Aumenta la tua produttività con Google Tasks. Gestisci, acquisisci e modifica le tue attività ovunque e in qualsiasi momento, grazie ai promemoria che si sincronizzano su tutti i tuoi dispositivi. Grazie all'integrazione con Gmail e Google Calendar, puoi portare a termine le tue attività più rapidamente. Acquisisci velocemente le attività, ovunque ti trovi • Crea elenchi di attività con i promemoria più importanti • Visualizza, modifica e gestisci le attività ovunque ti trovi e da qualsiasi dispositivo • Gestisci le attività create in Gmail o Calendar sul Web dal tuo dispositivo mobile Aggiungi dettagli e crea attività secondarie • Scomponi le attività in attività secondarie • Aggiungi dettagli del lavoro sui cui vuoi concentrarti • Modifica i dettagli delle attività man mano che procedi con il lavoro Visualizza le attività create dalle email • Crea un'attività direttamente da un'email in Gmail • Visualizza le tue attività nel riquadro laterale di Gmail • Rintraccia l'email originale da cui deriva l'attività Resta sempre al passo grazie a scadenze e notifiche • Imposta una scadenza per ogni attività e raggiungi i tuoi obiettivi • Organizza le tue attività per data o trascinale per stabilirne la priorità • Ricevi i promemoria di notifica delle scadenze per restare sempre al passo Integrazione in Google Workspace • Porta in azienda la suite di app potenti e intelligenti di Google • Sfrutta l'intelligenza artificiale di Google per offrire a ogni dipendente informazioni approfondite e analisi dei dati • Entra facilmente in contatto con il tuo team utilizzando un'unica suite: Gmail, Tasks, Calendar e non solo Assumi il pieno controllo delle tue attività e installa l'app mobile Google Tasks Inizia a gestire il tuo elenco delle attività ovunque ti trovi con l'app di pianificazione Tasks di Google.