La posta dei tuoi domini acquistati con aruba.it sul tuo dispositivo mobile. Con questa applicazione tutti i clienti aruba.it potranno utilizzare i servizi di posta direttamente dal proprio dispositivo mobile. Non è necessario utilizzare il browser!
Screenshots
Recensioni
Pessima
1
By Francesco.88
L’app non notifica le mail in arrivo facendomi perdere appuntamenti importanti. in più, esce spessissimo dall’account costringendomi ogni volta a riscrivere nome utente e password. pessima non trovo altre parole
CHE PIANTO!
1
By Inf16
Ogni giorno, più volte al giorno, devo inserire le credenziali per accedere!
Risolvete o semplicemente ci tocca disinstallare???
Perde continuamente il login
1
By MikMas78
Uso Aruba Mail per la mail di lavoro. Perde continuamente il login e ad ogni notifica di mail in entrata bisogna reinserire i dati di accesso.
Bug come filosofia di vita
1
By Luciolupo78
Inservibile, editor pessimo, ti butta fuori ad ogni accesso, reset password ad ogni accesso, filtro antispam inesistente, potrei continuare per giorni..
Da rivedere
1
By Lasilvietta75
Su IPhone è pessima
Impossibile usarla
1
By cri_1986
Non funziona l’app né da iphone, né da Ipad, né da Safari. E usandola per lavoro, è un grandissimo disagio
Pessima
1
By Mary_50
Ogni volta che entro devo inserire e-mail e password nonostante ci sia la spunta su ricorda… davvero pessima
Non funziona
1
By Morgan_micky85
Una volta messi password e user non ti fa accedere e ti dice “errore di autenticazione “ è così da gennaio…
Non funziona bene come le altre app
1
By Joker be back
L’ultimamente non funziona bene per niente. Ogni volta quando apro app devo inserire le credenziali. Assurdo. A cosa serve barrare la casella “Ricorda” se quella non funziona.
E quando la app è aperta e si trova in background dopo un po di tempo non si aggiorna e ti chiede di fare login di nuovo. Delusione totale.
Sviluppatori, avete provato di usare questo app personalmente?
Non posso fare login neanche. 🤦♂️
Aggiorniamo in fretta
1
By Gold 😎
Rimango sempre più scioccato del fatto che un app non possa sincronizzarsi con IPhone e non possa ricordare la password. Ad oggi devo entrare nell’app digitando sempre la password. Oltretutto adesso mi blocca dicendo che devo aggiornare il browser ma io mantengo tutto aggiornato è solo un bug che continua bloccare l’accesso e così sono costretto a cancellare la pagina e rifare un nuovo accesso. Pessimo servizio. Bisogna provvedere a risolvere questo errore grazie e buon lavoro