e gestire le tue fatture elettroniche; - Creare automaticamente note di credito a partire da fatture esistenti; - Gestire l’apposizione automatica del bollo nelle fatture; - Gestire tutte le impostazioni di fatturazione, come l’anagrafica del cedente, il profilo fiscale, case e ritenute e potrai trasmettere tutti i dati ai tuoi clienti e fornitori tramite la lettura del QR code. - Potrai configurare diversi account di fatturazione e passare dall’uno all’altro senza uscire dall’app. L’app ti consentirà una gestione mobile di tutta la tua attività: sarà sufficiente avere un dispositivo collegato ad internet. In più potrai sfruttare il vantaggio delle notifiche in app: sarà l’app stessa ad aggiornarti quando riceverai notifiche da parte del SdI relative ai documenti inviati o quando riceverai nuove fatture.

Screenshots

Recensioni

  • Gestione da commercialista

    1
    By Com1982
    La gestione da commercialista non è prevista per app?
  • Non arrivano le notifiche

    2
    By Silviacarpy
    Dopo l’ultimo aggiornamento non arrivano più le notifiche di fatture ricevute, consegnate o scartate😩
  • ogni tanto si impala

    2
    By Marius7/7
    Buongiorno, praticamente sull’iPhone 15 Pro riscontro dei problemi ogni tanto si impala, blocca l’applicazione non riesci più a scrivere. Scrivo la descrizione dei lavori e non mi fa andare avanti dicendomi: Formato non corretto. Il campo deve essere in formato alfanumerico Gentilmente vorrei sapere se questo problema si può risolvere o sarò costretto a cambiare l’app.
  • Non riesco a fare il Login

    2
    By Bacillino80
    Pur utilizzando le stesse credenziali usate sul sito, al momento del login mi dice che le credenziali sono incorrette. Da cosa dipende?
  • Aggiornamento Non funziona più dopo l’aggiornamento

    4
    By tattero
    Ieri ho aggiornato l’applicazione e continua ad andare in crash!!! Ho aggiornato l’app come indicato dal messaggio ricevuto e adesso funziona come prima😉
  • Migliorabile nelle cose banali

    4
    By JumpaN
    Uso l’app da un paio di anni. Dopo qualche svarione sembra diventata funzionale. Forse siamo sulla buona strada.
  • Problema notifiche con doppio account

    3
    By Ivan.12_~
    L’app non invia le notifiche per il secondo account sia per le fatture emesse che per quelle ricevute.
  • Crash continui

    1
    By sepropriodevomettereunnickname
    Non sono nemmeno riuscito ad accedere l’app va in crash prima di inserire le credenziali.
  • Neanche la soddisfazione di riuscire ad entrarci…

    1
    By magamago
    Dopo l’inserimento del login chiede di accettare alcune clausole ma, cliccando sui pulsanti, porta a delle paginette dove non c’è nulla da accettare. Torno ai pulsanti e non è successo nulla e i pulsanti non si attivano. Pensavo di poter gestire le fatture dal iPad ma se non mi collego al web non se ne esce. Assolutamente migliorabile
  • Una sola parola! Imbarazzante

    1
    By Illegal71
    Prima di installare l’applicazione ho letto le recensioni degli altri utenti ed ho pensato che da un gestore di servizi come Aruba fosse impossibile aspettarsi simili disguidi. Beh io sul mio ipad pro non sono riuscito, nemmeno, a completare la procedura di installazione, in quanto provando ad accettare le clausole contrattuali si apre il link web e non mi consente di andare oltre! Inutilizzabile ed imbarazzante! L’assistenza telefonica è destinata a vendervi altri prodotti! P.S. Per l’assistenza: non chiedetemi di contattarvi via web, l’ho già fatto!

keyboard_arrow_up